WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
211
Una volta che si entra in un fkk ci si dimentica totalmente della città. E' difficilissimo togliere tempo alle ragazze per andare a vedere piazze e strade.

Forse chi può restare all'estero per più giorni può decidere di abbinare turismo tradizionale all'fkk. Ma qui parliamo di vacanze e credo che ognuno di noi voglia andarci con amici.

Ragazzi, come fate a fare 7 camere....Boh, io non sono mai stato in un FKK ma 7 camere sono una cosa fuori dal normale...:) Complimenti eh...

Ah, se qualcuno organizza un giro, se posso un salto lo farei volentieri. A me piacerebbe unire il divertimento alla visita di qualche città (sia per piacere di visitare che di essere meno sgamabile) ma immagino che qui siate tutti FKK mordi e fuggi

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Conoscendo Susy ,l'originale miss Pompinella,avrà già preparato le carte per una denuncia all'usurpatrice!ahahahaha

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ragazzi, come fate a fare 7 camere....Boh, io non sono mai stato in un FKK ma 7 camere sono una cosa fuori dal normale...:)

Dipende da cosa fanno in camera! Poi è ovvio che la ragazza la devi pagare anche se ti sei fatto fare la manicure o ci hai giocato a carte! :wink:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
. A me piacerebbe unire il divertimento alla visita di qualche città (sia per piacere di visitare che di essere meno sgamabile) ma immagino che qui siate tutti FKK mordi e fuggi[/QUOTE ha scritto:
Dipende da molte cose. Su tutte la durata del viaggio e il luogo.
Considera poi che la stragrande maggioranza dei locali sono in zone isolate e/o industriali e sovente in cittadine molto poco attraenti dal punto di vista turistico.
Se aggiungi che spesso sono gite andata e ritorno il giorno seguente o comunque non di molti giorni, il lato turistico - che anche io amo, se posso - viene meno.
Personalmente ti consiglierei Vienna e Berlino, che offono molto sia sessualmente che turisticamente e senza grossi spostamenti in auto (tra l'altro i mezzi pubblici funzionano benissimo e sono economici). Qui una trasferta è anche facilmente giustificabile con la scusa turistica. Rimanendo in Austria, Salisburgo merita un giro e per esperienza puoi fare base a Villach (che giri velocemente) da cui dista un paio d'ore. Bella anche Zurigo, facile da girare. Trovi locali in tutte queste città.
Anche Francoforte è una bella città, seppur eminentemente finanziaria, ed ha il suo perchè, ma qui caldeggerei il noleggio di un auto ed in ogni caso i migliori locali sono "fuori" e quindi con i mezzi pubblici il dispendio di tempo è maggiore rispetto alle altre città citate, da qui il suggerimento sul noleggio dell'auto.
In ogni caso devi rimanere almeno due giorni lontano da casa, poi molto dipende dall'orario dei voli e da altre variabili.
Ad ogni modo unire alla gita un piccolo percorso turistico è tutt'altro che disprezzabile.
Ma per molti locali citati nel Forum vale la regola "colpire l'obiettivo", ossia si va per andare lì e basta perchè non c'è granchè al di fuori dello scannatoio in cui ti rechi.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti sono nuovo del forum.....ma posso solo dire che si fanno certi incontri negli spogliatoi.....che neanche su guerre stellari....riferito a venerdi 18 bella giornata piena di risate assime al PERUGINO E TONY IL MONTONE AHAHAHAHAHAH ciao ragazzi....solo l'inizio

