WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
559
Hohenthurn - 29/07/17

Mini report di sabato.
Pranzo pessimo come sempre (chissà se a furia di scriverlo cambierà qualcosa, ma ne dubito), il budget per il pranzo a quanto pare è piuttosto ristretto anche per il weekend, ma a questo punto cambierei argomento passando alla parte più interessante.
Continuano i nuovi innesti di ragazze, e il flusso migratorio Andiamo --> Wellcum, ho conosciuto una certa Anessa serba, certificata la nazionalità tramite fonte affidabilissima. Molto bella, ma non ho ancora verificato il resto in stanza, anzi ne approfitto per chiedere se qualche frequentatore assiduo dell'Andiamo l'ha testata.
Fatto un social interminabile con un'altra nuova girl, Pia proveniente dall'FKK MYSTIC. Primo giorno per lei, la trovo naturalmente sexy e tutta naturale dalla testa ai piedi. Buona room, ho fatto fatica a resistere al 29esimo minuto prima di esplodere. Gli incastri mentali e fisici erano a dir poco perfetti, probabilmente ripeterò.
Successivamente mi viene una irrefrenabile voglia di oldwoman, e cambio genere, andando con le bulgare Aurora e Monica.
Se non erro ci sono altre bulgare giovani, ma ho dimenticato i nomi, 2 comunque niente male come aspetto fisico... vedremo di provarle la prossima volta :lol:.
Appena il DJ inizia ad alzare i decibel della ROM-MUSIC, mi dileguo velocemente nella fresca notte carinziana.

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Aurora... gallina vecchia fa buon brodo, eh? :wink: Tra l'altro, oltre ad essere brava in camera, la ricordo come donna di una certa raffinatezza e cultura.

Commenta
Reaction score
559
Eh si... sicuramente ci si può parlare di tutto con lei... e di certo non ti sentirai mai dire, "hey bello andiamo in camera?" :lol:

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Aurora la conobbi al cinema dell'Andiamo: senza dire niente, mi ritrovai le sue tette in faccia... fu molto persausiva! :wink: Tra l'altro, ricordo che quando mi invitò a seguirla ai piani alti e mi alzai infilandomi le ciabatte, mi ritrovai con due destre ai piedi: qualcuno, in preda ad un attacco di cazzo duro, era partito con due ciabatte sinistre, prendendosi una delle mie! Mi chiedo quanto fosse ingrifato per non essersene accorto!!!

Commenta
Reaction score
559
Una potrebbe essere danaia,mora con occhiali ha una 4a,l ho già provata:ok: staziona divanetti a dx della gabbia

Potrebbe... non ricordo occhiali, ma forse mi ero perso tra la scarpa e l'inguine e le tette che sfidavano la forza di gravità..

...qualcuno, in preda ad un attacco di cazzo duro, era partito con due ciabatte sinistre, prendendosi una delle mie! Mi chiedo quanto fosse ingrifato per non essersene accorto!!!

:lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
1.152
Mini report di sabato.
Successivamente mi viene una irrefrenabile voglia di oldwoman, e cambio genere, andando con le bulgare Aurora e Monica.
Sono salito gli ultimi due venerdì; testate molte ragasse nuove, memorabile solo Daria: bella, simpatica, partecipativa.
Poi... come Sperm, deluso dalla "gioventù" vagavo per la sala, ho adocchiato Monica, milf bulgara, ed ho scorto nei suoi occhi brama non solo per il "money". In entrambe le volte ho fatto una camera prolungata via via fino ad un'ora e mezza: beh, camere molto fisiche.... molto appaganti... per uno come me che cerca anche la rispondenza nella pur occasionale compagna, è stata una delizia.

Commenta
Reaction score
559
memorabile solo Daria: bella, simpatica, partecipativa.

Ottima scelta

Dillo che avevi finito la scorta delle teen, e ti erano rimaste solo delle milf... :sarcastic_hand:
Tanto per dovere di cronaca, la prima delle 3 mi è piaciuta più delle 2 milfotte, che sicuramente hanno delle buone argomentazioni fuori e dentro la stanza, ma rimane comunque una valutazione soggettiva.

Commenta
Reaction score
97
Testata giorni fa cris, mi è piaciuta.non sembra "artificiosa" infatti non è da molto che fa questo lavoro.bionda, fischetto da velina.staziona divanetti in fondo lato massaggi.aggiungerei solo che diversi companeros mi hanno confidato di volerla ripetere...:wink: e non sono pivelli:lol:

Commenta
Reaction score
273
Testata giorni fa cris, mi è piaciuta.non sembra "artificiosa" infatti non è da molto che fa questo lavoro.bionda, fischetto da velina.staziona divanetti in fondo lato massaggi.aggiungerei solo che diversi companeros mi hanno confidato di volerla ripetere...:wink: e non sono pivelli:lol:

Amico mio.. io sono tra quelli! :w00tmesalia: :whistle3:

Commenta
Reaction score
1.094
Io sì ieri,
La specialità è rimasta: un pò seccante per la richiesta di extra.
Ha fame di € e deve rifarsi il giro di clienti.
Devo anche aggiungere che risulta alquanto irriconoscibile con quei 10 Kg su .
Ha dovuto richiamare la mia attenzione più volte prima che la riconoscessi.

Commenta
Reaction score
1.094
Fatto un social interminabile con un'altra nuova girl, Pia proveniente dall'FKK MYSTIC. Primo giorno per lei, la trovo naturalmente sexy e tutta naturale dalla testa ai piedi. Buona room, ho fatto fatica a resistere al 29esimo minuto prima di esplodere. Gli incastri mentali e fisici erano a dir poco perfetti, probabilmente ripeterò.
Concordo Rumena di 28 anni, molto carina ( bel culo) bionda cin trecce e fiocco vicino ad Alycia. E' da due gg al locale . Ottima camera anche se non bacia.
Io sul pranzo/ cena non posso lamentarmi. Ho mangiato molto bene e leggero. Basta saper scegliere, certo non la carne della cena .....bruciata.
Mi dicono che sia tornata anche Sidney amica di Leona del GT ( con occhiali e mora).

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Entratel, questa Sidney non l'ho mai conosciuta al Wellcum, ma al GT ricordo una bulgara molto bella, amica di Leona, con un paio di occhiali da vista, di quelli con montatura piuttosto grande e scura. Che sia lei?

Commenta
Alto