Per la statale si paga la vignette?
Quei f.di p. della polizia Austriaca al controllo fattomi il 1/1 rientrando da Graz mi hanno multato perchè non lo era.
Altre volte ai controlli invece non hanno detto nulla pur appoggiato al parabrezza.
Io non vado più in Austria se non al Wellcum per statale.
Ti ripeto che in precedenza altri controlli nulla è stato rilevatoLa vignetta per legge deve essere attaccata al vetro per essere maggiormente visibile e per evitare il "passaggio di proprieta'"
In basso a sinistra per essere in regola. Almeno così mi è stato detto ed ho sempre fatto senza mai avere problemi.La vignetta per legge deve essere attaccata al vetro per essere maggiormente visibile e per evitare il "passaggio di proprieta'" !!! Chiaramente per andare al Wellcum è superflua !
a me risulta che si è ritirata da un mesettoCiao a tutti! qualcuno sa dirmi se lavora ancora Dedea?
a me risulta che si è ritirata da un mesetto
1) O era Tito tuttologo oppure il suo sponsorJennifer = consigliatami in maniera sicura da uno appena conosciuto, appena salito pur avendole detto che non ho limiti di tempo, mi ha rimbalzato su ogni cosa in modo vergognoso, mi ha persino detto dopo 10 minuti, "ma quante posizioni vuoi fare ? era la 2 premetto" e per la prima volta in questi locali, mi fermo la saluto pago e me ne vado.
Silva, mi ricorda un po una certa SILVANA del WORLD in Francoforte
http://veniamo.it/it/le-ragazze#/le_ragazze-presenticorpo bello in tutte le sue parti, tette naturali generose, capelli neri lunghi, viso molto bello passo felpato, posizione sotto DJ, con Silva e un piccolo angelo biondo, la sua amica non c'era
1) O era Tito tuttologo oppure il suo sponsor
2) Direi che Silva si presenta molto meglio di Silvana
era un siciliano che ho conosciuto in jacuzi, gli ho offerto pure le mie birre, ha insistito fosse una TOP che non si tira indietro in nulla, che baciava e tutto il resto, insomma sono rimasto fregato
Ma non era allo Shaks?Intramontabile Silvana... È ancora in pista a Colonia al Samya
Pure le birre, questi siciliani....
In questo Forum l'unico da ascoltare è Balocassa, altrimenti senti solo il tuo organo genitale.
Ma non era allo Shaks?
Allora posso finalmenre andare a Darmstadt
C'è sempre, ma è in incognitodipendesse da me sempre e solo Balocassa unico di cui mi fido ciecamente, le volte che l'ho incontrato i consigli sono stati preziosi e precisi, mai una stecca !!!!! purtroppo non c'è sempre :-(