Ciao ragazzi, dopo una attenta lettura dei vostri scritti, assieme ad un gruppo di valorosi, ho deciso di prenotare un volo per Treviso per poi puntare dritto oltre confine per fare anche noi il nostro esordio in un FKK,il Wellcum!!
Prima di partire vorrei da voi veterani qualche info: avendo come unico giorno disponibile il sabato, a che ora conviene entrare, per trovare una buona proporzione tra ragazze e clienti, perché io preferirei il primo pomeriggio, mente i miei amici propendono per la seconda serata?
Inoltre, dobbiamo procurarci esclusivamente contanti o accettano anche carte?
Ultima, la zona spa che regole ha, tutti insieme in abito adamitico?
Grazie a tutti coloro che avranno la compiacenza di rispondere, vi assicuro che i vostri consigli non andranno perduti e saranno ricambiati da una attenta recensione!
Prima di partire vorrei da voi veterani qualche info: avendo come unico giorno disponibile il sabato, a che ora conviene entrare, per trovare una buona proporzione tra ragazze e clienti, perché io preferirei il primo pomeriggio, mente i miei amici propendono per la seconda serata?
Inoltre, dobbiamo procurarci esclusivamente contanti o accettano anche carte?
Ultima, la zona spa che regole ha, tutti insieme in abito adamitico?
Grazie a tutti coloro che avranno la compiacenza di rispondere, vi assicuro che i vostri consigli non andranno perduti e saranno ricambiati da una attenta recensione!