WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Era siuramente Sofia,ex Raluca,tutto corrisponde.......

Commenta
Reaction score
56
Si che agisce in coppia con un altra bionda capello lungo mosso bellissimo con tette rifatte male grosse e labbroni esagerati.

Commenta
Reaction score
3
Posto le mie impressioni avute nel Settembre 2016:
Metto piede al Wellcum, arrivando non è un ottima impressione.... si all'interno, ma dopo una zona industriale e una discarica, anche la struttura all'esterno non è il massimo come design.
Ma quello che interessa è all'interno... sono le ore 14.00 circa, si entra e si paga, consegna dell'accappatoio, ciabatte, e braccialetto e chiave per cassetta della sicurezza.
Certo che lo spogliatoio è scomodo sia per cambiarsi (non c'è spazio) che per riporre i vestiti, non oso immaginare nel periodo invernale, quando si ha anche il giaccone e/o cappotto....

Faccio la doccia, ripongo il portafoglio, telefono nella cassetta e via dentro.....

Si accede alla Sala Bar, c'è già presenza delle ragazze attorno al bancone e altre nei divanetti verso l'angolo sauna e cinema erotico. Essendo la prima volta che entro qui, cominciamo a fare un giro sia per vedere il locale che per adocchiare la presenza e bellezza delle ragazze.
Allora con la scusa di mangiare qualcosa, si va al buffet, come proposta di cibarie è varia e nella norma come qualità, una cosa da notare, per bere ho imparato subito ad usare le tazze da tè, altrimenti con i bicchieri che ci sono bisogna riempirli tante volte per bere qualcosa. (i bicchieri sono usati per le ombrette e/o liquori, per far capire la capienza)
Nel frattempo continuano ad arrivare ragazze e clienti, e verso le ore 16 comincia il viavai per le scale che portano alle camere.

Le saune sono in buone condizioni igienico sanitarie, tre saune all'interno, ad infrarossi, bagno turco e finlandese (questo senza luci, non so se è una scelta della direzione, ma non si vedeva proprio niente, neanche la clessidra). Per me cultore delle saune, bellissima quella esterna finlandese a 90°, con vista all'esterno su panorama montano e delle ragazze quando andavano in giardino ad intrattenere i ragazzi seduti all'esterno.

Le ragazze: certo che l'ormone si agitava molto vedendole "quasi nude", distese sui divani con delle carrozzerie di prima qualità, ci saranno state circa 40 ragazze, solo alcune non ispiravano, ma non per la bellezza (che è pur sempre soggettiva) ma per l'approccio che avevano, poco sorridenti, ferme ad aspettare nei loro posti.

Allo stesso tempo, nel complesso le ragazze non erano insistenti e ti permettono di parlarci e conoscerle per capire se vale la pena la camera o no......

Continuo con le mie saune, fino a che si crea il feeling giusto con Jasmin e faccio una camera con lei, che dire oltre alla sua bellezza... a partire del lato B, con me c'è stato scambio reciproco di rapporto; ha rispettato le "consegne" minime, poi è andata oltre al suo compito... ma ripeto forse è stata una questione di feeling e certamente la prossima volta una camera con lei è prenotata.

Impressione generale: locale pulito, anche nelle camere, personale sempre presente, ristorante (a parte alle ore 18, che non si poteva neanche entrare) sempre pulito e con cibarie. Il Bar, poco professionale, il personale sarà stagionale, come avrà notato qualcun altro, difficile chiedere bevande particolari, come per esempio lo Spritz, forse necessitano di un professionista Barman e a parere mio tutti noi andremo oltre alle birre proposte.

Arrivano le ore 20, locale abbastanza pieno di "orsi", ma le ragazze bastano per tutti, certo che qualche orso può permettersi di monopolizzare le Top per più della classica camera, quindi per le Top bisogna pazientare o proprio essere clienti fidelizzati...

