WELLCUM - Spa For Men

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
eh, non ha tutti i torti, pero' le femmine bisogna vederle dal vivo, ho avuto brutte esperienze col photoshop :mega_shok:

esatto, nei laufhaus i manifesti photoshop appesi alle porte delle stanze sono terribilmente fuorvianti.... viste dal vivo le ragazze non sono mai come in foto, non somigliano neanche per l'80% dalla foto al reale .... e nemmeno al 60%, l'unica purtroppo è constatare dal vivo l'aspetto e decidere se intrattenersi o cercare qualcos'altro, ma così il rischio è di fare tutta la strada per nulla se non si può ripiegare su un fkk
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
ciao banana
invece io credo che siano 2 buoni locali ,e fare confronti è inutile ,oltre che sbagliato !
ciao ;)

In un Forum si discute, si valuta, si confronta eccome! Così non hai chiarito certamente i miei dubbi, non c'è problema.
PS: Questo tuo nuovo sistema di sostituire il testo citato con le faccine lo trovo trolleggiante nonchè scorretto.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Banana per quel che può valere ti assicuro io che Maruo non è un troll.
Un recensore scarno ed "ermetico", magari. Ma è il suo stile...
E poi se non altro ti ha risposto educatamente. Vedi di non trasformarti tu, in un troll
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
In un Forum si discute, si valuta, si confronta eccome! Così non hai chiarito certamente i miei dubbi, non c'è problema.
PS: Questo tuo nuovo sistema di sostituire il testo citato con le faccine lo trovo trolleggiante nonchè scorretto.

Banana per quel che può valere ti assicuro io che Maruo non è un troll.
Un recensore scarno ed "ermetico", magari. Ma è il suo stile...
E poi se non altro ti ha risposto educatamente. Vedi di non trasformarti tu, in un troll

io non lo conosco, comunque mi sembra che abbia risposto, anche se sinteticamente, esprimendo il suo parere personale.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Banana per quel che può valere ti assicuro io che Maruo non è un troll.
Un recensore scarno ed "ermetico", magari. Ma è il suo stile...
E poi se non altro ti ha risposto educatamente. Vedi di non trasformarti tu, in un troll

Non mi ha dato nessuna risposta utile e il mio chiaro riferimento era all'alterazione delle citazioni, non a lui.

Mi spiace che il ns unico messaggio sia in questi termini, ma capisco la tensione dei giorni scorsi.
Tolgo il disturbo, con immutata stima, ti lascio in buone mani.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
un plauso al sig. Müeller sempre attento alle ns. esigenze..è in arrivo un gruppetto di sudamericane!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
presto farò una nuova visita per testare questa gloria che pare figa e fa anal rimming!ovviamente non dimenticherò le mie pre ferite alexis e Lara!bravo Müller,piccoli passi verso un miglioramento del parco girls! Con la crisi in Italia ,non si può fare gli sboroni
con 70 ragazze che poi non lavorano!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
In un Forum si discute, si valuta, si confronta eccome! Così non hai chiarito certamente i miei dubbi, non c'è problema.
PS: Questo tuo nuovo sistema di sostituire il testo citato con le faccine lo trovo trolleggiante nonchè scorretto.
Certo che si dicute e si confronta , ma dobbiamo anche sapere che serve a poco (a parer mio ) ! io trovo che siano entrambi buoni , e spero che rimangano così ,
ah ecco se ci fosse qualche figa in + sarebbe meglio ( in entrambi ) e non intendo come numero, 30/40 secondo me e' il n° giusto ,intendo come qualita' di bellezza/maialaggine!!!
ciao :)

(p.s. a volte sostituisco il testo citato con faccine , è solo per comodita' mia eheheh ,ciao )
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Ragazzi l'amica di Gloria è arrivata. Ha iniziato oggi e ho avuto l'onore di essere la sua prima camera in assoluto. Si chiama Marina, 26 anni, brasiliana. Straconsigliatissima. Seguirà rece accurata.
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Certo che si dicute e si confronta , ma dobbiamo anche sapere che serve a poco (a parer mio ) ! io trovo che siano entrambi buoni , e spero che rimangano così ,
ah ecco se ci fosse qualche figa in + sarebbe meglio ( in entrambi ) e non intendo come numero, 30/40 secondo me e' il n° giusto ,intendo come qualita' di bellezza/maialaggine!!!
ciao :)

