Visti i tuoi target... stai a casa che è meglioCiao raga, sabato e domenica sarò in arena, consigli per gli acquisti? Anche perché già in reception mi hanno avvertito delle vacanze di Lena Ines Selena Celine......qualche novizia da sperimentare? Visti i nomi che ho fatto penso che avrete capito i miei gusti ������
Clone di Gloria... tavolino sotto postazione djgentilmente potreste descrivere Silvia e dirmi dove staziona solitamente, vorrei testarla mi avete fatto venire voglia
Come ti ho scritto... clone di Gloriaphaahhahahh intendevo caratteristiche fisiche cosa da riconoscerla subito
gentilmente potreste descrivere Silvia e dirmi dove staziona solitamente, vorrei testarla mi avete fatto venire voglia
Chiedo venia... avevo letto Silva... cmq non mi risulta ci sia una SilviaSilva immagino, non Silvia, attento perchè poi se chiedi di Silvia ti indirizzano chissà da quale missile fotonico (non mi risulta che ci sia una Silvia)...comunque per la descrizione fisica direi castana capelli lunghi, la classica maitresse che trovi in un puttanaio ma che ti scoperesti più delle ragazzine imberbi che ci lavorano!!
Fighe di legno in abbondanzaSono appena tornato dal wellcum, che dire , un ottima giornata.
Oggi il cibo era buono e non una schifezza come un mese fa.
Ho notato che hanno tolto quel terribile adesivo nero che c'era sulle vetrate che danno sul giardino rendendo più luminoso il locale.
Ho fatto la camera con Maia un autentica figa, quando mi è venuta in contro mi pareva di vedere la Venere in terra.
Nel complesso il locale in un mese anche con la qualità delle gnocche è notevolmente migliorato.
Quoto!piú tranquilla ma non dice ma di no.......Amelia nn ha il fuoco sacro di lena e selena ma si lascia trascinare alla grande ottima per chi attacca a tuttocampo come me ��
Giusto per cronaca faccio presente che da domani cambia il trattato di schengen e potrebbero fare controlli a campione anche al confine tra austria e italia...
http://www.blitzquotidiano.it/polit...hio-i-viaggi-in-croazia-dal-7-aprile-2666362/
La vignetta l'avevi attaccata al vetro?dove hanno verificato vignetta ,documenti personali e dell'auto e una rapida occhiata al bagagliaio. Vale il detto "male non fare...paura non avere"
Sta attento che non trovi il nano Balin in camera di spalle,,,,,,,,,,,,,,Il nano Balin in Lo Hobbit: “La c’è uno che potrei seguire. La c’è uno che potrei chiamare Re!” .. direi che Colonnello mi va bene ugualmente!!
Come lui mezzo forum mi seguirà Sabato 8 al Wellcum in occasione del mio Compleanno.. grazie ragazzi, sarà un onore per me rivedervi tutti!
La vignetta l'avevi attaccata al vetro?
Quei f.di p. della polizia Austriaca al controllo fattomi il 1/1 rientrando da Graz mi hanno multato perchè non lo era.In fronte :sarcastic_hand: ?!? Certo sul vetro !!!