WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.507
Quei f.di p. della polizia Austriaca al controllo fattomi il 1/1 rientrando da Graz mi hanno multato perchè non lo era.
Altre volte ai controlli invece non hanno detto nulla pur appoggiato al parabrezza. :treaten:
Io non vado più in Austria se non al Wellcum per statale.

La vignetta per legge deve essere attaccata al vetro per essere maggiormente visibile e per evitare il "passaggio di proprieta'":ok: !!! Chiaramente per andare al Wellcum è superflua !

Commenta
Reaction score
522
La vignetta per legge deve essere attaccata al vetro per essere maggiormente visibile e per evitare il "passaggio di proprieta'":ok: !!! Chiaramente per andare al Wellcum è superflua !
In basso a sinistra per essere in regola. Almeno così mi è stato detto ed ho sempre fatto senza mai avere problemi.

Commenta
Reaction score
547
15ygcah.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, tornato da un fine settimana di relax 31/03 - 01/04 ho passato 2 giorni tutto sommato piacevoli, anche per aver conosciuto @Stantuffo che ringrazio per la compagnia in un sabato altrimenti un po noioso

camere in hotel sempre ottime, cibo passabile, ho mangiato meglio in questo locale, ma tanto sappiamo tutti che ci andiamo per altri motivi, musica venerdì internazionale, purtroppo sabato molta musica schifosa rumena, proprio non capiscono che musica ed video musicali (che non mettono mai) sono fondamentali per l'ambiente e la sua atmosfera.

venerdì:

Lorena = occhi bellissimi, sguardo da furbetta, prestazione normale senza infamia e senza lode
Jennifer = consigliatami in maniera sicura da uno appena conosciuto, appena salito pur avendole detto che non ho limiti di tempo, mi ha rimbalzato su ogni cosa in modo vergognoso, mi ha persino detto dopo 10 minuti, "ma quante posizioni vuoi fare ? era la 2 premetto" e per la prima volta in questi locali, mi fermo la saluto pago e me ne vado.
Silva, preso un po dalla rabbia, salgo con la prima che mi resta simpatica, mi convince la sua parlantina, scopro mentre salgo che trattasi della famosa quarantenne, fa quel che promette con assoluta professionalità, mi ricorda un po una certa SILVANA del WORLD in Francoforte

Sabato:

Cristina, preso ancora dalla rabbia pensando alla fregatura del giorno precedente, rapisco la bulgara le dico fammi quel che vuoi distruggimi, scopami, frantumami il cazzo, e così è stato, subita la violenza fisica della minuta bulgara, scendo soddisfatto

Marina/Miriam, non ricordo bene il suo nome, è nel locale da molto tempo ex andiamo con la sua amica ramona che non c'era questo fine settimana, la ritengo una delle più belle del locale da sempre, molto tra le sue, poca confidenza, sembra quasi non voglia lavorare, ma era tempo che volevo portarla su, il rischio fregatura era alto, i commenti non dei migliori, ma l'istinto mi diceva altro, quindi vado da lei, in modo chiaro e diretto le dico che è bella che mi piace ma non voglio prendere un'altra fregatura, che 1 può bastare questo fine settimana, mi dice che lei non da fregature e la porto su, 1 ora memorabile, solo Lena mi ha dato ultimamente tante soddisfazioni, fin dall'inizio affinità e complicità, dolcezza disarmante, sesso appassionato.

spero di essere di aiuto a qualcuno...................

Commenta
Reaction score
1.006
Jennifer = consigliatami in maniera sicura da uno appena conosciuto, appena salito pur avendole detto che non ho limiti di tempo, mi ha rimbalzato su ogni cosa in modo vergognoso, mi ha persino detto dopo 10 minuti, "ma quante posizioni vuoi fare ? era la 2 premetto" e per la prima volta in questi locali, mi fermo la saluto pago e me ne vado.
Silva, mi ricorda un po una certa SILVANA del WORLD in Francoforte
1) O era Tito tuttologo oppure il suo sponsor
2) Direi che Silva si presenta molto meglio di Silvana

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Marina/Miriam, non ricordo bene il suo nome, è nel locale da molto tempo ex andiamo con la sua amica ramona che non c'era questo fine settimana, la ritengo una delle più belle del locale da sempre, molto tra le sue, poca confidenza, sembra quasi non voglia lavorare, ma era tempo che volevo portarla su, il rischio fregatura era alto, i commenti non dei migliori, ma l'istinto mi diceva altro, quindi vado da lei, in modo chiaro e diretto le dico che è bella che mi piace ma non voglio prendere un'altra fregatura, che 1 può bastare questo fine settimana, mi dice che lei non da fregature e la porto su, 1 ora memorabile, solo Lena mi ha dato ultimamente tante soddisfazioni, fin dall'inizio affinità e complicità, dolcezza disarmante, sesso appassionato.
.[/QUOTE]

Sarà Mirela...certo che rapide descrizioni gioverebbero.

Commenta
Reaction score
0
corpo bello in tutte le sue parti, tette naturali generose, capelli neri lunghi, viso molto bello passo felpato, posizione sotto DJ, con Silva e un piccolo angelo biondo, la sua amica non c'era

Commenta
Reaction score
0
era un siciliano che ho conosciuto in jacuzi, gli ho offerto pure le mie birre, ha insistito fosse una TOP che non si tira indietro in nulla, che baciava e tutto il resto, insomma sono rimasto fregato :(

Commenta
Reaction score
1.006
era un siciliano che ho conosciuto in jacuzi, gli ho offerto pure le mie birre, ha insistito fosse una TOP che non si tira indietro in nulla, che baciava e tutto il resto, insomma sono rimasto fregato :(

Pure le birre:lol:, questi siciliani....
In questo Forum l'unico da ascoltare è Balocassa, altrimenti senti solo il tuo organo genitale.

Intramontabile Silvana... È ancora in pista a Colonia al Samya
Ma non era allo Shaks?
Allora posso finalmenre andare a Darmstadt:pardon:

Commenta
Reaction score
0
Pure le birre:lol:, questi siciliani....
In questo Forum l'unico da ascoltare è Balocassa, altrimenti senti solo il tuo organo genitale.

Ma non era allo Shaks?
Allora posso finalmenre andare a Darmstadt:pardon:

dipendesse da me sempre e solo Balocassa unico di cui mi fido ciecamente, le volte che l'ho incontrato i consigli sono stati preziosi e precisi, mai una stecca !!!!! purtroppo non c'è sempre :-(

Commenta
Reaction score
351
8.4.2017 WELLCUM Hohenthurn

Siamo entrati alle 13 c.a. ed abbiamo approfittato subito della mensa aziendale .
Poi dopo aver fatto un po’ di giri a cazzeggiare fra dentro e fuori , è stata una bella giornata di sole , mi cerco il solito punto d’osservazione nell’ attesa ; e dopo una mezzoretta la vedo , indi mi dirigo da lei e dopo un breve saluto ,
saliamo in camera per la solita buona oretta con Gloria ;) !!
Altri giri a cazzeggiare per il locale , che nel frattempo si stava riempiendo sempre più ,
poi mi accomodo sul solito posto a controllare e aspettare chi potesse essere la 2° stanza ,
ed eccola mi avvio verso di lei e dopo qualche parola saliamo per un'altra buona camera con Alicia ;) !!
Dopodiché attendo il mio amico ,che finisse la stanza , e dopocena abbandoniamo (per ora) questo paradiso della gnocca !!!
Salutiamo tutti e tutte e ci avviamo verso casetta ;)

p.s. trovato tanti amici della gnocca , che saluto !!!! Ciao ;)

Commenta
Alto