.... un bel locale con piscina esterna e giardino... per ricaricare le batterie e con l'ottima possibilità di fare delle camere con delle bellissime ragazze, magari la prossima volta con della etnia diversa, a parere mio le ragazze erano al 95% rumene.
Certamente la possibilità di rilassarsi dopo una camera, permette di gustarsi il "dopo", per poi riprendersi e fare almeno un altra scalinata... ;)

Commenta
Reaction score
108
Appunti di viaggio in quel di Arnoldstein, sabato 20/05/2017

Cibo. Le alette di pollo belle unte dopo la mezzanotte. Un toccasana per essere sicuri di rimanere svegli per via della digestione incipiente. Scherzi a parte uno stuzzichino che vedo ormai regolarmente nelle ultime salite. Personalmente piacciono e cmq ho tutto il viaggio di ritorno per digerirle.

Momento polemica. Qualcuno può spiegare a qualcuno che la sala riposo e tranquillità richiede innanzittutto la tranquillità? E' caldo? ci sono i divanetti fuori all'aperto. Vuoi la musica assordante? Vai dove c'è la musica e lasci la porta chiusa. Vuoi fare caciara facendo un concerto tra di voi come se foste al bar? Per quello c'è proprio il bar o il ristorante o i tavolini o i divani. Sennò che senso ha una sala riposo e tranquillità?

Festa Vampirella. Ok... mi sono persono lo spettacolo delle 50 ragazze agghindate che giravano per il locale perchè stavo dormendo come dicevo prima... Cmq locale pieno in ogni ordine di tribuna. Camere piene con una coda regolare di 5 persone dalle 17 alle 23 con momenti in cui in sala c'erano oltre 50 uomini e al max 10 ragazze. In generale bell'ambiente.

La teoria delle fasi del punter di scramble1024. Ancora una volta una conferma che sono almeno alla fase 9. Lo spettacolo di Kim e Ina. Prima di entrare nel mondo FKK... 2 donne che si tengono per mano in condizioni normali di vita reale me lo avrebbero fatto diventare duro. Adesso 2 donne nude che si leccano, spalmano panna, giocano con banane, e in generale altre 50 donne nude... non mi lasciano indifferente perchè sono figa dipendente... però sento l'assuefazione in modo molto forte devo ammettere. Questo però non mi terrà lontano dal mondo fkk, anzi...

Capitolo girls perchè è sempre d'obbligo!
ISA. C'ero già stato e in generale giudizio positivo come camera. Un po' troppo pressante sugli extra.
Riflessione generale. Io capisco che sono lì per soldi, ma lei deve capire che io sono lì per divertirmi e spenderò quello che ho deciso. Solo qualcosa di speciale potrebbe farmi cambiare idea: e non è che alla decima volta che mi chiedi un extra rientri nella categoria di cose in grado di essere così speciale. Il mio portafoglio non cresce perchè a lei farebbe comodo. E soprattutto con punter che hanno perso almeno il primo pelo (visto che ci sono figure molto più scafate di me come ho dimostrato proprio in questa occasione, vedi sotto)... Altrimenti all'ennesima richiesta tenderò a stufarmi correndo il rischio che il cliente non voglia più tornare. Fate vobis cosa vi conviene se preferite l'extra una volta e addio cliente.
INA. L'avevo già addocchiata alla festa di compleanno del colonnello Bobafett. Buona camera con lei tranquilla, gentile e prodiga a farmi stare bene.
LARA (che sul sito veniamo.it è indicata come Lala). E' lei il mio angelo di giornata. Sono ancora in estasi. Punto.
NINA. Ex lap dancer che ha deciso da qualche settimana di guadagnare più soldi. Bocciata. Fisico stupendo da Samanta Fox. Biondona con due pere giganti stupende. Cercavo una sveltina con una bambola gonfiabile. Fatto. Per il resto... Meglio lasciare perdere perchè sarei troppo pesante. Non è cattiva, ma è stata per dirla in modo gentile una fregatura. E il tutto con i colleghi che me lo sconsigliavano vivacemente mentre me la portavo verso le scale... Potere obnubilante della figa...

