WELLCUM - Spa For Men

Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Al momento penso sia un locale che può lasciare molto soddisfatti o molto insoddisfatti a seconda delle ragazze che si incontrano. La cosa migliore adesso è quella di andare sul sicuro con le ragazze migliori

Eh, grazie .......... :mda:

Ma se le ragazze migliori son 5 ed i clienti nel locale 30, e per caso (per caso eh...) ragionano tutti così.....(e ragioniamo tutti cosi) che facciamo ? A chi spinge di piu ? a chi mena piu forte ? a chi corre piu' veloce ad accappararsele ?

A mio avviso il problema del Wellcum al momento è solo quello. RIbadisco che non ci sono mai stato ancora, ma da quello che leggo, dato che in tutto il resto sembra migliore dell'Andiamo (quasi unanimemente), basta che ci metti 20 gnocche VERE ed è fatta !

Ma ci vuol tanto ? E per farle venire a lavorare là, basta mettere per le ragazze il prezzo degli ingressi piu basso (ben piu basso...) rispetto all Andiamo ! Possibile che non ci si arriva ?

O semplicemente il signor Mueller è avido quanto il signor Englert ? :rtfm:


Cmq bella rece Boogie, grazie
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
E scusa all'Andiamo quante "top" ci sono?
Per ASSURDO il doppio??
10 (che vorrei sapere chi sono, dato che te sai tutto), contro 70 clienti?
Che fai, ti accoltelli???

Non ho capito il tuo ragionamento o cosa vuoi dire,
come in tutti gli FKK ci son le "top" e via dicendo fino alle bruttine.
Dipende dai gusti personali, lavoran tutte, chi di piu', chi di meno.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
appunto e poi top x chi? che abbiamo tutti gusti diversi !! senza contare che non ci sei stato !! e vacci che ti fai un'idea , un opinione tua non di altri , + chiara !!! oltre a qualche figa !!! ciao sushino !! ;)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
(che vorrei sapere chi sono, dato che te sai tutto), .......................
Che fai, ti accoltelli???
Caro Ale11, nemmeno perdo tempo a risponderti, perchè il tuo atteggiamento provocatorio da piccolo duce, che in ogni suo intervento deve mantenere questa spocchia (specie verso chi è qui da poco tempo), ormai è fin troppo evidente


Io non so affatto tutto, stai tranquillo; non l'ho mai pensato nè affermato. A differenza tua, che evidentemente di te stesso e della tua infinita e corretta conoscenza "del settore", sei assolutamente certo
Anche se forse non immagini che il numero di post in un Forum (questo...) non sempre è' proporzionale alla conscenza del settore degli Fkk....

in ogni caso, se il risultato che vuoi ottenere è far allontanare da questo Forum chi come me ci è arrivato da poco tempo, non hai che da continuare così. Ci riuscirai sicuramente
E se ci si riesce anche con altri 10 - 20 , magari vi ritrovate a scrivere in 3 e siete piu contenti; così vi potrete dare ragione a vicenda
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Toccherà andare al Wellcum prima del previsto...o mi consumeranno queste due chicas...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Io penso che le top saranno sempre poche rispetto ai clienti ma fanno anche 8/10 camere mica una..XD
Comunque io ritengo che portare via le top all andiamo non servirebbe tanto ad aumentare il parco del wellcum quanto a portare via i fidelizzati dell andiamo. .
Se il pozzo da cui attingere è lo stesso del vicino è inutile mettere un rubinetto più grande devi tentare di chiudere quello del vicino XDXD..
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Appena partito in direzione Villach! Tappa al laufhaus si scopa e si rientra:focus::diablo: ho il demonio addosso!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Caro Ale11, nemmeno perdo tempo a risponderti, perchè il tuo atteggiamento provocatorio da piccolo duce, che in ogni suo intervento deve mantenere questa spocchia (specie verso chi è qui da poco tempo), ormai è fin troppo evidente...

