roma in questi giorni è tappezzata di manifesti 6x3 del wellcum
roma in questi giorni è tappezzata di manifesti 6x3 del wellcum
Balo,puntano sul novizio del centro sud che ha visto i video delle iene e adesso i cartelloni!Non credere che siano super informati come noi!la maggioranza non Sa dell'esistenza di molti fkk in Germania!Sono clienti semplici,ne ho vistii a bizzeffe in questi anni!Rimane il fatto che ,invece ,il cliente esigente,non ha avuto sufficienti risposte sul piano della qualità prestazionale delle ragazze ed è un errore perchè l'esperto fa molte entrate e porta amici !Non so quanto senso abbia puntare su Roma... Con un comodissimo volo Ryanair da Ciampino io andrei senza neanche pensarci su Düsseldorf (Weeze), Colonia, Francoforte (Hahn)...
...L'occhio del padrone ingrassa il cavallo...Cartelloni a Roma,insegne all'outlet di San Dona',pubblicita' penosa ma costosa per radio,basterebbe un po' di supervisione in sala e ascoltare i clienti.Evidente il nuovo responsabile marketing che e' Veneto dovrebbe rivedere la strategia.Io ne ho buttati via tanti di soldi sbagliando allo stesso modo,poi sono tornato alla vecchia maniera,supervisione sul campo di battaglia,e tutto e' migliorato
"..insegne all'outlet di San Dona'..." dove vanno in gran parte famiglie a fare acquisti !! ...proprio un bel target inappropriato hanno scelto.
Prima il pulmann omnibus da TV di cui non si é più sentito parlare, ...ora tentativi a random con poco senso; di dubbia credibilitá. La gente non é stupida e certi segnali li coglie, ...cioé di cercare di vendere quello che non c'é.... ossia quell'atmosfera e servizi che tempi addietro erano al top ed ora sanno di minestra riscaldata, quindi con la pasta scotta
Al salone della moto di Verona ho beccato il referente del locale più alcune ragazze...
Sinceramente questo modo di pubblicizzare il locale mi sembra piuttosto out e di poca classe...
Ormai lo sanno anche in Papuasia che ad Arnoldstein c'è un bordello...
Se tu esci dal triveneto,molta gente conosce ancora solo l'"Andiamo",nonostante i video delle iene e gli altri in Tv!Il Wellcum,visto anche il nome meno facile ,non lo conoscono,esperienza personale!Cartelloni a Roma,insegne all'outlet di San Dona',pubblicita' penosa ma costosa per radio,basterebbe un po' di supervisione in sala e ascoltare i clienti.Evidente il nuovo responsabile marketing che e' Veneto dovrebbe rivedere la strategia.Io ne ho buttati via tanti di soldi sbagliando allo stesso modo,poi sono tornato alla vecchia maniera,supervisione sul campo di battaglia,e tutto e' migliorato
"..insegne all'outlet di San Dona'..." dove vanno in gran parte famiglie a fare acquisti !! ...proprio un bel target inappropriato hanno scelto.
Prima il pulmann omnibus da TV di cui non si é più sentito parlare, ...ora tentativi a random con poco senso; di dubbia credibilitá. La gente non é stupida e certi segnali li coglie, ...cioé di cercare di vendere quello che non c'é.... ossia quell'atmosfera e servizi che tempi addietro erano al top ed ora sanno di minestra riscaldata, quindi con la pasta scotta
Leggo molto attentamente tutti i threads riguardanti i bordelli e ho fatto un'analisi accurata del fenomeno.
Allora: il trust romeno (perchè è evidente che, sia pur in modo caotico, c'è un accordo fra i vari clan che sovrintendono alle prostitute...), dopo aver estromesso le altre nazionalità sta cercando di imporre nuovi standards:
1. Ragazze più o meno vestite
2. Esclusione del bacio dalle pratiche "normali"; se concesso, solo con "extra"
3. Esclusione del fingering; se concesso, solo con "extra"
4. Possibilità di aumento di importo degli extra, e di tipologie degli extra.
E'evidente che, visto il livello intellettuale dei caporioni, non esista un discorso di creare atmosfera e servizi; credono che tutto andrà avanti come e più di prima, e visto che l'acume nei romeni è piuttosto scarso, non si rendono conto che stanno ammazzando la gallina dalle uova d'oro, o forse, se ne rendono conto ma non se ne curano.
