WELLCUM - Spa For Men

Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Taranto
Ciao ragazzi, dopo una attenta lettura dei vostri scritti, assieme ad un gruppo di valorosi, ho deciso di prenotare un volo per Treviso per poi puntare dritto oltre confine per fare anche noi il nostro esordio in un FKK,il Wellcum!!
Prima di partire vorrei da voi veterani qualche info: avendo come unico giorno disponibile il sabato, a che ora conviene entrare, per trovare una buona proporzione tra ragazze e clienti, perché io preferirei il primo pomeriggio, mente i miei amici propendono per la seconda serata?
Inoltre, dobbiamo procurarci esclusivamente contanti o accettano anche carte?
Ultima, la zona spa che regole ha, tutti insieme in abito adamitico?

Grazie a tutti coloro che avranno la compiacenza di rispondere, vi assicuro che i vostri consigli non andranno perduti e saranno ricambiati da una attenta recensione!
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Leone...hai per caso mangiato questo bacio Perugina :sarcastic_hand:???
Vedi l'allegato 100340


Questa è la mia filosofia in FKK, night o laufhaus...una volta mi interessava soddisfare anche la girl con oral sex e quant'altro...non che adesso non lecco più figa ma ormai di far godere una puttana proprio 0... se lo faccio è per piacere personale!!!! Meglio tenere le energie per scoparne un'altra...
Cmq sono mie opinioni...ognuno è libero di pensarla come vuole:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Leone Selvaggio era un punter "romantico" poi ha prevalso il suo lato oscuro e si e' trasformato nell'animale selvaggio che e' oggi. :sarcastic_hand:

@handsome2006: se non avete problemi di tempo, stateci il piu' possibile in FKK, quindi entrate presto, altrimenti meta' pomeriggio gia' si dovrebbe animare la situazione.
Pagamento ingresso con carta (nessun sovrapprezzo), ma girls meglio in contante altrimenti vi caricano 5% extra.
Zona SPA, quindi idro, saune, bagno turco e piscina, SI, tutti nudi.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Handsome, ti ha già risposto Ale Undici. Anche io ti consiglio di entrare dal primo pomeriggio, e stare dentro il più possibile. Fatevi la giornata, tanto le ore voleranno. Così accontenterai sia te stesso che gli amici... Per me comunque entrare in seconda serata è un po' una cazzata, se avete possibilità di farvi il pomeriggio. primo perchè fareste meno ore, secondo perchè in genere dopo un certo orario le ragazze iniziano ad essere un po' scazzate e stanche, soprattutto quelle che lavorano di più. Meglio andare quando sono ancora fresche!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
Questa è la mia filosofia in FKK, night o laufhaus...una volta mi interessava soddisfare anche la girl con oral sex e quant'altro...non che adesso non lecco più figa ma ormai di far godere una puttana proprio 0... se lo faccio è per piacere personale!!!! Meglio tenere le energie per scoparne un'altra...
Cmq sono mie opinioni...ognuno è libero di pensarla come vuole:ok:

cugino resti sempre moulinex lo stesso.sei un grande haideeeeeeeeeee
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
108
Reaction score
44
Eccoci qua.
Trovandomi dalle parti di Udine, decido di muovermi un po' e salire le Alpi per andare a visitare questa novità...
Arrivo in orario serale, così approfitto pure dell'ingresso scontato (59€, lunedì martedì e mercoledì per ingresso dopo le 21), che di certo male non fa.
La prima impressione è di un ambiente accogliente, elegante e molto ben curato. Già che ci sono tiro un'occhiata generale sulle girls posizionate per il locale: un paio tentano un approccio rapido ma altrettanto velocemente le evito, dal momento che il mio primo obiettivo è di andare a cenare e testare la cucina. Al riguardo, la qualità è buona, con una certa scelta. Segnalo inoltre che rimane sempre la possibilità di mangiare qualcosa: anche se dopo le 23, a cucine chiuse, c'è solo la possibilità di qualche stuzzichino (quel giorno, c'erano wurstel bolliti, con salse varie, torta salata e dolce).
Sistemato la pancia, penso a sistemare il basso ventre.
La prima camera la faccio con tale Monica: rumena, mora, molto carina. Piacevole social time e camera di livello: brava nell'orale come nello scritto... Promossa con ottimi voti!
Sucessivamente, mi muovo a studiare meglio il locale, puntando soprattutto alla piscina esterna: prendo, esco, mi sciabatto, lancio l'accappatoio, mi butto e... beh! Neve c'è neve, freddo che non ti dico... go verto i ocj e me trema tutti i denti! Mi me sognavo non so cossa per la testa, comunque sia dopo lo shock entro in temperatura e devo dire che è piacevole nuotare immerso nella neve.
Shock da entrata... e shock da uscita... che vado a smaltire nel bagno turco. Cotto a puntino, passo per l'idromassaggio e sono pronto per tornare tra le gentili donzelle... Faccio tappa al cinema, fumacchiando e bevendo (tanto la trama è sempre la solita) e mi approccia una biondina che offre la sua compagnia. Piacevole, bella, ma non la definirei bellissima, magra con un seno gradevole, abbastanza velina (ma non hai livelli dei miei ideali) sono titubante, quando ecco che prende in mano e in bocca lei la situazione: cancellata ogni esitazione, me la spasso al cinematografo!!!
Altro giro per il locale, cazzeggio, quattro chiacchiere, spuntino notturno e ridiscesa in terra italica.

