WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1
Martedì 1 agosto.
Avendone la possibilità ho provato questa giornata .. arrivo verso le18 .. magari trovo un paio di more di nome Kim e Rita...invece sono in libertà come mi dice il gruppetto Ina/Ailin/Anais...saluto anche Bella in partenza per le ferie. Fa veramente caldo sia dentro che fuori, mi rinfresco in una camera con Ina.
Poi giunge il momento del terrore...la cena...giusto due parole perchè tanto ho già capito che non c'è speranza: pollo alla griglia con un pò di sugo che mi pareva un pò speziato e non mi piaceva il gusto... rovinato...mettere il condimento a parte dove eventualmente ognuno è libero di prenderlo o meno ? Provo a prendere un cucchiaio di riso con piselli e quasi mi si alza l'intera teglia da quanto era impastato; la pasta non mi ispirava, quindi via di patate al forno e frutta, assente anche il solito tiramisù...desolante.
Riesco a trovare Bella, devo dire sempre alquanto impegnata rispetto alla gran parte delle ragazze...veramente pochi orsi... buona la camera dell'arrivederci...
Colgo qualche voce che l'italiana Alice sia stata "espulsa" per usare un termine calcistico... probabilmente qualche punter che ha maggiore confidenza nel locale potrà appurare o meno la veridicità di queste voci. In settimana dovrebbe rientrare Luna. Ho visto più di qualche ragazza nuova.
Verso le 22 me ne sono andato. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
1
Senti chi parla, non leggo una tua recensione dalle "Guerre Puniche":lol::lol:

Devi chiedere a chi frequenta assiduamente il locale e ha buona memoria: io non sono tra questi.
:sarcastic_hand: non si ricorda i nomi neanche di quelle che lo missilano, e se per caso si ricorda i nomi non ci collega la faccia...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
5.669
Ma le domeniche d'agosto sono più affollate rispetto a luglio?

In generale Agosto è più affollato, soprattutto di gente che sale 1 volta all'anno...i "missilazzi" infatti non vanno in ferie...e per usare una metafora...si comportano come i grizzly prima dell'inverno con i salmoni che risalgono la corrente :sarcastic_hand:!!!

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Pensavo: questo è il weekend del Villacher Kirchtag. Un tempo ci andavo e mi divertivo... da qualche parte credo di avere ancora le spille a forma di cuore, che servivano per accedere alla festa del sabato.
Poi ho scoperto che a Villach c'erano pure le signorine che vendono amore.
Al Kirchtag non ci sono più andato: ho scoperto che la figa mi piace più della birra.

Commenta
Reaction score
71
Pensavo: questo è il weekend del Villacher Kirchtag. Un tempo ci andavo e mi divertivo... da qualche parte credo di avere ancora le spille a forma di cuore, che servivano per accedere alla festa del sabato.
Poi ho scoperto che a Villach c'erano pure le signorine che vendono amore.
Al Kirchtag non ci sono più andato: ho scoperto che la figa mi piace più della birra.

non sei l unico Pola!! Pensa che sono anche 7 anni che parto con tutte le buone intenzioni per andare a sciare ma gli sci rimangono in auto...

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
non sei l unico Pola!! Pensa che sono anche 7 anni che parto con tutte le buone intenzioni per andare a sciare ma gli sci rimangono in auto...

Mi fa piacere leggerti ogni tanto Drakul!
Comunque lo sci è uno sport pericoloso: contusioni, stiramenti, fratture... meglio una seduta defaticante in fkk! ;-)

Commenta
Reaction score
273
Ragazzi, dalle 19 di Venerdì 4 Agosto potrete trovare fila in autostrada per arrivare al Wellcum, fila in Reception per entrare, fila al bar per prendere una coca ma la fila per salire in camera sempre meno perché si è inaugurato l’ala nuova di camere con tanto di taglio del nastro da parte del Direttore Joseph insieme a Martin con Champagne a fiumi per tutti perché poi ci è stato anche il tour da parte di orsi e wellcumine insieme.. ora ci sono ben 30 camere al Wellcum! :yess:

Un ringraziamento a tutto lo Staff del Wellcum per essere riusciti a finire tutto addirittura prima della classica settimana di Ferragosto! Complimenti! :ok:

Mi sono ritagliato solo qualche ora per essere al Club, infatti la mia permanenza è stata di sole 6 ore o come direbbe il grande amico roberto1964 “1000 km per andare e tornare al Club per il Colonnello è come andare a prendere il caffè!” :lol:

Ho voluto inaugurare le nuove camere con una ragazza che piano piano sta diventando davvero speciale per me, parlo se non avete capito di Anastasia che mi tirato una camera spettacolare, la migliore in assoluto, mixando passione, dolcezza, sensualità, gfe insomma al massimo livello tanto da prendere di diritto il posto al mio fianco! :whistle3:

Commenta
Alto