Buongiorno a tutti,
Vi descrivo brevemente la mia serata di ieri a Villach (01/03/2014)
Dopo una breve visita al lap dance Onix di Osoppo io e il collega fidato Varenne deciadiamo di spostarci oltre confine a concludere qualcosa di buono...
Arrivo a Villach ore 00:30 circa,,,decidiamo di visitare un nuovo locale...CASANOVA BAR,,,nei pressi del centro di Villach.
Suoniamo il campanello e ci viene aperta la porta da una barista del locale che ci chiede subito 10 Euro a testa per accedere al locale...
La stanza non è molto grande....tutto l'arredamento è di colore rosso,,,un po di divanetti qua e la...e il classico bancone del bar circondato da sedie per le "artiste"...
Clienti zero,,,siamo gli unici dentro...il che lascia presagire che sarà sicuramente un FLOP,,,

Notiamo subito 3 ragazze di cui 2 di qualità pressochè prossima allo 0 ( e fidatevi che non sono schizzignoso) e una che forse potrebbe arrivare alla sufficienza...
Subito arriva lei...la sufficienza del locale...tale Sabrina 28 anni dai Caraibi...viso niente male...tette top e fisico cosi cosi...insomma mi faccio spiegare i rates...
mi viene detto: 30min 120Euro 20min 100Euro...ovviamente le chiedo se è impazzita e le dico se questi sono i prezzi me ne vado alla Cocotte a scopare una gran figa...
Insomma parla con la barista e mi viene detto subito un'altro prezzo,,,mezz'ora 100 euro se pago in contanti....io ovviamente da gran bastardo dico che posso solo pagare con bancomat e mi viene detto che con il bancomat i 30min mi costerebbero 120euro...quindi rifiuto la proposta e faccio finta di andarmene...altra proposta...OK 100euro 30min con bacomat...
Bene prendo la girl e ci spostiamo nel "loculo" si ragazzi...proprio un loculo....una cameretta mignon...con tanto di doccia...insomma doccia per me e si inizia...bj coperto a seguire missionaria poi pecora e smorzacandela....una puzza di figa pazzesca mi fa pensare di "scappare dalla camera" infatti ad un certo punto la interrompo mi faccio una breve doccia e me ne vado...ne ho abbastanza...sono disgustato viaaaaa!!!
Raggiungo il collega Varenne e battiamo in ritirata...ma visto che non ho sborrato decidiamo di andare a finire la serata al classico Intouch...
Entriamo, andiamo a sederci sui soliti divanetti e subito vengo raggiunto dalla Dana (ragazza stanzata giovedi 27/02)...a differenza di quella sera la vedo piu attiva e per questo decido di stanzarla...ci accordiamo per 20 min a 65 Euro,,,andiamo in room doccia classico bj di 30 secondi e si parte a pecora martellamento al massimo per cercare di venire entro i tempi stabiliti...(rotto 2 gommoni in 20min) RECORD! :sarcastic_hand:
In conclusione dopo 20 min combinato niente...di sborrare non c'è proprio verso...avviso la ragazza che voglio altri 20 min e mi va a chiamare il barista...arriva il tipo in stanza e li consegno i soldi ancora con il soldato sull'alto là...lui ride, incassa gli ulteriori 65euro e se ne va...riprendiamo le danze...ancora pecora...sborro allo scadere al 38' della ripresa....hahahahahha che storie....Doccia per tutti e due ed è finita la guerra...
Rientrando a casa chiedo di guidarmi la macchina al collega Varenne in quanto sono FINITO...3 giorni su e giu da Villach mi hanno distrutto...
Un saluto a tutti i colleghi