Viaggio di ritorno lungo l'asse Arnoldstein-Lienz-Bressasone. Non ho finito di dire che questa volta non avevo visto nemmeno un cervo che... Un tipo mi sorpassa come un missile e ne centra uno proprio durante il sorpasso... E che quindi sarebbe finito addosso a me senza il sorpasso. Per il resto che dire... urlare a squarciagola sotto un cielo di stelle a 2000 metri con l'eco in mezzo alle valli austriache nella pace più totale del nulla? (zero case e zero macchine per oltre un'ora) Non ha prezzo! Per tutto il resto c'è il Wellcum!

Commenta
Reaction score
97
wellcum 20 maggio El Manotazo

Amici!Un caro saluto.Scrivo dopo una giornata passata ad arnoldstein con tanti companeros.Festa ispirata al mondo dell horror con carrozza in modalita dark in giardino, mummia con ghigliottina zona ingresso, scheletro che faceva capoccella da una vergine di ferro (o qualcosa del genere) in sala, ragnatele qua e la e altre amenità varie sullo stesso tema.
Una botta di clienti fila dalle 1630 in poi su, hanno cominciato da un po i lavori fuori per ingrandire l hotel (a quanto ne so),parcheggio di conseguenza di dimensioni ridotte, c erano macchine parcheggiate sul vialetto che porta al club.un pullman ha portato e riaccompagnato via nell'arco della giornata un numero consistente di maschietti...diciamo che a occhio piu di 100 clienti sicuramente.Cena un po di tutto come al solito, c erano con mia viva e vibrante soddisfazione un altra volta (anche se in quantita ridotta rispetto all altra volta) i gamberoni e le tartine al caviale.
in ogni caso hanno pubblicato le foto dell'evento su facebook!
avrò perso un bel po di calorie con tutto quel movimento che ho fatto nei piani alti,5 camere.ma andiamo per ordine...

L elenco:sabrina jenny ina ruby lorena michela ramona gloria silva anelise aria beatrice aida nadia sonia laura angel bianca bella mirella francisca (ex andiamo) julia charlie alicia, oltre ovviamente a quelle che ho stanzato.ho visto qualche faccia nuova ma non ho approfondito e una ragazza bionda proveniente dal marina alta e carina ma della quale non ricordo il nome

Amelia
giudizio copia e incolla dell altra volta.non trascurabile il fatto che è sempre sullo stesso ottimo livello, infatti non tutte rimangono
sempre brave e corrette nel tempo.Molto bene!

Alice
ragazza castana, piccolina arrivata da 2 gg. ci parlo un po, mi ispira e decido di salire.Su troviamo veramente troppa fila decidiamo di andare al cinema.
Devo dire che con i preliminari è veramente super, è un po una simpatica diavoletta pazzerella. molto bene anche rai1 anche se al cinema per onor di cronaca stavamo un po scomodi e io mi trovo molto di piu a mio agio in camera.non so se rimane, se dovesse cerchero di ripeterla per avere un idea piu precisa, comunque secondo me promette bene

Lolita
lei ha un bel fisichetto devo dire,sta qui da due mesi e staziona divanetti in fondo lato massaggi.
allora sui prelimanari,anche se ha fatto tutto bene, non mi ha particolarmente entusiasmato.invece le cose sono andate alla grande una volta sintonizzato rai1.
ho fatto una grandissima sudata,sul serio, se prova a essere un po piu passionale nelle fasi iniziali io la consiglierei
Piccola nota a margine: lolita e alice hanno un accento nostrano:w00t:

Eda
incontrata a ridosso del colonnone centrale davanti al bar, attacco bottone e metto subito i puntini sulle i perche non voglio sorprese.devo dire che non le ho avute ne durante ne dopo.è stata corretta e la stanza mi è piaciuta.mezz ora ottima, lei è molto passionale, preliminari benissimo.E' sensibile al daty, si è scaldata parecchio e a un certo punto si è proprio scatenata per benino...meno male che ha messo la musica alta se no si sentiva tutto... :woottrizomeno:

