WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
988
Ciao raga, sabato e domenica sarò in arena, consigli per gli acquisti? Anche perché già in reception mi hanno avvertito delle vacanze di Lena Ines Selena Celine......qualche novizia da sperimentare? Visti i nomi che ho fatto penso che avrete capito i miei gusti ������
Visti i tuoi target... stai a casa che è meglio :prankster2:

Commenta
Reaction score
178
gentilmente potreste descrivere Silvia e dirmi dove staziona solitamente, vorrei testarla mi avete fatto venire voglia :)

Silva immagino, non Silvia, attento perchè poi se chiedi di Silvia ti indirizzano chissà da quale missile fotonico (non mi risulta che ci sia una Silvia)...comunque per la descrizione fisica direi castana capelli lunghi, la classica maitresse che trovi in un puttanaio ma che ti scoperesti più delle ragazzine imberbi che ci lavorano!!

Commenta
Reaction score
988
Silva immagino, non Silvia, attento perchè poi se chiedi di Silvia ti indirizzano chissà da quale missile fotonico (non mi risulta che ci sia una Silvia)...comunque per la descrizione fisica direi castana capelli lunghi, la classica maitresse che trovi in un puttanaio ma che ti scoperesti più delle ragazzine imberbi che ci lavorano!!
Chiedo venia... avevo letto Silva... cmq non mi risulta ci sia una Silvia :ok:

Commenta
Reaction score
4
Wellcum-FKK-Sauna-CLUB-Austria-69.jpg

Commenta
Reaction score
0
Sono appena tornato dal wellcum, che dire , un ottima giornata.
Oggi il cibo era buono e non una schifezza come un mese fa.
Ho notato che hanno tolto quel terribile adesivo nero che c'era sulle vetrate che danno sul giardino rendendo più luminoso il locale.
Ho fatto la camera con Maia un autentica figa, quando mi è venuta in contro mi pareva di vedere la Venere in terra.
Nel complesso il locale in un mese anche con la qualità delle gnocche è notevolmente migliorato.

Commenta
Reaction score
988
Sono appena tornato dal wellcum, che dire , un ottima giornata.
Oggi il cibo era buono e non una schifezza come un mese fa.
Ho notato che hanno tolto quel terribile adesivo nero che c'era sulle vetrate che danno sul giardino rendendo più luminoso il locale.
Ho fatto la camera con Maia un autentica figa, quando mi è venuta in contro mi pareva di vedere la Venere in terra.
Nel complesso il locale in un mese anche con la qualità delle gnocche è notevolmente migliorato.
Fighe di legno in abbondanza :rofl:

Commenta
Reaction score
178
eccomi di ritorno da un sabato ed una domenica qualunque....
premetto che le assenze delle mie preferite (Selena, Lena, Ines, Nicole) mi hanno costretto alla "sperimentazione del (per me) nuovo", uno sport che non mi aggrada tanto e soprattutto mi hanno costretto a venir meno ai miei principi "no bacio no party", poichè se non avessi fatto così mi sarei trovato a dover fare saune ed idromassaggi per due giorni.
Premesso ciò (vi prometto che si è trattato di un puro episodio e nel futuro tornerò a considerare soprammobili del locale le ragazze che non baciano) ecco le mie considerazioni:
ANASTASIA: mi piace. La ragazza fresca da un'esperienza in Irlanda fa il suo, bacia (anche se non è certo il suo forte) mantiene ciò che dice e ha una passerina molto reattiva al daty, fisicamente mi ricorda molto l'Elmetta (non a livello prestazionale eh) e credo sia una su cui si possa lavorare per il futuro.
BELLA: sì bellina, ma balla pochino....niente bacio e ordinaria amministrazione, pur applicandosi notevolmente non mi ha lasciato nulla di particolare come sensazioni.
IRINA: anche Lei bacio off limits....però notevole sui residui lavori linguistici, mi piace fisicamente, però anche Lei poca chimica....per gli amanti di IRINA, affrettatevi perchè fra una decina di giorni appende la passera al chiodo (mi è sembrata decisa nell'affermarlo).
AMELIA: la leonessa mi incuriosiva, se ne parola spesso bene e non posso smentire tutto ciò. Resta il fatto che la considero personalmente ben al di sotto di Lena o Selena tanto per trovare un termine di paragone.
ANOUSHKA: non so se il nome si scriva così, resta il fatto che per me è stata la sorpresa in positivo della gita. A tratti ricorda le prestazioni della Cryss e non si risparmia affatto, molto PSE e, di sotto, social veramente ok....peccato che domenica abbia preso un giorno di vacanza, altrimenti avrei fatto una sessione lunga con Lei, ne vale veramente la pena.
Saluto Tunero che ho avuto il piacere di conoscere sabato e con cui ho condiviso opinioni e sensazioni in arena.....
Concludo dicendo che se dovesse trasparire un'ombra di delusione dalla mia rece, beh è sbagliato, io comunque lassù mi diverto di brutto ed anche in questa spedizione nessuna eccezione a ciò....a presto e saluti a tutti i punters!!!

