Come promesso ecco la mia rece della giornata di ieri. E' la mia prima su questo forum (in genere scrivo solo sul rivale...) quindi spero di iniziare bene.
Come ogni rece è frutto di impressioni e pareri personali, ma cercherò di essere il più obiettivo possibile. Ho diviso la recensione per settori, facendo un mio confronto con il rivale Andiamo. Era la mia prima visita al Wellcum, quindi ho cercato di provare un po' tutto oltre alle girls (spa, ristorante, bar, ecc).
LOCALE
Il locale è indubbiamente bello, si vede che è nuovo e tutto funziona al meglio. Armadietti che si aprono e chiudono al primo colpo, docce sempre calde, asciugamani a volontà. L'arena è ampia, anche se devo dire che i divanetti potrebbero essere un po' più comodi. Su questo aspetto, come detto da tutti, meglio il Wellcum.
RISTORANTE
Aperto praticamente tutto il giorno, tranne dalle 5 alle 6 in cui puliscono. Molti tavoli, molto più grande di quello del rivale. Il cibo non è da 3 stelle Michelin ma si mangia discretamente, soprattutto a cena. Non vado in questi club per il cibo, questo è certo, ma di sicuro ho mangiato peggio. E comunque in Austria non mi aspetto certo una cucina sopraffina. Secondo me, meglio il Wellcum anche qui.
SPA
Presente sauna, bagno turco, idromassaggio, docce, piscina esterna, sala relax e sala massaggi. Si vede che è tutto nuovo, e anche se non sono un patito di questa parte dei locali oggi mi sono goduto sauna e idromassaggio più volte. All'Andiamo non ho mai usufruito della spa perché non mi ispirava particolarmente, quindi per me direi meglio qui.
GNOCCHE
Veniamo alla cosa più importante. Oggi ci saranno state circa 30-40 ragazze presenti (non sono bravo a stimarne il numero...). Inizialmente il livello lasciava un po' a desiderare. Qualche carina, molte anonime, un paio di inguardabili. Dalle 3 in poi si è iniziato ad animare il locale, e anche il livello medio ne ha giovato. Personalmente, ho trovato per i miei gusti almeno 7-8 molto belle, 10-12 carine, 10-12 anonime e un'altra decina inguardabili. La sensazione è che la lineup delle ragazze sia in evoluzione. Mentre ero sui divanetti ho visto 3 new entries che facevano il loro esordio nel locale. Erano infatti accompagnate da un tipo dello staff che gli mostrava un po' in giro. Una di queste è la famosa amica di Gloria, che poi avrò la fortuna di testare.
Che sia una situazione in evoluzione lo si capisce anche dal fatto che al momento le chiavi delle camere vengono date al bar. Lo staff segna chi chiede la chiave, così sanno quante camere fa ogni ragazza. Quello che mi hanno detto è che la dirigenza vuole avere dati su cui basarsi per migliorare l'offerta. E, cosa importantissima, il signor Müller sembra davvero attento alla soddisfazione di noi clienti italici. Sono venuto a sapere infatti che la dirigenza legge le varie opinioni scritte in internet. Le nostre recensioni servono, quindi bisognerebbe che tutti recensissero sempre. La prossima settimana infatti dovrebbero andarsene 12 ragazze che non lavorano bene, e il metro per capire chi non lavora bene sarebbero le nostre recensioni (riporto quanto mi hanno detto). La cosa per me è fantastica e dimostra che la dirigenza lavora per migliorare le cose che al momento non vanno. È l'arrivo delle sudamericane va in questo senso...
Al momento comunque, come livello medio mi sembra ancora meglio l'Andiamo. Ma penso che la cosa possa cambiare a breve.
STANZE E PRESTAZIONI
Io ho fatto 3 stanze. La prima, con una ragazza rumena di 21 anni di cui non ricordo il nome, ma ha lavorato all'Andiamo con il nome di Olivia ed è la ragazza del mese di aprile del calendario 2013. Qui mi sono buttato alla cieca, anche perché se mi butto mi butto alla prima, quando il testosterone è alto e in un modo o nell'altro la si porta a casa. Ho scelto lei perché fisicamente mi piaceva molto, e nel social time sembrava simpatica. In camera prestazione abbastanza moscia, bene di bocca ma poi al momento dell'azione molto passiva. Certo, si lascia fare ciò che vuoi, ma la partecipazione è un'altra cosa. Non ci torno.
Poi, trovo la new entry, l'amica di Gloria, Marina, sola al bar. 26 anni, carnagione mulatta, molto sexy. Viso particolare ma a me piace, e fisicamente è molto valida. Poi, appena iniziamo a fare due parole è veramente molto simpatica e alla mano. Era il suo primissimo giorno di lavoro, non solo nel locale ma in un FKK. E ho avuto l'onore di essere la prima stanza. Molto molto molto positiva... Carica di sensualità 10 e lode, molto partecipativa, molto "calda". Le sudamericane non tradiscono... Esco soddisfattissimo, 70 euro proprio ben spesi! Ci torno di sicuro.
Ultima camera con il mio obiettivo, Gloria. La trovo libera appena dopo cena e non ci penso due volte. Un quarto d'ora di chiacchiere sui divanetti in cui mi racconta un po' il suo background che devo dire molto interessante, poi in camera confermo tutte le belle parole già spese dai colleghi. Al momento penso sia la top li dentro e a mani basse. Una camera fantastica. Consigliatissima, trattatela bene! Ci torno di sicuro, non ci piove. Una info: ci sarà fino al 15 marzo, poi sarà assente un mesetto. Farà sempre così più o meno da quello che mi ha detto, un mese presente e uno no. Io andrò solo quando ci sarà.
CONCLUSIONE
La mia sensazione è che il Wellcum sia un locale in rodaggio, ma che migliori di giorno in giorno. La parabola sembra ascendente, a differenza del rivale. A parere mio, entro questa estate il sorpasso definitivo sarà fatto. Serve solo lavorare sulla lineup delle girls, ma a quanto pare herr Müller ci lavora eccome è i primi risultati già si vedono.
Al momento penso sia un locale che può lasciare molto soddisfatti o molto insoddisfatti a seconda delle ragazze che si incontrano. La cosa migliore adesso è quella di andare sul sicuro con le ragazze migliori, magari provarne una nuova ogni volta per dare qualche feedback ai colleghi.
Io personalmente ne sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto grazie alle stanze con Marina e Gloria, e mi sono divertito molto di più rispetto alla mia ultima visita all'Andiamo di un mese fa. Capisco però che se avessi fatto 3 stanze come la prima, il mio giudizio sarebbe stato molto più negativo. La prossima volta tornerò qui.
Come detto, ogni giudizio è soggettivo quindi sicuramente altri potranno avere idee contrastanti, ma ci sta.