Non prendertela Sushino, sicuramente non è il Tuo caso ,ma qui sono passate molte "meteore"....quindi un pò di diffidenza iniziale non deve offenderti !!! Ti assicuro che Ale Undici è in assoluto uno dei più obiettivi e partecipativi...e di quelli che non dorme di notte per condividere immediatamente le sue esperienze !!! Non mollare...Sushino :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Grazie roberto1964, cmq nulla contro gli "ultimi" arrivati, anzi, più amici della patatina pay siamo e più possiamo esser efficenti. :preved:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
A mio avviso il problema del Wellcum al momento è solo quello. RIbadisco che non ci sono mai stato ancora, ma da quello che leggo, dato che in tutto il resto sembra migliore dell'Andiamo (quasi unanimemente), basta che ci metti 20 gnocche VERE ed è fatta !

20 gnocche son tante, basterebbero anche solo 5 Top e 5 semitop a far impennare l'affluenza degli orsi, purchè siano VERAMENTE di livello e prestazionali!! :ok:
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Buongiorno cari colleghi,

So che questo non è il posto adatto a quello che starò per scrivere, ma sinceramente non me ne frega.
Dopo una conversazione telefonica post-cena con il collega Varenne decido che bisogna partire in direzione Villach a testare la mia "amata" Adeline hahahahahha...
Partenza da casa ore 21:30; Arrivo a Villach verso le 23:00 circa e dopo aver parcheggiato rapidamente la macchina ci incamminiamo verso il Laufhaus...
Entriamo e saliamo le scale...e adesso PANICO...la camera occupata dalla mia figona è prenotata! FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio a sfogliare un Sex Magazine per passare il tempo e cosi passano 5min poi 10 poi 20 poi 30....insomma niente da fare...
Quando ormai le mie speranze erano prossime allo zero esce dalla porta LEI!!!!!!! Ma come? Dove sta andando vestita con tanto di cappotto? Risposta: A CASA!
Fanculo...mi saluta con un Hallo, mi sorride e se ne va....io resto di pietra!!!!!! SHOCK:w00tmesalia:
Che bella ragazza...peccato cazzo...ero salito apposta per lei:treaten:
Vabbè il piano B ovviamente c'è l'avevamo....dritti come caccia bombardieri al mitico Intouch...
Entriamo e subito mi ritorna il sorriso...è tornata una delle ragazze con cui non avevo mai copulato nel locale...La mitica Dana...
TOPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!:ok:
Bevo un drink e dopo vari tentativi da parte delle altre girls di approcciarmi decido di andare all'attacco io...
La vedo molto svaccata ma sinceramente non mi frega...Io sono venuto per scopare e per sborrare...del resto frega 0...Insomma mi presento con un classico...Buonasera signorina, come stai?
dopodichè le spiego le mie intenzioni andiamo in cassa pago 100carte e me la porto in room per 30min...
La girl è metà rumena e metà spagnola... capelli lunghi lisci neri, media altezza, culo non magro non grosso...insomma io i culi cosi li definisco... "di quelli che tengono il BOTTO"!!!!!!:sarcastic_hand:
Doccia per entrambi e poi fuoco...mi fa accomodare, prende il condom, lo infila in bocca e poi con molta grazia me lo calza in bj.
1 minuto di buona e sana pompa e poi si parte...non ho tempo da perdere (visto che oggi si lavora)....
Pecora....insomma la pecorizzo:moil::moil: tenendole le chiappone sode ben aperte per controllare la situazione...il tutto per poco piu di 10min e crock vengo come un pirla hahahahah....
Concludo dicendo che la ragazza era molto svaccata...partecipazione 0!!!!!!! ma vabbè...il mio obiettivo di certo non era sposarla o dimostrarle chissà che:pleasantry:
Allora quando pago 30min vengo in 15min....quando pago 20min vengo dopo ulteriori 20min pagando sovratassa...quando pago 3 ore non vengo proprio...MISTERO!!!!!!!