(p.s. a volte sostituisco il testo citato con faccine , è solo per comodita' mia eheheh ,ciao )


Maurijno sempre che ti lamenti...:rofl: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Come promesso ecco la mia rece della giornata di ieri. E' la mia prima su questo forum (in genere scrivo solo sul rivale...) quindi spero di iniziare bene.

Come ogni rece è frutto di impressioni e pareri personali, ma cercherò di essere il più obiettivo possibile. Ho diviso la recensione per settori, facendo un mio confronto con il rivale Andiamo. Era la mia prima visita al Wellcum, quindi ho cercato di provare un po' tutto oltre alle girls (spa, ristorante, bar, ecc).

LOCALE

Il locale è indubbiamente bello, si vede che è nuovo e tutto funziona al meglio. Armadietti che si aprono e chiudono al primo colpo, docce sempre calde, asciugamani a volontà. L'arena è ampia, anche se devo dire che i divanetti potrebbero essere un po' più comodi. Su questo aspetto, come detto da tutti, meglio il Wellcum.

RISTORANTE

Aperto praticamente tutto il giorno, tranne dalle 5 alle 6 in cui puliscono. Molti tavoli, molto più grande di quello del rivale. Il cibo non è da 3 stelle Michelin ma si mangia discretamente, soprattutto a cena. Non vado in questi club per il cibo, questo è certo, ma di sicuro ho mangiato peggio. E comunque in Austria non mi aspetto certo una cucina sopraffina. Secondo me, meglio il Wellcum anche qui.

SPA

Presente sauna, bagno turco, idromassaggio, docce, piscina esterna, sala relax e sala massaggi. Si vede che è tutto nuovo, e anche se non sono un patito di questa parte dei locali oggi mi sono goduto sauna e idromassaggio più volte. All'Andiamo non ho mai usufruito della spa perché non mi ispirava particolarmente, quindi per me direi meglio qui.

GNOCCHE

Veniamo alla cosa più importante. Oggi ci saranno state circa 30-40 ragazze presenti (non sono bravo a stimarne il numero...). Inizialmente il livello lasciava un po' a desiderare. Qualche carina, molte anonime, un paio di inguardabili. Dalle 3 in poi si è iniziato ad animare il locale, e anche il livello medio ne ha giovato. Personalmente, ho trovato per i miei gusti almeno 7-8 molto belle, 10-12 carine, 10-12 anonime e un'altra decina inguardabili. La sensazione è che la lineup delle ragazze sia in evoluzione. Mentre ero sui divanetti ho visto 3 new entries che facevano il loro esordio nel locale. Erano infatti accompagnate da un tipo dello staff che gli mostrava un po' in giro. Una di queste è la famosa amica di Gloria, che poi avrò la fortuna di testare.

Che sia una situazione in evoluzione lo si capisce anche dal fatto che al momento le chiavi delle camere vengono date al bar. Lo staff segna chi chiede la chiave, così sanno quante camere fa ogni ragazza. Quello che mi hanno detto è che la dirigenza vuole avere dati su cui basarsi per migliorare l'offerta. E, cosa importantissima, il signor Müller sembra davvero attento alla soddisfazione di noi clienti italici. Sono venuto a sapere infatti che la dirigenza legge le varie opinioni scritte in internet. Le nostre recensioni servono, quindi bisognerebbe che tutti recensissero sempre. La prossima settimana infatti dovrebbero andarsene 12 ragazze che non lavorano bene, e il metro per capire chi non lavora bene sarebbero le nostre recensioni (riporto quanto mi hanno detto). La cosa per me è fantastica e dimostra che la dirigenza lavora per migliorare le cose che al momento non vanno. È l'arrivo delle sudamericane va in questo senso...

