WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3
Ho mangiato molto bene e leggero. Basta saper scegliere, certo non la carne della cena .....bruciata.

Probabile orari diversi di utilizzo del ristorante, io ho trovato il pollo che non era ben cotto, la carne di manzo che sapeva di aglio... e la pancetta cotta giusta... ma almeno nel complesso c'era più scelta in confronto ad altre domeniche

Commenta
Reaction score
1.094
Entratel, questa Sidney non l'ho mai conosciuta al Wellcum, ma al GT ricordo una bulgara molto bella, amica di Leona, con un paio di occhiali da vista, di quelli con montatura piuttosto grande e scura. Che sia lei?
colpito e affondato, chiedere a Mauro per maggiori dettagli.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Breaking news:Alice è tornata a casa per motivi personali.Non sarà presente a breve!

Commenta
Reaction score
559
Concordo Rumena di 28 anni, molto carina ( bel culo) bionda cin trecce e fiocco vicino ad Alycia. E' da due gg al locale . Ottima camera anche se non bacia.
Io sul pranzo/ cena non posso lamentarmi. Ho mangiato molto bene e leggero. Basta saper scegliere, certo non la carne della cena .....bruciata.
Mi dicono che sia tornata anche Sidney amica di Leona del GT ( con occhiali e mora).

Perdonami ma io non so scegliere tra uova, wurstel bruciacchiati e pollo fritto a bagno nell'olio. :rofl:
Domenica si mangia meglio anche a pranzo... sabato si salva solo la cena.
Per la pussy invece, vedo che ci troviamo d'accordo.

Commenta
Reaction score
1.094
Perdonami ma io non so scegliere tra uova, wurstel bruciacchiati e pollo fritto a bagno nell'olio. :rofl:
Domenica si mangia meglio anche a pranzo... .
E possibilità anche chiedere piatti fuori dal menù se non troppo soffisticati, come ho fatto io con pasta, olio e peperoncino:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1.152
E possibilità anche chiedere piatti fuori dal menù se non troppo soffisticati, come ho fatto io con pasta, olio e peperoncino:pleasantry:
Beh, 85 euri per una pasta "aglio, uoglio e peperoncino" non mi pare esattamente a buon mercato....
e poi quei bicchieri da dosi omeopatiche al dispenser delle bevande...
Giusto per fare un raffronto sereno, all'Andiamo nei weekend c'è il barbecue con birra gratis, e gli altri giorni la sera vino (bianco e nero) pure gratisse.
Va detto che non andiamo per la cucina, ma insomma è peggiorata abbastanza.
Ultima nota: la piscina che d'inverno è riscaldata, d'estate no, e quindi la sera, benché illuminata, è fredda, e dopo mangiato rischi un coccolone.
Ho citato tutto questo in un'ottica di miglioramento del servizio.

Commenta
Reaction score
1.107
Brad nn andiamo x mangiare ma visto che la maggior parte di noi si ferma sino a sera inoltrata la cena la fa dentro e x 85€ almeno io pretenderei di mangiare decentemente....la grigliata con birra free è un'ottima invenzione ma purtroppo solo l'andiamo la fa.....

Commenta
Reaction score
399
30.7.2017 Wellcum Hohenthurn

E’ stata una bella giornata di sole idro birra e tanta bella figa.
Ho cominciato con la sicurezza ALICIA , sempre na garanzia de successo ;)
Poi son riuscito a trovare GLORIA , e come sempre è stata una buonissima ora ;)
dopodiché’ io potevo dirmi soddisfatto , ma all’improvviso mi sento battere la spalla , mi giro
ed era SIDNEY (ex andiamo e GT B) e allora via in camera ;)
Cucina come sempre negli ultimi tempi che lascia molto a desiderare ma qualcosa bisogna pur mangiare ,
saluto tutti gli amici trovati in loco .
Poi ci siamo ritrovati e siamo usciti e ci siamo inoltrati nella nera notte della Carinzia :)

Commenta
Reaction score
1.094
Brad non andiamo x mangiare ma visto che la maggior parte di noi si ferma sino a sera inoltrata la cena la fa dentro e x 85€ almeno io pretenderei di mangiare decentemente....la grigliata con birra free è un'ottima invenzione ma purtroppo solo l'andiamo la fa.....
Bastasse questo per risollevare il locale?
Comunque non sarebbe una cattiva idea, anche visto quella pessima che ci rifilano.

