Ciao a tutti, DOMNEICA 30 Luglio 2017 Wellcum!
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
Arrivo verso le ore 14.30, si parcheggia (strano i posti all’ombra tutti occupati) e via dentro.
Entrando in arena ci sono parecchie presenze di ragazze che aumentano fino alle ore 17.00;
Giornata caldissima con sole, adatta davvero per la Piscina infatti giardino e piscina utilizzati da parecchie persone; alcuni con ragazze si mettono a giocare….
All’interno era molto caldo, sia zona bar che benessere e quindi capisco l’utilizzo del giardino, concordo (e sono un fumatore) con chi dice che all’interno l’aria è viziata…
Non è la prima domenica che vado al WC, ma in questa giornata ho avuto le seguenti impressioni:
1) Le ragazze erano molto meno predisposte al social, sembravano quasi tutte scazzate, soprattutto le nuove entrate, che sono quelle che dovrebbero attivarsi di più; altre domeniche ho fatto più conoscenze, era domenica la prima volta che ho conosciuto l’Alice che aveva ancora il fiatone per colpa della bici (o altro…??)
2) Mai trovato fila alle camere, ma però per trovarne una utilizzabile era veramente difficile, in quanto il pavimento era bagnato attorno il letto…. E si che basterebbe un asciugamano all’entrata della doccia in camera…
La mia idea era provare Nadja, in quanto altre volte era impegnata… ma uffiiii non c’era, allora proviamo delle nuove.
Fatto camera con Dea; sosta di solito nei divani a fianco della sala massaggi, ragazza bella di viso con cappelli lunghi e neri. Non avevo mai letto rece su di lei o mi sono sfuggite, fatto un po’ di social e si parte alla grande verso le scale. Sinceramente ci mette impegno, però non fa FK solo bacio a stampo, brava nel BJ, ma la nota negativa è la seguente: dopo che mi sono docciato davanti a lei…. usa le salviette prima di cominciare il lavoro, mi sembrava di essere con una stradale… quindi da lì è cominciata la discesa della libidine. Il daty dava l’impressione di non gradirlo anche se ha parole diceva di piacerle, peccato xchè ha una bella patatina che si inumidiva subito.
Probabilmente non farò altre camere con lei, e poi giustamente bisogna provare le altre nuove….
Altra camera con Valentina, bionda con capelli lunghi e soprattutto un bel lato B e due occhi neri che ti ammaliano mentre usa la bocca, una bella mezz’ora ma il desiderio mio era la pecorina.. ?
Una domanda a @Entratel, visto che era presente anche lui, in giardino c’era una ragazza alta circa 1,70 mt, lunghi capelli neri, in topless e costume nero… ma soprattutto con degli occhi celesti… ho chiesto a qualcuno se sapeva il nome, compreso un ragazzo che giocava con lui… ma nessuno si ricordava, solo che è brava in camera… se sai dire il nome, ti ringrazio anticipatamente e prometto una birra…