Insomma sveltina a Villach riuscita....alle 02:00 ero già at home...unica pecca non aver ciulato la Adeline...pazienza!!!!!!!


Un saluto a tutti i colleghi:beach:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Buongiorno cari colleghi,

So che questo non è il posto adatto a quello che starò per scrivere, ma sinceramente non me ne frega.
Dopo una conversazione telefonica post-cena con il collega Varenne decido che bisogna partire in direzione Villach a testare la mia "amata" Adeline hahahahahha...
Partenza da casa ore 21:30; Arrivo a Villach verso le 23:00 circa e dopo aver parcheggiato rapidamente la macchina ci incamminiamo verso il Laufhaus...
Entriamo e saliamo le scale...e adesso PANICO...la camera occupata dalla mia figona è prenotata! FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio a sfogliare un Sex Magazine per passare il tempo e cosi passano 5min poi 10 poi 20 poi 30....insomma niente da fare...
Quando ormai le mie speranze erano prossime allo zero esce dalla porta LEI!!!!!!! Ma come? Dove sta andando vestita con tanto di cappotto? Risposta: A CASA!
Fanculo...mi saluta con un Hallo, mi sorride e se ne va....io resto di pietra!!!!!! SHOCK:w00tmesalia:
Che bella ragazza...peccato cazzo...ero salito apposta per lei:treaten:
Vabbè il piano B ovviamente c'è l'avevamo....dritti come caccia bombardieri al mitico Intouch...
Entriamo e subito mi ritorna il sorriso...è tornata una delle ragazze con cui non avevo mai copulato nel locale...La mitica Dana...
TOPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!:ok:
Bevo un drink e dopo vari tentativi da parte delle altre girls di approcciarmi decido di andare all'attacco io...
La vedo molto svaccata ma sinceramente non mi frega...Io sono venuto per scopare e per sborrare...del resto frega 0...Insomma mi presento con un classico...Buonasera signorina, come stai?
dopodichè le spiego le mie intenzioni andiamo in cassa pago 100carte e me la porto in room per 30min...
La girl è metà rumena e metà spagnola... capelli lunghi lisci neri, media altezza, culo non magro non grosso...insomma io i culi cosi li definisco... "di quelli che tengono il BOTTO"!!!!!!:sarcastic_hand:
Doccia per entrambi e poi fuoco...mi fa accomodare, prende il condom, lo infila in bocca e poi con molta grazia me lo calza in bj.
1 minuto di buona e sana pompa e poi si parte...non ho tempo da perdere (visto che oggi si lavora)....
Pecora....insomma la pecorizzo:moil::moil: tenendole le chiappone sode ben aperte per controllare la situazione...il tutto per poco piu di 10min e crock vengo come un pirla hahahahah....
Concludo dicendo che la ragazza era molto svaccata...partecipazione 0!!!!!!! ma vabbè...il mio obiettivo di certo non era sposarla o dimostrarle chissà che:pleasantry:
Allora quando pago 30min vengo in 15min....quando pago 20min vengo dopo ulteriori 20min pagando sovratassa...quando pago 3 ore non vengo proprio...MISTERO!!!!!!!

Insomma sveltina a Villach riuscita....alle 02:00 ero già at home...unica pecca non aver ciulato la Adeline...pazienza!!!!!!!


Un saluto a tutti i colleghi:beach:

Grande Leone :rofl:

ma prima di partire non ti conveniva dare un colpo di telefono ad Adeline per accertarti della sua presenza ?
cmq poi hai rimediato all'InTouch... :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
...La vedo molto svaccata ma sinceramente non mi frega...Io sono venuto per scopare e per sborrare...del resto frega 0...

Leone...hai per caso mangiato questo bacio Perugina :sarcastic_hand:???
11.jpg
 
Commenta
Alto