WELLCUM - Spa For Men

Senza nulla togliere, ci mancherebbe.
Il nostro amico ha scritto " A me piacerebbe unire il divertimento alla visita di qualche città (sia per piacere di visitare che di essere meno sgamabile)" quindi direi che
con terze persone una giustificazione turistica e antisgamo, che mi sembra interessi in primis all'utente, regge meglio con Vienna e Berlino rispetto a Villach e Klagenfurt.
Se mi dicono Villach e Carinzia la prima cosa che mi viene in mente non sono i laghetti, e di certo questa associazione ormai la fanno anche i meno sgamati dato che chiunque sa cosa c'è oltreconfine.
Con Vienna e Berlino è molto diverso.
Diciamo che come "copertura" con terzi può funzionare meglio la mia.

Quanto al gruppo bulgaro come ho detto alcuni post fa io sarei per togliergli la cittadinanza, ieri una certa Lia (di cui non so chi parlava qui peraltro in toni positivi) mi ha detto ponpa
Coperta e niente bacio.....qualcuno può descrivermi Sidney? Sempre che non sia sugli standards di Lia, perché altrimenti diventa anch'Ella soprammobile del locale....

Concordo in pieno… Sto gruppo bulgaro non ha niente a che fare con il standard prestazioni bulgare…

Sidney, capelli castani, occhialoni, seno rifatto. Come prestazione non è nemmeno lontanamente la Sidney conosciuta e trombata a Villach parecchi anni fa… In fase di social sorridente e gentile… Ma al lato pratico solo bacetti a stampo e pompa coperta…

Lia e la tatuata con voce profonda, occhi chiari, bella faccia da porcona… Qualcosa meglio di Sidney ma anche lei pompa coperta…

Evelin (devono ritirare quel nome…) la bionda, solito standard di pompa coperta, ha l’orologio che corre parecchio velocemente… E per lei è tutto un extra…

Del gruppo ne fanno parte altre 2/3, qualche collega in loco ne ha parlato bene, ma fisicamente non mi ispirano…

Si
Ci siamo secondo me è Lei....ci ho solo parlato, ma è stata molto
Scoraggiante !!

Eh ci credo... non c'erano i presupposti per continuare, a meno che non le facevi cambiare idea. Comunque sarà che l'avevo già fatta a Giugno, non so, ma non ho avuto segnali e comportamenti negativi direi. Mi auguro che non sia il tentativo di lancio della nuova tendenza pompa coperta made in germany...
in caso affermativo, adios :bye:

Rimanendo un attimo sul tema pompe, la biondina Evelin ci ha provato, ma le ho detto che gradivo BBJ... e quindi sticazzi, lo ha fatto.
Un'altra invece Danaia, aveva specificato prima della room che avrebbe fatto BJ coperto, le ho detto che non se ne faceva nulla e che tutte fanno BBJ come standard.
Poi ha cambiato idea in fase di contrattazione ed è uscita fuori una gran bella room, per me davvero valida.

Buongiorno punter...

Mi confermate che la Polina che c è adesso NON è la Polina che già era stata al locale???

Grazie

L'attuale Polina al wlc è la storica che era Villach. Non la Polina amichetta del ragnetto Kristina attualmente allo Sharks.

Cmq l'attuale Polina è una delle poche sicurezze attualmente al wlc

Allora, dietro qualche insistenza Lia hnsterzato sulal pompa cabrio e devo dire che mi ha stupito per l'impegno e la
Porcaggine. In definitiva non capisco: perché perdono potenziali clienti dicendo che non fanno un cazzo di ciò che piace a noi maschietti e poi invece al dunque si convertono ???? Mi sa che ha ragione Balocassa che si tratta del tentativo di convertire il locale allo stile Germania, ma
Allora andiamo sulla
Nostra controffensiva e resistiamo fino alla morte!!!

Sarà la giornata tranquilla con pochissime presenze, ma beccare una Cassandra in giornata si con pompa cabrio e baci con lingua come se non ci fosse un domani è stata la piacevole sorpresa di oggi....devo
Dire che con lei non ero mai salito visto che non aveva mai ceduto
alle mie sandokiane richieste.....ehilà Sandokan, scusami per la citazione ma rende bene l'idea....