Commenta
Reaction score
2
Dipende da molte cose. Su tutte la durata del viaggio e il luogo.
Considera poi che la stragrande maggioranza dei locali sono in zone isolate e/o industriali e sovente in cittadine molto poco attraenti dal punto di vista turistico.
Se aggiungi che spesso sono gite andata e ritorno il giorno seguente o comunque non di molti giorni, il lato turistico - che anche io amo, se posso - viene meno.
Personalmente ti consiglierei Vienna e Berlino, che offono molto sia sessualmente che turisticamente e senza grossi spostamenti in auto (tra l'altro i mezzi pubblici funzionano benissimo e sono economici). Qui una trasferta è anche facilmente giustificabile con la scusa turistica. Rimanendo in Austria, Salisburgo merita un giro e per esperienza puoi fare base a Villach (che giri velocemente) da cui dista un paio d'ore. Bella anche Zurigo, facile da girare. Trovi locali in tutte queste città.
Anche Francoforte è una bella città, seppur eminentemente finanziaria, ed ha il suo perchè, ma qui caldeggerei il noleggio di un auto ed in ogni caso i migliori locali sono "fuori" e quindi con i mezzi pubblici il dispendio di tempo è maggiore rispetto alle altre città citate, da qui il suggerimento sul noleggio dell'auto.
In ogni caso devi rimanere almeno due giorni lontano da casa, poi molto dipende dall'orario dei voli e da altre variabili.
Ad ogni modo unire alla gita un piccolo percorso turistico è tutt'altro che disprezzabile.
Ma per molti locali citati nel Forum vale la regola "colpire l'obiettivo", ossia si va per andare lì e basta perchè non c'è granchè al di fuori dello scannatoio in cui ti rechi.

Grazie per le info...

L'invito comunque rimane se qualcuno è interessato ...

Commenta
Reaction score
70
Ragazzi, come fate a fare 7 camere....Boh, io non sono mai stato in un FKK ma 7 camere sono una cosa fuori dal normale...:) Complimenti eh...

Ah, se qualcuno organizza un giro, se posso un salto lo farei volentieri. A me piacerebbe unire il divertimento alla visita di qualche città (sia per piacere di visitare che di essere meno sgamabile) ma immagino che qui siate tutti FKK mordi e fuggi

Beh su come faccio a farne 7 in 15 ore é un discorso un po complesso, ma diciamo che non é perché ho un attrezzo magico o cose simili ma perché mi applico a far star bene entrambi..

Viaggio in gruppo? Io ho visitato Velden mezza giornata e Villach mezza giornata

E no, non ho fatto la manicure in camera

Commenta
Reaction score
195
Quanto al gruppo bulgaro come ho detto alcuni post fa io sarei per togliergli la cittadinanza, ieri una certa Lia (di cui non so chi parlava qui peraltro in toni positivi) mi ha detto ponpa
Coperta e niente bacio.....qualcuno può descrivermi Sidney? Sempre che non sia sugli standards di Lia, perché altrimenti diventa anch'Ella soprammobile del locale....

Commenta
Reaction score
195
E comunque a parte la doverosa correzione circa la pompa e non ponpa, devo dire che la situazione non è per niente incoraggiante....dal punto di vista prestazionale non mi sembra che si facciano passi avanti, anzi.....mi sa che mi tocchera la solita seduta terapeutica con Gloria e Ramona...

Commenta
Reaction score
67
Buongiorno punter...

Mi confermate che la Polina che c è adesso NON è la Polina che già era stata al locale???

Grazie

Commenta
Reaction score
559
Quanto al gruppo bulgaro come ho detto alcuni post fa io sarei per togliergli la cittadinanza, ieri una certa Lia (di cui non so chi parlava qui peraltro in toni positivi) mi ha detto ponpa
Coperta e niente bacio.....qualcuno può descrivermi Sidney? Sempre che non sia sugli standards di Lia, perché altrimenti diventa anch'Ella soprammobile del locale....

Se per Lia intendi la mora alta con occhi chiari, io l'ho fatta con BBJ e FK

Commenta
Reaction score
116
.....Ma per molti locali citati nel Forum vale la regola "colpire l'obiettivo", ossia si va per andare lì e basta perchè non c'è granchè al di fuori dello scannatoio in cui ti rechi.

Immenso, io trovo comunque Villach e Klagenfurt e in generale tutta la regione della Carinzia, molto interessante a livello turistico, i laghetti sono incantevoli, a Velden sul lago di Worther la vita notturna pullula di localetti e pub, le cittadine sono pulite ed esteticamente carine e ben messe. Voglio dire, non saranno caratteristiche come Vienna, ma secondo me il paesaggio e tutto il contorno e' piuttosto pittoresco e posso garantire per esperienza fatta, che fermarsi il fine settimana in Carinzia e' un'esperienza rilassantissima...

Commenta
Alto