E fù cos' che si portò in camera la donna delle pulizie ehehehehhe ciao ciaoAl massimo guarda quella che fa più camere, non sbaglierai...
E fù cos' che si portò in camera la donna delle pulizie ehehehehhe ciao ciaoAl massimo guarda quella che fa più camere, non sbaglierai...
Al momento penso sia un locale che può lasciare molto soddisfatti o molto insoddisfatti a seconda delle ragazze che si incontrano. La cosa migliore adesso è quella di andare sul sicuro con le ragazze migliori
Caro Ale11, nemmeno perdo tempo a risponderti, perchè il tuo atteggiamento provocatorio da piccolo duce, che in ogni suo intervento deve mantenere questa spocchia (specie verso chi è qui da poco tempo), ormai è fin troppo evidente(che vorrei sapere chi sono, dato che te sai tutto), .......................
Che fai, ti accoltelli???
Caro Ale11, nemmeno perdo tempo a risponderti, perchè il tuo atteggiamento provocatorio da piccolo duce, che in ogni suo intervento deve mantenere questa spocchia (specie verso chi è qui da poco tempo), ormai è fin troppo evidente...
mi sembra di riconoscere il posto... leone ma quello in primissimo piano nella foto spero sia il tuo pollice... o eri già pronto per entrare in camera?
A mio avviso il problema del Wellcum al momento è solo quello. RIbadisco che non ci sono mai stato ancora, ma da quello che leggo, dato che in tutto il resto sembra migliore dell'Andiamo (quasi unanimemente), basta che ci metti 20 gnocche VERE ed è fatta !
Toccherà andare al Wellcum prima del previsto...o mi consumeranno queste due chicas...
mi sembra di riconoscere il posto... leone ma quello in primissimo piano nella foto spero sia il tuo pollice... o eri già pronto per entrare in camera?
Buongiorno cari colleghi,
So che questo non è il posto adatto a quello che starò per scrivere, ma sinceramente non me ne frega.
Dopo una conversazione telefonica post-cena con il collega Varenne decido che bisogna partire in direzione Villach a testare la mia "amata" Adeline hahahahahha...
Partenza da casa ore 21:30; Arrivo a Villach verso le 23:00 circa e dopo aver parcheggiato rapidamente la macchina ci incamminiamo verso il Laufhaus...
Entriamo e saliamo le scale...e adesso PANICO...la camera occupata dalla mia figona è prenotata! FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio a sfogliare un Sex Magazine per passare il tempo e cosi passano 5min poi 10 poi 20 poi 30....insomma niente da fare...
Quando ormai le mie speranze erano prossime allo zero esce dalla porta LEI!!!!!!! Ma come? Dove sta andando vestita con tanto di cappotto? Risposta: A CASA!
Fanculo...mi saluta con un Hallo, mi sorride e se ne va....io resto di pietra!!!!!! SHOCK
Che bella ragazza...peccato cazzo...ero salito apposta per lei
Vabbè il piano B ovviamente c'è l'avevamo....dritti come caccia bombardieri al mitico Intouch...
Entriamo e subito mi ritorna il sorriso...è tornata una delle ragazze con cui non avevo mai copulato nel locale...La mitica Dana...
TOPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!
Bevo un drink e dopo vari tentativi da parte delle altre girls di approcciarmi decido di andare all'attacco io...
La vedo molto svaccata ma sinceramente non mi frega...Io sono venuto per scopare e per sborrare...del resto frega 0...Insomma mi presento con un classico...Buonasera signorina, come stai?
dopodichè le spiego le mie intenzioni andiamo in cassa pago 100carte e me la porto in room per 30min...
La girl è metà rumena e metà spagnola... capelli lunghi lisci neri, media altezza, culo non magro non grosso...insomma io i culi cosi li definisco... "di quelli che tengono il BOTTO"!!!!!!:sarcastic_hand:
Doccia per entrambi e poi fuoco...mi fa accomodare, prende il condom, lo infila in bocca e poi con molta grazia me lo calza in bj.
1 minuto di buona e sana pompa e poi si parte...non ho tempo da perdere (visto che oggi si lavora)....
Pecora....insomma la pecorizzo tenendole le chiappone sode ben aperte per controllare la situazione...il tutto per poco piu di 10min e crock vengo come un pirla hahahahah....
Concludo dicendo che la ragazza era molto svaccata...partecipazione 0!!!!!!! ma vabbè...il mio obiettivo di certo non era sposarla o dimostrarle chissà che
Allora quando pago 30min vengo in 15min....quando pago 20min vengo dopo ulteriori 20min pagando sovratassa...quando pago 3 ore non vengo proprio...MISTERO!!!!!!!
Insomma sveltina a Villach riuscita....alle 02:00 ero già at home...unica pecca non aver ciulato la Adeline...pazienza!!!!!!!
Un saluto a tutti i colleghi
Veramente la notte, fa altro! E' durante il giorno che condivideTi assicuro che Ale Undici è di quelli che non dorme di notte per condividere immediatamente le sue esperienze !!!
...La vedo molto svaccata ma sinceramente non mi frega...Io sono venuto per scopare e per sborrare...del resto frega 0...