Concordo in pieno… Sto gruppo bulgaro non ha niente a che fare con il standard prestazioni bulgare…

Sidney, capelli castani, occhialoni, seno rifatto. Come prestazione non è nemmeno lontanamente la Sidney conosciuta e trombata a Villach parecchi anni fa… In fase di social sorridente e gentile… Ma al lato pratico solo bacetti a stampo e pompa coperta…

Lia e la tatuata con voce profonda, occhi chiari, bella faccia da porcona… Qualcosa meglio di Sidney ma anche lei pompa coperta…

Evelin (devono ritirare quel nome…) la bionda, solito standard di pompa coperta, ha l’orologio che corre parecchio velocemente… E per lei è tutto un extra…

Del gruppo ne fanno parte altre 2/3, qualche collega in loco ne ha parlato bene, ma fisicamente non mi ispirano…

e concordo in pieno pure io... che cazzerola di bulgare sono queste?
Anche io sono salito con Evelin, in quanto era carina e non mi e' passato neanche per l'anticamera del cervello chiederle se il bj fosse stato cabrio.
L'ultima bulgara con cui sono stato allo Wellcum risale all'anno scorso, quella granfiga di Nicole, che adesso non c'e' piu' ahimè... beh con quella sono stato quasi da dio, le sigle tutte, pretesa di extra o mancette neanche una... ho scelto Evelin proprio perché mi aveva detto di essere bulgara e mi ero ricordato della situazione piacevolissima con Nicole, che è bulgara pure lei.
In camera con Evelin invece... lasciamo stare, voleva mettere il preservativo a tutti i costi, gli ho detto che non ci doveva neanche lontanamente pensare, allora ha iniziato a ciucciare senza, ma non vi dico con che verve, neanche se doveva fare un pompino ad uno stronzo di merda puzzolente avrebbe ciucciato con tale svogliatezza, praticamente si limitava a dare qualche leccatina leggera alla cappella, una vergogna!
ho cercato l'erezione da solo perché aveva promesso anche il fk, che furbescamente non ha neanche fatto...
[edit: contenuti non idonei alla pubblicazione sul portale]

Ultima modifica di un moderatore:
Sarà la giornata tranquilla con pochissime presenze, ma beccare una Cassandra in giornata si con pompa cabrio e baci con lingua come se non ci fosse un domani è stata la piacevole sorpresa di oggi....devo
alle mie sandokiane richieste.....ehilà Sandokan, scusami per la citazione ma rende bene l'idea....
Non sei il primo a cui capita una Cassandra a questi livelli,da un mese e mezzo e questa parte!Se lo facesse con tutti,in breve potrebbe diventare mooolto ricca!

Invece l'altra bulgara piu' navigata ed attempata che si fa chiamare Aurora? avrà almeno 35 anni, spero che almeno quella sia una porcona.. ha detto anche di aver vissuto in Italia dove faceva l'entreineuse... qualcuno di voi c'e' stato?

Molti :biggrin:
Vai sereno con lei, non ha di certo atteggiamenti altalenanti come quelli che sto leggendo sulle ultime...

Col senno di poi, me ne dovevo andare e lasciarla in camera nonappena mi aveva detto che lei non fa bbj con nessuno... e non pagarla. Faro' cosi la prossima volta[/QUOTE]

Bravo fai così la prossima volta. Se non altro ci risparmi certe letture.

Ciao raga ho intenzione di organizzare un'uscita premetto che non sono mai stato fuori italia però ho questo desiderio, l'unica cosa è che devo tassativamente farla in giornata per motivi di lavoro e organizzativi sò che sara un tour de force ma mi voglio levare questo sfizio....
1) Parlo quasi 0 inglese
2) Avrei intenzione di partire alle 00:00 di notte per poi tornare 20:00 max del giorno dopo
3) contate che parto dall'abruzzo
mi date dritte o consigli...se ci sono regole per uscire fuori italia con la macchina e che strada fare....è fattibile una cosa del genere che dite?

