RECENSIONE WELLCUM 8 APRILE 2017 – COMPLEANNO DEL COLONNELLO
HAT'S OFF FOR BOBAFETT
Ho fatto quasi il percorso inverso di EddyColante: ho passato il venerdì all'Andiamo, e sabato sono accorso all'invito dell'invitto Colonnello...
Sono entrato alle 12 spaccate, ed ho trovato l'amico Mario di Roma che avevo già trovato a Villach, poi entrato in sala ho trovato tanti amici, molti li conoscevo (e qui li saluto), altri li ho conosciuto in questa occasione: Datymania, Punterfelsen, Maxrelax, e lo zio (pressoché mio coetaneo, nonché mio concittadino) Claudio.
Naturalmente c'era lui: Bobafett! Al quale rinnovo gli auguri.
C'erano parecchi altri, purtroppo non me li ricordo tutti.... quel tedesco mi ha fatto perdere la testa: ma sì! Quell'Alzheimer:sarcastic_hand:
Dovevo fare le camere con il contagocce, visto che all'Andiamo avevo già dato fondo alle mie risorse fisiche e monetarie, pensavo di fare una o due camere od anche nessuna (eh,eh, illuso!); il giorno dopo dovevo fare un'escursione sul Carso di sei ore con levataccia prima delle 6, quindi dovevo levare le tende alle 17,30 – poi sono partito alle 18,45.
Aspettavo, lo confesso adesso Eda, che avevo conosciuto e bi-stanziato all'Andiamo il giorno prima.. Passa il tempo, non si vede Eda, non si vede Cassandra, né Lorena, men che meno Lena...
Così, confortato anche dalle opinioni positive di vari amici punters, ho deciso di provare Ivana:
camera discreta, bellissima ragazza (gran gnocca), partecipazione buona ad eccezione del bacio che a me è stato concesso solo a stampo (immagino che qualcun altro sarà stato più fortunato..)
Quindi, erano quasi le 16, sono andato a mangiare, e quando esco che ti vedo?:mega_shok: Eda, circondata da numerosi pretendenti: stava per prendermi un attacco di itterizia.... Per fortuna che erano del nostro gruppo ed erano veri amici: mi hanno lasciato campo.
Ho finito quello che avevo incominciato il giorno prima: Eda (o Edda) è una studentessa universitaria di 23 anni, che durante le vacanze scolastiche (Capodanno, Pasqua) viene ad arrotondare, quindi è una semi-prof, che garantisce notevole freschezza... Anche questa è stata una grande camera con profusione di liquidi....
Poi mi sono seduto alla punta del bancone-bar assieme a Datymania e Claudio: tutti si stavano chiedendo come mai mancava Kristina, data per presente. Guardavo una ragazza che beveva una bibita al bar sola soletta: ho focalizzato meglio e ho detto agli altri: “Mi sbaglierò, ma mi pare Kris”, Claudio è andato ad appurare e così era, Kristina aveva un nuovo look senza frangetta. Al che Datymania si è subito fiondato a fare un po' di social e quindi è salito immantinente...
Poi ho visto che era arrivata anche Nina, amica di Eda (all'Andiamo si chiamava Ina, cosa che aveva tratto in inganno Mimmo), bionda, occhi azzurri: è dolce e languida, ma deve ancora imparare il mestiere, ha appena cominciato.... così le ho dato qualche lezione pratica in camera...
Prima di entrare in camera, abbiamo aspettato: c'erano sette coppie in attesa...
Alla fine pensavo di aver finito (avevo fatte cinque camere il giorno prima), quando al bancone vengo attratto da una mora, molto maliziosa, che mi sorride; circumnavigo velocemente il bancone e la trovo che è monopolizzata da Mimmo; quando il Mimmone mi lascia il campo libero faccio un social di 17 secondi netti e salgo con lei: è Anastasia, parla ancora poco italiano, anche se capisce tutto. E' stata una grande camera... brava!
A questo punto avevo veramente finito tutti i soldi, dal portafoglio volavano fuori solo le tarme...
Così ho salutato quelli che ho trovato in giro, mi dispiace di non aver conosciuto EddyColante ma nei clubs è difficile che le nostre rotte si incrocino, visto che quando lui non è in camera, lo sono io e viceversa.
Come link volete D'Annunzio? Nooo? Va bene, allora metterò D'Annunziata:
https://www.youtube.com/watch?v=0I24Y3agwqo
è una canzone dedicata a tutti noi punters
Ciao a tutti da NSBP