Concludo con delle considerazioni generali: sul tipo di locale non credo ci possano essere troppi dubbi. Bello è bello, dotato di tutte le comodità e di tutto quello che serve per rilassassi e dimenticarsi che fuori esiste un mondo...
Sulla fauna femminile, con la premessa che il mio modello ideale è la modella/velina e il mio ideale assoluto Adriana Lima (e grazie al cazz...), posso dire di aver trovato un paio di punte di eccellenza, diverse di buon livello (difetto più difetto meno), alcune passabili e altre non dico inguardabili, ma con difetti per me inaccettabili (soprattutto essendo io pubblico pagante): come sottolineato da altri, qualche culo grosso di troppo. Ma in fondo, basta evitarli e rivolgere gli occhi altrove. Segnalo inoltre, per gli appassionati del genere, che alcune (non molte purtroppo) sfilano in autoreggenti/guepiere.

Personalmente, non entro nel merito del confronto con l'Andiamo: innanzitutto perché da Villach manco da un paio d'anni e a quanto ho capito la situazione non è più la stessa e poi perché non riuscirei a fare un vero confronto alla pari (in fondo, se penso all'Andiamo penso immediatamente all'Antonia a Larissa e compagnia figa, ma poi se ci penso meglio mi rendo conto che non è che le ho beccate tutte assieme in un'unica occasione, ma sono the best of diverse visite...).

Saluti e auguri a tutti!
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Appena partito...destinazione laufhaus...Adeline questa sera non mi scappi! :diablo:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
66966--ANDIAMO_Calendario 2012_04_06.jpg
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Villach 28-02-2014

Oggetto: Sveltina a Villach atto 2

Dopo il giovedi sera di fuoco decido che il venerdi sera bisogna concludere il mese in bellezza...
Arrivo al laufhaus alle 21:00 circa...salgo al primo piano suono al suo campanello (http://www.triumvirat.at/lhvillach/...content&view=article&id=507&Itemid=55&lang=de)
Dopo un 30 sec mi viene aperta la porta da lei...tale Adeline..Rumenina 21 enne biondina di Costanza...Conformità all'annuncio direi che piu o meno ci siamo...Ragazza magra ( a tratti si vedono anche le costole) carnagione molto chiara...qualche macchiolina sulla schiena...zona genitale un po rovinata dalle continue depilazioni...ma cmq fighetta TOP,,,seno piccolo e naturale...Di italiano capisce poco e niente...parla invece un inglese molto fluido...si dimostra socievole e simpatica...non si parla di soldi ne di tempi fino alla fine della camera...
Dopo una breve doccia partiamo con le danze...parto in daty...poi chiedo un 69...nonostante la pompa sia coperta godo un botto...sarà forse la sua fighetta cosi buona a farmi eccitare al massimo...poi si passa al sex...posizione a U non vuole :rtfm: hahahahah peccato...quindi partiamo alla missionaria classica...successivamente decido di concludere come sempre a pecorina...insomma in 25 min ho risolto la questione...orgasmo veramente fantastico...Ragazza simpatica veramente,,,
Doccia finale per me...si ride e si scherza sul fatto che sia tornato a Villach apposta solo per andare a letto con lei...le tiro anche due frustate con l'asciugamo...in amicizia...niente di offensivo...ci mancherebbe...prossima settimana sarà a Linz..
In conclusione pago le 90 carte e la saluto...alla prossima mia bella Adeline...è stato un piacere averti conosciuta!:ok::bye:

Un saluto a tutti:on_the_quiet:
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
la chiamo adesso le dico vai a casa fuori in 60 secondi che ti spezza la carriera leone .questa adelina non sara mica cindy del funpalast eee