Voglio battere il Guinnes Punter...:rofl:

Col senno di poi, me ne dovevo andare e lasciarla in camera nonappena mi aveva detto che lei non fa bbj con nessuno... e non pagarla. Faro' cosi la prossima volta

Bravo fai così la prossima volta. Se non altro ci risparmi certe letture.[/QUOTE]

oh ragazzi, chiariamo una cosa, e chiariamola una volta per tutte, io non sono un tipo violento ok? e la ragazza non l'ho mica violentata, non l'ho neanche obbligata a fare niente che non volesse fare, ho visto che per lei fare un bj senza era una sofferenza e l'ho fermata subito e il bj neanche me lo ha fatto, non c'ho qua sotto una mazza da baseball ma un arnese normalissimo, anzi a confronto di certi altri colleghi quasi che mi viene da vergognarmi...
ho scritto parole come "prepotenza" (la mia, per modo di dire) ma avrei dovuto scrivere in altri termini come "impeto" "voglia" La ragazza ha fatto solo un po di storie perché non e' adatta a scopare, ne con me ne con nessun altro da come suonano certe campane qui, semplicemente non è il lavoro per lei, ma preciso che io non l'ho ne picchiata, ne storto un braccio, ne dato uno schiaffo, e neanche sgridata o insultata a brutto muso, e niente altro. So accorgermi benissimo delle reazioni delle ragazze in certe situazioni, e assolutamente non sono un tipo affatto violento, non ho fantasie violente o estreme o pericolose come possono essere bondage o forte sadomaso, e sono un tipo a posto.
Se qualcuno leggendo ha avuto fastidio del mio modo di scrivere mi scuso.
E ci tengo a precisare che quando abbiamo finito siamo tornati in doccia insieme a lavarci l'un l'altra, e quando siamo scesi di sotto, lei mi ha salutato e mi ha dato un bacio, chiedendomi se andavo via o se ci saremo rivisti nella stessa giornata.
Quindi per piacere, diamoci una regolata!! io magari devo imparare a scrivere, perché a volte scrivo con termini scurrili, e con un pizzico di voluto disprezzo, ma non e' che perché una ragazzina di 20 anni cerca di fregarmi 70 euro, io mi metto a maltrattarla o usare violenza su di lei, ma voi cercate anche di leggere tra le righe. Ok?

Ciao raga ho intenzione di organizzare un'uscita premetto che non sono mai stato fuori italia però ho questo desiderio, l'unica cosa è che devo tassativamente farla in giornata per motivi di lavoro e organizzativi sò che sara un tour de force ma mi voglio levare questo sfizio....
1) Parlo quasi 0 inglese
2) Avrei intenzione di partire alle 00:00 di notte per poi tornare 20:00 max del giorno dopo
3) contate che parto dall'abruzzo
mi date dritte o consigli...se ci sono regole per uscire fuori italia con la macchina e che strada fare....è fattibile una cosa del genere che dite?

Voglio battere il Guinnes Punter...:rofl:

l'inglese per andare in questo fkk non ti serve a niente perche' il 99 per cento delle ragazze parla italiano.
ti sconsiglio di partire dall'abruzzo a mezzanotte per ritornare alle 20 del giorno dopo in quanto questi orari si sposano troppo male con quelli del locale.
se tu parti a mezzanotte dall'abruzzo, arrivi alle 7 di mattina in austria, e il locale apre alle 12, per cui tutta la mattinata sei senza far niente, poi considerando che ti ci vogliono altre 6 o 7 ore per ritornare, per stare di nuovo in abruzzo alle 8 di sera, dovresti ripartire all'1 di pomeriggio, e se il locale apre a mezzogiorno, quanto stai dentro? un'ora? per fare cosa? si e no una camera? non avrebbe senso.
visto che la strada ne e' tanta per arrivare, dai retta, prenditi 2 giorni, vai e fai tutto con calma. Non puoi partire a mezzanotte per ritornare alle 8 di sera, non combineresti niente, staresti tutto il tempo per strada e basta.

Il bello delle giornate poco movimentate in cui le ragazze devono tenersi ben stretti i pochi orsi presenti... e trattarli coi guanti di velluto per una possibile fidelizzazione :ok:

Certo che se quest'andazzo che sto leggendo negli untimi post (pompa coperta) dovesse veramente prendere piede... direi che la fine del mondo FKK sarebbe segnata... già per trovare una che bacia adeguatamente e fa il suo mestiere con passione e voglia (e non solo per portare il soldino a casa) devi trovare l'ago nel pagliaio.. se ci aggiungiamo pure questa ci metto una croce sopra... così proprio non va :sad::sad:

E pensare che ci avevo fatto un pensierino per andare a salutarla. Conosciuta all'Andiamo, è stata la mia prima sintonizzazione su rai 2 in un fkk... gran camera, gran pompa scoperta! Peccato :mda:

Indietro
Alto
Aiuto