Non di più, ma meglio...;-)
Bei soldini per il podio...
mi offro volontario per la Giuria
Non di più, ma meglio...;-)
Bei soldini per il podio...
Leone Selvaggio stava aspettando questa girl da un po':
http://www.triumvirat.at/lhvillach/...content&view=article&id=507&Itemid=55&lang=en
per lui Laufhaus questa settimana.:sarcastic_hand:
eh, non ha tutti i torti, pero' le femmine bisogna vederle dal vivo, ho avuto brutte esperienze col photoshop :mega_shok:
ciao banana
invece io credo che siano 2 buoni locali ,e fare confronti è inutile ,oltre che sbagliato !
ciao
In un Forum si discute, si valuta, si confronta eccome! Così non hai chiarito certamente i miei dubbi, non c'è problema.
PS: Questo tuo nuovo sistema di sostituire il testo citato con le faccine lo trovo trolleggiante nonchè scorretto.
Banana per quel che può valere ti assicuro io che Maruo non è un troll.
Un recensore scarno ed "ermetico", magari. Ma è il suo stile...
E poi se non altro ti ha risposto educatamente. Vedi di non trasformarti tu, in un troll
Banana per quel che può valere ti assicuro io che Maruo non è un troll.
Un recensore scarno ed "ermetico", magari. Ma è il suo stile...
E poi se non altro ti ha risposto educatamente. Vedi di non trasformarti tu, in un troll
Nò ha solo qualche problema con la tastiera e spesso si "mangia" il quotingPS: Questo tuo nuovo sistema di sostituire il testo citato con le faccine lo trovo trolleggiante nonchè scorretto.
Certo che si dicute e si confronta , ma dobbiamo anche sapere che serve a poco (a parer mio ) ! io trovo che siano entrambi buoni , e spero che rimangano così ,In un Forum si discute, si valuta, si confronta eccome! Così non hai chiarito certamente i miei dubbi, non c'è problema.
PS: Questo tuo nuovo sistema di sostituire il testo citato con le faccine lo trovo trolleggiante nonchè scorretto.
Ragazzi l'amica di Gloria è arrivata. Ha iniziato oggi e ho avuto l'onore di essere la sua prima camera in assoluto. Si chiama Marina, 26 anni, brasiliana. Straconsigliatissima. Seguirà rece accurata.
Certo che si dicute e si confronta , ma dobbiamo anche sapere che serve a poco (a parer mio ) ! io trovo che siano entrambi buoni , e spero che rimangano così ,
ah ecco se ci fosse qualche figa in + sarebbe meglio ( in entrambi ) e non intendo come numero, 30/40 secondo me e' il n° giusto ,intendo come qualita' di bellezza/maialaggine!!!
ciao
(p.s. a volte sostituisco il testo citato con faccine , è solo per comodita' mia eheheh ,ciao )
Spero tu sia bollo di GT...
Vedrai che la trovi...
Oddio a sentire Favola sono più una "TALPA"Tranquillo Boogie..., Entratel è come un cane da tartufi...:sarcastic_hand: !!!