e daaiii Rob vaaaaii... che la Mirellona è sempre lì che ti aspetta... anzi ora che ha buttato giù qualche kiletto è più Mirellina
dai dai Roberto che la tua Mirellona ti aspetta per fare un bel po' di attività' ginnica
:sarcastic_hand: non si ricorda i nomi neanche di quelle che lo missilano, e se per caso si ricorda i nomi non ci collega la faccia...:sarcastic_hand:
:sarcastic_hand: non si ricorda i nomi neanche di quelle che lo missilano, e se per caso si ricorda i nomi non ci collega la faccia...:sarcastic_hand:Senti chi parla, non leggo una tua recensione dalle "Guerre Puniche"
Devi chiedere a chi frequenta assiduamente il locale e ha buona memoria: io non sono tra questi.
+ facile collegare la faccia al culo .:sarcastic_......,e se per caso si ricorda i nomi non ci collega la faccia...:sarcastic_hand:
Ma le domeniche d'agosto sono più affollate rispetto a luglio?
Pensavo: questo è il weekend del Villacher Kirchtag. Un tempo ci andavo e mi divertivo... da qualche parte credo di avere ancora le spille a forma di cuore, che servivano per accedere alla festa del sabato.
Poi ho scoperto che a Villach c'erano pure le signorine che vendono amore.
Al Kirchtag non ci sono più andato: ho scoperto che la figa mi piace più della birra.
non sei l unico Pola!! Pensa che sono anche 7 anni che parto con tutte le buone intenzioni per andare a sciare ma gli sci rimangono in auto...