Al momento comunque, come livello medio mi sembra ancora meglio l'Andiamo. Ma penso che la cosa possa cambiare a breve.

STANZE E PRESTAZIONI

Io ho fatto 3 stanze. La prima, con una ragazza rumena di 21 anni di cui non ricordo il nome, ma ha lavorato all'Andiamo con il nome di Olivia ed è la ragazza del mese di aprile del calendario 2013. Qui mi sono buttato alla cieca, anche perché se mi butto mi butto alla prima, quando il testosterone è alto e in un modo o nell'altro la si porta a casa. Ho scelto lei perché fisicamente mi piaceva molto, e nel social time sembrava simpatica. In camera prestazione abbastanza moscia, bene di bocca ma poi al momento dell'azione molto passiva. Certo, si lascia fare ciò che vuoi, ma la partecipazione è un'altra cosa. Non ci torno.

Poi, trovo la new entry, l'amica di Gloria, Marina, sola al bar. 26 anni, carnagione mulatta, molto sexy. Viso particolare ma a me piace, e fisicamente è molto valida. Poi, appena iniziamo a fare due parole è veramente molto simpatica e alla mano. Era il suo primissimo giorno di lavoro, non solo nel locale ma in un FKK. E ho avuto l'onore di essere la prima stanza. Molto molto molto positiva... Carica di sensualità 10 e lode, molto partecipativa, molto "calda". Le sudamericane non tradiscono... Esco soddisfattissimo, 70 euro proprio ben spesi! Ci torno di sicuro.

Ultima camera con il mio obiettivo, Gloria. La trovo libera appena dopo cena e non ci penso due volte. Un quarto d'ora di chiacchiere sui divanetti in cui mi racconta un po' il suo background che devo dire molto interessante, poi in camera confermo tutte le belle parole già spese dai colleghi. Al momento penso sia la top li dentro e a mani basse. Una camera fantastica. Consigliatissima, trattatela bene! Ci torno di sicuro, non ci piove. Una info: ci sarà fino al 15 marzo, poi sarà assente un mesetto. Farà sempre così più o meno da quello che mi ha detto, un mese presente e uno no. Io andrò solo quando ci sarà.

CONCLUSIONE

La mia sensazione è che il Wellcum sia un locale in rodaggio, ma che migliori di giorno in giorno. La parabola sembra ascendente, a differenza del rivale. A parere mio, entro questa estate il sorpasso definitivo sarà fatto. Serve solo lavorare sulla lineup delle girls, ma a quanto pare herr Müller ci lavora eccome è i primi risultati già si vedono.

Al momento penso sia un locale che può lasciare molto soddisfatti o molto insoddisfatti a seconda delle ragazze che si incontrano. La cosa migliore adesso è quella di andare sul sicuro con le ragazze migliori, magari provarne una nuova ogni volta per dare qualche feedback ai colleghi.

Io personalmente ne sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto grazie alle stanze con Marina e Gloria, e mi sono divertito molto di più rispetto alla mia ultima visita all'Andiamo di un mese fa. Capisco però che se avessi fatto 3 stanze come la prima, il mio giudizio sarebbe stato molto più negativo. La prossima volta tornerò qui.

Come detto, ogni giudizio è soggettivo quindi sicuramente altri potranno avere idee contrastanti, ma ci sta.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Spero tu sia bollo di GT...

Eh si...

Entratel, Gloria e Marina stazionavano all'angolo del bar opposto al ristorante, praticamente quello che trovi appena entri. Marina la riconosci, è l'unica scuretta (anche se molto di quello scuro è abbronzatura, basta vedere il segno del costume per capire che è molto più chiara. Si è anche appena fatta 45 giorni di ferie a casa in brasile), mentre Gloria è quella che sta sempre con lei, mora, sorridente, ti saluta con un "Ola". Non puoi sbagliare. Anche io non sapevo che faccia avesse ieri ma appena l'ho vista ho capito che era lei. Vedrai che la trovi. Al massimo guarda quella che fa più camere, non sbaglierai...
 
Commenta
Alto