Commenta
Reaction score
55
Amelia nn ha il fuoco sacro di lena e selena ma si lascia trascinare alla grande ottima per chi attacca a tuttocampo come me ��

Commenta
Reaction score
273
Il nano Balin in Lo Hobbit: “La c’è uno che potrei seguire. La c’è uno che potrei chiamare Re!” .. direi che Colonnello mi va bene ugualmente!! :lol:

Come lui mezzo forum mi seguirà Sabato 8 al Wellcum in occasione del mio Compleanno.. grazie ragazzi, sarà un onore per me rivedervi tutti! E allora che il countdown abbia inizio.. :yess:

Commenta
Reaction score
5.503
Giusto per cronaca faccio presente che da domani cambia il trattato di schengen e potrebbero fare controlli a campione anche al confine tra austria e italia...

http://www.blitzquotidiano.it/polit...hio-i-viaggi-in-croazia-dal-7-aprile-2666362/

Già tre settimane fa , in occasione della mia ultima salita , il Giovedì sera verso le 20 in autostrada poco dopo il confine Austriaco ho trovato una deviazione obbligata verso un'area dedicata per i controlli dove hanno verificato vignetta ,documenti personali e dell'auto e una rapida occhiata al bagagliaio. Vale il detto "male non fare...paura non avere" :ok:

Commenta
Reaction score
1.005
dove hanno verificato vignetta ,documenti personali e dell'auto e una rapida occhiata al bagagliaio. Vale il detto "male non fare...paura non avere" :ok:
La vignetta l'avevi attaccata al vetro?
Il nano Balin in Lo Hobbit: “La c’è uno che potrei seguire. La c’è uno che potrei chiamare Re!” .. direi che Colonnello mi va bene ugualmente!! :lol:
Come lui mezzo forum mi seguirà Sabato 8 al Wellcum in occasione del mio Compleanno.. grazie ragazzi, sarà un onore per me rivedervi tutti!
Sta attento che non trovi il nano Balin in camera di spalle,,,,,,,,,,,,,,:lol:

Commenta
Reaction score
988
Toccata e fuga ieri pomeriggio/sera... locale ok... non ho mai visto così tanti orsi per essere un giovedì.
Line up girls di tutto rispetto... avvenenza assicurata... prestazione avrei dei dubbi.
Risto così così.
Segnalo rientri di alcuni pezzi da 90 tra cui Gloria (con una nuova chioma color ramato)... TurboLena... bulgara Cris... Rosemary.
Sono di fretta... poche righe... ad maiora!

Commenta
Reaction score
1.005
In fronte :sarcastic_hand: ?!? Certo sul vetro :ok:!!!
Quei f.di p. della polizia Austriaca al controllo fattomi il 1/1 rientrando da Graz mi hanno multato perchè non lo era.
Altre volte ai controlli invece non hanno detto nulla pur appoggiato al parabrezza. :treaten:
Io non vado più in Austria se non al Wellcum per statale.

Commenta
Alto