Amico Macley..2 di loro erano veramente notevoli!!sali veloce..non so la loro permanenza,non avendoci potuto parlare..ma le 100 presenze femminili dureranno molto poco..erano troppe per gli orsi presenti!!
Sono stato giovedì, tutto vero quello che hai scritto l'unica nota dolente è il cibo.Presenti al locale dalle 95 alle 105 ragazze in questi giorni..livello molto alto di estetica..si è formato anche un nuovo gruppo di bulgare..ho trovato un locale ai massimi livelli per i miei gusti.
Io oggi ci sono :D
Presto sarai già alla terza senza che te ne accorgi...Ma magari ci sara' una seconda volta x me al locale chi lo sa'
Non sarebbe male conoscere i nomi delle 7 ragazze e relative sensazioni sulle camere, ma se proprio li hai dimenticati, almeno quelli delle ultime 2Peccato aver trovato 2 veramente brave e buone solo alla fine.. ma ormai ik portafoglio piangeva per le 7 camere fatte in precedenza
@immenso
"poi mi dîce si chiama miss pompinella"
Usurpatrice di titolo
Hahahhhaa sembra che abbiano usurpato a te il titolo... :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand: