.... della fornitissima scuderia delle turche di Galatz
dovrei essere stato con una biondina bellissimo viso e labbra poco sorridente che si chiama sonia o sofia...non bacia e questo lo scoperto in camera quindi sono rimasto un po deluso.
Forse Aurora
Rosemary pensoSi che agisce in coppia con un altra bionda capello lungo mosso bellissimo con tette rifatte male grosse e labbroni esagerati.
Beatrice la turca :sarcastic_hand:
E' un serraglio....Non sapevo ci fossero così tante turche al Wellcum...
C'era il filetto che non era male, comunque.Appunti di viaggio in quel di Arnoldstein, sabato 20/05/2017
Cibo. Le alette di pollo belle unte dopo la mezzanotte. Un toccasana per essere sicuri di rimanere svegli per via della digestione incipiente. Scherzi a parte uno stuzzichino che vedo ormai regolarmente nelle ultime salite. Personalmente piacciono e cmq ho tutto il viaggio di ritorno per digerirle.
NINA. Ex lap dancer che ha deciso da qualche settimana di guadagnare più soldi. Bocciata. Fisico stupendo da Samanta Fox. Biondona con due pere giganti stupende.
Sì anch'io ho notato che hanno tagliato il boschetto di fronte al locale: probabile ampiamento del parcheggio.Una botta di clienti fila dalle 1630 in poi su, hanno cominciato da un po i lavori fuori per ingrandire l hotel (a quanto ne so),parcheggio di conseguenza di dimensioni ridotte, c erano macchine parcheggiate sul vialetto che porta al club.un pullman ha portato e riaccompagnato via nell'arco della giornata un numero consistente di maschietti...diciamo che a occhio piu di 100 clienti sicuramente.
In conclusione giornata piu che positiva,un caro saluto all'avvocato,al grande michele vestito in tema per la festa,