mimmoj vedrai e valuterai coi tuoi occhi.... personalmente se non fosse stato per la dentatura non perfetta manco la riconoscevo... e di camere con l'elmetta ne ho fatte!!
Hai fatto camera con Lei?
Ha mantenuto la sua "specialità"
mimmoj vedrai e valuterai coi tuoi occhi.... personalmente se non fosse stato per la dentatura non perfetta manco la riconoscevo... e di camere con l'elmetta ne ho fatte!!
Segnalo il rientro di una irriconoscibile pompELMA...
Una potrebbe essere danaia,mora con occhiali ha una 4a,l ho già provata staziona divanetti a dx della gabbiaSe non erro ci sono altre bulgare giovani, ma ho dimenticato i nomi, 2 comunque niente male come aspetto fisico... vedremo di provarle la prossima volta
Una potrebbe essere danaia,mora con occhiali ha una 4a,l ho già provata staziona divanetti a dx della gabbia
...qualcuno, in preda ad un attacco di cazzo duro, era partito con due ciabatte sinistre, prendendosi una delle mie! Mi chiedo quanto fosse ingrifato per non essersene accorto!!!
Questione di gusti, la conosco da anni, ma in camera con lei proprio no nemmeno gratis.Aurora... gallina vecchia fa buon brodo, eh? Tra l'altro, oltre ad essere brava in camera, la ricordo come donna di una certa raffinatezza e cultura.
Eh si... sicuramente ci si può parlare di tutto con lei... e di certo non ti sentirai mai dire, "hey bello andiamo in camera?"
Questione di gusti, la conosco da anni, ma in camera con lei proprio no nemmeno gratis.
Sono salito gli ultimi due venerdì; testate molte ragasse nuove, memorabile solo Daria: bella, simpatica, partecipativa.Mini report di sabato.
Successivamente mi viene una irrefrenabile voglia di oldwoman, e cambio genere, andando con le bulgare Aurora e Monica.
memorabile solo Daria: bella, simpatica, partecipativa.
Testata giorni fa cris, mi è piaciuta.non sembra "artificiosa" infatti non è da molto che fa questo lavoro.bionda, fischetto da velina.staziona divanetti in fondo lato massaggi.aggiungerei solo che diversi companeros mi hanno confidato di volerla ripetere... e non sono pivelli
no, niente cameraHai fatto camera con Lei?
Ha mantenuto la sua "specialità"
Concordo Rumena di 28 anni, molto carina ( bel culo) bionda cin trecce e fiocco vicino ad Alycia. E' da due gg al locale . Ottima camera anche se non bacia.Fatto un social interminabile con un'altra nuova girl, Pia proveniente dall'FKK MYSTIC. Primo giorno per lei, la trovo naturalmente sexy e tutta naturale dalla testa ai piedi. Buona room, ho fatto fatica a resistere al 29esimo minuto prima di esplodere. Gli incastri mentali e fisici erano a dir poco perfetti, probabilmente ripeterò.