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, DOMNEICA 30 Luglio 2017 Wellcum!

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

Arrivo verso le ore 14.30, si parcheggia (strano i posti all’ombra tutti occupati) e via dentro.

Entrando in arena ci sono parecchie presenze di ragazze che aumentano fino alle ore 17.00;
Giornata caldissima con sole, adatta davvero per la Piscina infatti giardino e piscina utilizzati da parecchie persone; alcuni con ragazze si mettono a giocare….
All’interno era molto caldo, sia zona bar che benessere e quindi capisco l’utilizzo del giardino, concordo (e sono un fumatore) con chi dice che all’interno l’aria è viziata…
Non è la prima domenica che vado al WC, ma in questa giornata ho avuto le seguenti impressioni:
1) Le ragazze erano molto meno predisposte al social, sembravano quasi tutte scazzate, soprattutto le nuove entrate, che sono quelle che dovrebbero attivarsi di più; altre domeniche ho fatto più conoscenze, era domenica la prima volta che ho conosciuto l’Alice che aveva ancora il fiatone per colpa della bici (o altro…??)
2) Mai trovato fila alle camere, ma però per trovarne una utilizzabile era veramente difficile, in quanto il pavimento era bagnato attorno il letto…. E si che basterebbe un asciugamano all’entrata della doccia in camera…
La mia idea era provare Nadja, in quanto altre volte era impegnata… ma uffiiii non c’era, allora proviamo delle nuove.

Fatto camera con Dea; sosta di solito nei divani a fianco della sala massaggi, ragazza bella di viso con cappelli lunghi e neri. Non avevo mai letto rece su di lei o mi sono sfuggite, fatto un po’ di social e si parte alla grande verso le scale. Sinceramente ci mette impegno, però non fa FK solo bacio a stampo, brava nel BJ, ma la nota negativa è la seguente: dopo che mi sono docciato davanti a lei…. usa le salviette prima di cominciare il lavoro, mi sembrava di essere con una stradale… quindi da lì è cominciata la discesa della libidine. Il daty dava l’impressione di non gradirlo anche se ha parole diceva di piacerle, peccato xchè ha una bella patatina che si inumidiva subito.
Probabilmente non farò altre camere con lei, e poi giustamente bisogna provare le altre nuove….
Altra camera con Valentina, bionda con capelli lunghi e soprattutto un bel lato B e due occhi neri che ti ammaliano mentre usa la bocca, una bella mezz’ora ma il desiderio mio era la pecorina.. ?
Una domanda a @Entratel, visto che era presente anche lui, in giardino c’era una ragazza alta circa 1,70 mt, lunghi capelli neri, in topless e costume nero… ma soprattutto con degli occhi celesti… ho chiesto a qualcuno se sapeva il nome, compreso un ragazzo che giocava con lui… ma nessuno si ricordava, solo che è brava in camera… se sai dire il nome, ti ringrazio anticipatamente e prometto una birra…

Commenta
Reaction score
1.094
Entratel , manco 2 righe di recensione ? E non mi riferisco al mangiare :sarcastic_hand:!!!
Senti chi parla, non leggo una tua recensione dalle "Guerre Puniche":lol::lol:

Una domanda a @Entratel, visto che era presente anche lui, in giardino c’era una ragazza alta circa 1,70 mt, lunghi capelli neri, in topless e costume nero… ma soprattutto con degli occhi celesti… ho chiesto a qualcuno se sapeva il nome, compreso un ragazzo che giocava con lui… ma nessuno si ricordava, solo che è brava in camera… se sai dire il nome, ti ringrazio anticipatamente e prometto una birra…

Devi chiedere a chi frequenta assiduamente il locale e ha buona memoria: io non sono tra questi.

Commenta
Reaction score
1.007
e daaiii Rob vaaaaii... che la Mirellona è sempre lì che ti aspetta... anzi ora che ha buttato giù qualche kiletto è più Mirellina :preved:

Commenta
Alto