Te la ricordi si la Cindy del funpalast? Hahahhaha che ragazza top class peccato non averla piu trombata da quella volta...:unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
108
Reaction score
44
.............ti ricordi il nome di costei???
i miei complimenti x la gita ,,,,bravo bene bis !!! ;) :)

Purtroppo no. Mi si è presentata in un momento cruciale del film ed ero troppo preso a seguire la trama per fare caso al suo nome...
Comunque, ti aggiungo che ha il viso leggermente squadrato e che il culo (pur senza essere grosso o cellulitico) è ben delineato e formoso.
Tette naturali, una terza circa...
Altri particolari non mi sovvengono...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Questa è la mia filosofia in FKK, night o laufhaus...una volta mi interessava soddisfare anche la girl con oral sex e quant'altro...non che adesso non lecco più figa ma ormai di far godere una puttana proprio 0... se lo faccio è per piacere personale!!!! Meglio tenere le energie per scoparne un'altra...
Cmq sono mie opinioni...ognuno è libero di pensarla come vuole:ok:

Leo, sei un punter duro e duro, e ti rispetto per questo... ce ne vorrebbero di più come te...

La mia opinione... quando vado con una ragazza, indipendentemente che sia a pagamento o no, cerco di farla venire o almeno di farle provare delle sensazioni piacevoli... ma non è per il suo piacere... è per mia soddisfazione !!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Oggetto: Sveltina a Villach atto 2

tale Adeline..Rumenina 21 enne biondina di Costanza...Conformità all'annuncio direi che piu o meno ci siamo...Ragazza magra ( a tratti si vedono anche le costole) carnagione molto chiara...qualche macchiolina sulla schiena...zona genitale un po rovinata dalle continue depilazioni...
più che altro penso... un pò rovinata dalle continue trapanazioni !! :moil: :rofl:
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti,

Vi descrivo brevemente la mia serata di ieri a Villach (01/03/2014)

Dopo una breve visita al lap dance Onix di Osoppo io e il collega fidato Varenne deciadiamo di spostarci oltre confine a concludere qualcosa di buono...
Arrivo a Villach ore 00:30 circa,,,decidiamo di visitare un nuovo locale...CASANOVA BAR,,,nei pressi del centro di Villach.
Suoniamo il campanello e ci viene aperta la porta da una barista del locale che ci chiede subito 10 Euro a testa per accedere al locale...
La stanza non è molto grande....tutto l'arredamento è di colore rosso,,,un po di divanetti qua e la...e il classico bancone del bar circondato da sedie per le "artiste"...
Clienti zero,,,siamo gli unici dentro...il che lascia presagire che sarà sicuramente un FLOP,,,:mda:
Notiamo subito 3 ragazze di cui 2 di qualità pressochè prossima allo 0 ( e fidatevi che non sono schizzignoso) e una che forse potrebbe arrivare alla sufficienza...
Subito arriva lei...la sufficienza del locale...tale Sabrina 28 anni dai Caraibi...viso niente male...tette top e fisico cosi cosi...insomma mi faccio spiegare i rates...
mi viene detto: 30min 120Euro 20min 100Euro...ovviamente le chiedo se è impazzita e le dico se questi sono i prezzi me ne vado alla Cocotte a scopare una gran figa...
Insomma parla con la barista e mi viene detto subito un'altro prezzo,,,mezz'ora 100 euro se pago in contanti....io ovviamente da gran bastardo dico che posso solo pagare con bancomat e mi viene detto che con il bancomat i 30min mi costerebbero 120euro...quindi rifiuto la proposta e faccio finta di andarmene...altra proposta...OK 100euro 30min con bacomat...
Bene prendo la girl e ci spostiamo nel "loculo" si ragazzi...proprio un loculo....una cameretta mignon...con tanto di doccia...insomma doccia per me e si inizia...bj coperto a seguire missionaria poi pecora e smorzacandela....una puzza di figa pazzesca mi fa pensare di "scappare dalla camera" infatti ad un certo punto la interrompo mi faccio una breve doccia e me ne vado...ne ho abbastanza...sono disgustato viaaaaa!!!
Raggiungo il collega Varenne e battiamo in ritirata...ma visto che non ho sborrato decidiamo di andare a finire la serata al classico Intouch...
Entriamo, andiamo a sederci sui soliti divanetti e subito vengo raggiunto dalla Dana (ragazza stanzata giovedi 27/02)...a differenza di quella sera la vedo piu attiva e per questo decido di stanzarla...ci accordiamo per 20 min a 65 Euro,,,andiamo in room doccia classico bj di 30 secondi e si parte a pecora martellamento al massimo per cercare di venire entro i tempi stabiliti...(rotto 2 gommoni in 20min) RECORD! :sarcastic_hand:
In conclusione dopo 20 min combinato niente...di sborrare non c'è proprio verso...avviso la ragazza che voglio altri 20 min e mi va a chiamare il barista...arriva il tipo in stanza e li consegno i soldi ancora con il soldato sull'alto là...lui ride, incassa gli ulteriori 65euro e se ne va...riprendiamo le danze...ancora pecora...sborro allo scadere al 38' della ripresa....hahahahahha che storie....Doccia per tutti e due ed è finita la guerra...
Rientrando a casa chiedo di guidarmi la macchina al collega Varenne in quanto sono FINITO...3 giorni su e giu da Villach mi hanno distrutto...:ok:

Un saluto a tutti i colleghi
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
Buongiorno a tutti,

Vi descrivo brevemente la mia serata di ieri a Villach (01/03/2014)

Dopo una breve visita al lap dance Onix di Osoppo io e il collega fidato Varenne deciadiamo di spostarci oltre confine a concludere qualcosa di buono...
Arrivo a Villach ore 00:30 circa,,,decidiamo di visitare un nuovo locale...CASANOVA BAR,,,nei pressi del centro di Villach.
Suoniamo il campanello e ci viene aperta la porta da una barista del locale che ci chiede subito 10 Euro a testa per accedere al locale...
La stanza non è molto grande....tutto l'arredamento è di colore rosso,,,un po di divanetti qua e la...e il classico bancone del bar circondato da sedie per le "artiste"...
Clienti zero,,,siamo gli unici dentro...il che lascia presagire che sarà sicuramente un FLOP,,,:mda:
Notiamo subito 3 ragazze di cui 2 di qualità pressochè prossima allo 0 ( e fidatevi che non sono schizzignoso) e una che forse potrebbe arrivare alla sufficienza...
Subito arriva lei...la sufficienza del locale...tale Sabrina 28 anni dai Caraibi...viso niente male...tette top e fisico cosi cosi...insomma mi faccio spiegare i rates...
mi viene detto: 30min 120Euro 20min 100Euro...ovviamente le chiedo se è impazzita e le dico se questi sono i prezzi me ne vado alla Cocotte a scopare una gran figa...
Insomma parla con la barista e mi viene detto subito un'altro prezzo,,,mezz'ora 100 euro se pago in contanti....io ovviamente da gran bastardo dico che posso solo pagare con bancomat e mi viene detto che con il bancomat i 30min mi costerebbero 120euro...quindi rifiuto la proposta e faccio finta di andarmene...altra proposta...OK 100euro 30min con bacomat...
Bene prendo la girl e ci spostiamo nel "loculo" si ragazzi...proprio un loculo....una cameretta mignon...con tanto di doccia...insomma doccia per me e si inizia...bj coperto a seguire missionaria poi pecora e smorzacandela....una puzza di figa pazzesca mi fa pensare di "scappare dalla camera" infatti ad un certo punto la interrompo mi faccio una breve doccia e me ne vado...ne ho abbastanza...sono disgustato viaaaaa!!!
Raggiungo il collega Varenne e battiamo in ritirata...ma visto che non ho sborrato decidiamo di andare a finire la serata al classico Intouch...
Entriamo, andiamo a sederci sui soliti divanetti e subito vengo raggiunto dalla Dana (ragazza stanzata giovedi 27/02)...a differenza di quella sera la vedo piu attiva e per questo decido di stanzarla...ci accordiamo per 20 min a 65 Euro,,,andiamo in room doccia classico bj di 30 secondi e si parte a pecora martellamento al massimo per cercare di venire entro i tempi stabiliti...(rotto 2 gommoni in 20min) RECORD! :sarcastic_hand:
In conclusione dopo 20 min combinato niente...di sborrare non c'è proprio verso...avviso la ragazza che voglio altri 20 min e mi va a chiamare il barista...arriva il tipo in stanza e li consegno i soldi ancora con il soldato sull'alto là...lui ride, incassa gli ulteriori 65euro e se ne va...riprendiamo le danze...ancora pecora...sborro allo scadere al 38' della ripresa....hahahahahha che storie....Doccia per tutti e due ed è finita la guerra...
Rientrando a casa chiedo di guidarmi la macchina al collega Varenne in quanto sono FINITO...3 giorni su e giu da Villach mi hanno distrutto...:ok:

Un saluto a tutti i colleghi

mi fai morire sei un grande tra un po ti danno la cittadinanza a villach eeee.cit leone modalita terminetor .....ma te sei un maiale ma chi ti tiene a teeeeeeee
 
Commenta
Alto