Fa eccezione al discorso la Germania, che ha mandato un avvertimento piuttosto chiaro all'organizzazione con l'operazione dell'Artemis.
Posso anche sbagliarmi e questo sia solo fantapolitica, ma non credo proprio...
Ciao a tutti.
Quoto!Il tentativo è in atto da anni ma pare che,ora,sia ai massimi livelli soprattutto in terra austriaca e al Marina(lì è già avvenuto con successo!)Leggo molto attentamente tutti i threads riguardanti i bordelli e ho fatto un'analisi accurata del fenomeno.
Allora: il trust romeno (perchè è evidente che, sia pur in modo caotico, c'è un accordo fra i vari clan che sovrintendono alle prostitute...), dopo aver estromesso le altre nazionalità sta cercando di imporre nuovi standards:
1. Ragazze più o meno vestite
2. Esclusione del bacio dalle pratiche "normali"; se concesso, solo con "extra"
3. Esclusione del fingering; se concesso, solo con "extra"
4. Possibilità di aumento di importo degli extra, e di tipologie degli extra.
E'evidente che, visto il livello intellettuale dei caporioni, non esista un discorso di creare atmosfera e servizi; credono che tutto andrà avanti come e più di prima, e visto che l'acume nei romeni è piuttosto scarso, non si rendono conto che stanno ammazzando la gallina dalle uova d'oro, o forse, se ne rendono conto ma non se ne curano.
Fa eccezione al discorso la Germania, che ha mandato un avvertimento piuttosto chiaro all'organizzazione con l'operazione dell'Artemis.
Posso anche sbagliarmi e questo sia solo fantapolitica, ma non credo proprio...
Ciao a tutti.
".. ho fatto un'analisi accurata del fenomeno.
Allora: il trust romeno (perchè è evidente che, sia pur in modo caotico, c'è un accordo fra i vari clan che sovrintendono alle prostitute...ecc"
....concordo in tutto, per questo sono state escluse tutte le altre nazionalitá!
Ormai peró hanno sortito l'effetto diffuso di far indispettire, incazzare, stancare , disgustare una buona % di clientela. ..Se la fanno e se la ridono, ..o meglio: se la ridevano alle nostre spalle; ora hanno sempre meno da ridere!!...
Concordo!E' pieno di clienti occasionali a cui va bene qualsiasi ragazza purchè figa( e anche lì ci sarebbe da ridire......)!Quello che le direzioni varie,non capiscono è che il cliente occasionale bonaccione ,non spende quanto l'esperto che solitamente ha molti più danari e ,se forumista,sposta altri clienti!Comunque noi più che dirlo e ridirlo,non possiamo fare altro.......Ciao Immenso concordo con te però purtroppo i forumisti sono pochi in rapporto al totale dei clienti. Ad oggi non ho ancora incontrato un forumista che prima non ho conosciuto sul forum. E' pieno di novizi e di tanti a cui "va bene tutto" purché respiri o quasi.
Ciao Immenso concordo con te però purtroppo i forumisti sono pochi in rapporto al totale dei clienti. Ad oggi non ho ancora incontrato un forumista che prima non ho conosciuto sul forum. E' pieno di novizi e di tanti a cui "va bene tutto" purché respiri o quasi.
Guarda che sono proprio "i forumisti" ad andare per lo più negli stessi tre locali, salvo continuare a lamentarsene. Ed è gente che scrive qui a dire che il FK non può essere extra, ma poi lo paga, come è stato scritto.
Se va bene ai forumisti, non vedo perché non dovrebbe non andare bene ai non forumisti.
Stando così le cose, è giusto non cambi nulla.