Verso le 2030 le ragazze si sono andate tutte a cambiare e sono rientrate sfilando con completini neri in stile contessina oniria di Fracchia contro Dracula. E' proprio il caso di dirlo, erano molto sexy e tutte quante facevano la loro porca figura :vampire:

dajana
anche questa volta mezz oretta buona. sui preliminari mi era piaciuta di piu l altra volta ma, diciamo, è su rai1 che lei dà il meglio di se, secondo me.una stantuffatona senza sosta condita dai sui fatidici oh my god...un altra sudata che non vi dico :yess:

In conclusione giornata piu che positiva,un caro saluto all'avvocato,al grande michele vestito in tema per la festa,a tito e a vasco rossi.
Un saluto in particolare anche allo zio fetish (seven979) e rockzz e altri companeros che purtroppo non ricordo il nome e infine a gabriele che faceva gli anni,auguri!

ad maiora semper!
L.

Commenta
Reaction score
1.006
Appunti di viaggio in quel di Arnoldstein, sabato 20/05/2017
Cibo. Le alette di pollo belle unte dopo la mezzanotte. Un toccasana per essere sicuri di rimanere svegli per via della digestione incipiente. Scherzi a parte uno stuzzichino che vedo ormai regolarmente nelle ultime salite. Personalmente piacciono e cmq ho tutto il viaggio di ritorno per digerirle.

NINA. Ex lap dancer che ha deciso da qualche settimana di guadagnare più soldi. Bocciata. Fisico stupendo da Samanta Fox. Biondona con due pere giganti stupende.
C'era il filetto che non era male, comunque.
NINA era quella con gli occhiali che girava sempre?
Si vedeva lontano un miglio che era un Missile.
La sfilata non ti sei perso nulla, peggio comunque MIrella che balla nella gabbia: mai visto una con così poca voglia di lavorare...:sad:.
Meglio Gloria nell'assolo sulla pertica.

Una botta di clienti fila dalle 1630 in poi su, hanno cominciato da un po i lavori fuori per ingrandire l hotel (a quanto ne so),parcheggio di conseguenza di dimensioni ridotte, c erano macchine parcheggiate sul vialetto che porta al club.un pullman ha portato e riaccompagnato via nell'arco della giornata un numero consistente di maschietti...diciamo che a occhio piu di 100 clienti sicuramente.
In conclusione giornata piu che positiva,un caro saluto all'avvocato,al grande michele vestito in tema per la festa,
Sì anch'io ho notato che hanno tagliato il boschetto di fronte al locale: probabile ampiamento del parcheggio.
Credo che siano stati anche 150/200 clienti:.
Difficile non notare il tuo amico: se uno vuole farsi riconoscere ....:pardon:

Commenta
Reaction score
2
un caro Saluto ai punter. dopo svariate disavventure che mi hanno costretto ad assentarmi dal forum, venerdì riuscirò a fare la mia prima visita al wellcum.
Ringrazio i colleghi che in privato mi hanno dato alcune dritte. approfitto della discussione per chiedrvi alcune cose.

c'è qualcuno che venerdì ci va? ..ho timore che come novellino del luogo verrò "sbranato" da ciò che mi circonderà vista la mia inesperienza.

a livello di girls, è vero che la chimica-empatia faranno il loro corso, ma leggendo diverse pagine, ci sono alcuni nomi che riecheggiano tipo Amelia, Anastasia, Alicia, Luna..ecco, sono presenti questa settimana? ..dove stazionano solitamente?

Commenta
Reaction score
97
Amelia questa settimana credo ci sia, anche se non dovrebbe tardare molto a farsi una vacanza,Alicia c era e tutte e due stazionano al bar.luna e Anastasia non credo che torneranno questa settimana...e anche loro due le trovi di solito al bar

Commenta
Alto