Che io sappia, in occasione delle feste a tema, il prezzo d'ingresso rimane invariato a 85 euro, ma non è possibile usufruire di sconti o promozioni.
ma non leggo nulla a riguardo di restrizioni in date specifiche......................
Che io sappia, in occasione delle feste a tema, il prezzo d'ingresso rimane invariato a 85 euro, ma non è possibile usufruire di sconti o promozioni.
Nonostante ciò io preferisco "regalarmi" 1 giornata al mese in ffk che 5 o 6 incontri con una loftina.
Si può utilizzare il voucher per la festa di sabato 23 settembre?
Che io sappia, in occasione delle feste a tema, il prezzo d'ingresso rimane invariato a 85 euro, ma non è possibile usufruire di sconti o promozioni.
ma non leggo nulla a riguardo di restrizioni in date specifiche......................
Ecco: vai e POI parlapremesso che andrò per la prima volta in un fkk ad ottobre, ergo grazie del voucher, però per esempio a me che le ragazze non vadano nude ma in intimo piace molto di più, questo solo per dirti, che credo alle 11 stanze perchè c'è gente che non vuole sesso e magari ha soldi per fare altro, ti porto questo esempio, sentivo a radio24 con cruciani l'intervista ad una italiana che è diventata famosa in giappone se non erro per i suoi filmati porno e perchè fa anche la prostituta, bene un cliente l'ha pagata 150 euro per vederla cagare e prendere la sua cacca, se lo avesse fatto al welkumm quello conterebbe come una stanza.....detto questo accetto suggerimenti da chi è esperto
... in intimo piace molto di più ...
Non è assolutamente vero; all'Andiamo (quando erano tutte rigorosamente naked - 6 mesi fa) riuscivo a fare esattamente il doppio di camere che al Marina e al Wellcum.Mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore di cabezon...per me ha pure ragione.Vedere una moltitudine di ragazze nude può,al primo impatto, fare effetto a chi non ci è abituato...ma poi diventa una normalità e l'effetto è quello che è.Meglio in intimo o costume...almeno ti rimane il desiderio di spogliarle e scoprire come sono fatte.
Comunque se vi fa tanto effetto...ma andate in un vero FKK, cioè in spiagge naturiste che abbondano nella vicina Croazia...Tette e culi nudi gratis per tutta l'estate...:sarcastic_hand:
si, questo è vero, che di solito la gente entra lo stesso, e loro lo sanno, ma non sarebbe tanto corretto e serio distribuire buoni sconto con un'iniziativa del genere solo come attrattiva per far arrivare al club la gente, e poi li davanti dire no.. ci spiace ma questo non e' valido, se sul buono sconto non c'e' scritto niente di specifico a proposito delle date dovrebbe valere sempre, fino al 30 ottobre, e per una persona soltanto.Allora chiedete alla reception... in ogni caso, quando siete là, non credo torniate indietro perché non vi fanno lo sconto di 15 euro!
Mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore di cabezon...per me ha pure ragione.Vedere una moltitudine di ragazze nude può,al primo impatto, fare effetto a chi non ci è abituato...ma poi diventa una normalità e l'effetto è quello che è.Meglio in intimo o costume...almeno ti rimane il desiderio di spogliarle e scoprire come sono fatte.
Comunque se vi fa tanto effetto...ma andate in un vero FKK, cioè in spiagge naturiste che abbondano nella vicina Croazia...Tette e culi nudi gratis per tutta l'estate...:sarcastic_hand:
Non è assolutamente vero; all'Andiamo (quando erano tutte rigorosamente naked - 6 mesi fa) riuscivo a fare esattamente il doppio di camere che al Marina e al Wellcum.
Non occorre andare in Croazia per avere spiagge fkk, ce ne sono anche fra Trieste e Sistiana; ma specularmente allora per vedere ragazze in costume da bagno perchè non andate sulle spiagge dell'Alto Adriatico, anche queste gratis tutta l'estate?
Ma tu quante volte sei andato in un fkk, non mi pare di avere letto recensioni in proposito....
Qui ci sono un sacco di novizi che propugnano la causa delle ragazze vestite, la cosa mi puzza....
Bella domanda ...domanda da "pignolo", mi basta presentare il buono stampato o devo dire anche l'utente che sono e dimostrare che sono quell'utente? sì... sono abbastanza spakkaka**
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 15 Settembre 2017 Reunion con vecchi amici ferragostiani!
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Agnes, Ailin, Alicia, Anastasia, Angelina, Annabel, Beatrice, Bella, Carolina, Cinthia, Crina, Cris, Dea, Diana, Elma, Elsa, Emma, Denise, Giulia, Jasmine, Jenny, Kim, Lorena, Lucy, Maya, Maria, Melissa, Mirella, Miriam, Nia, Patrizia, Polina, Ramona, Rebecca, Rita, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Stella, Susi, Tara.
SITO: http://wellcum.at/
Oggi è il giorno dove vecchi amici del Ferragosto si riuniscono nuovamente e per me è impossibile mancare: il Capitano ovvero il mio grande amico di Monza è presente insieme a tutti i suoi mitici amici, il buon caro lollos, il super amico bolognese sempre pronto al saluto militare, è presente anche il leggendario Claudio, Tito and friend e in serata mi raggiunge il mio fedele Maratoneta e addirittura con mia grande sorpresa e piacere naturalmente il leggendario drakul, beh, siamo davvero una bella squadra!
Come mio solito arrivo per l’apertura, in Reception Danjela mi accoglie abbracciandomi, poi arrivano anche Maya e Barbara, tutte bravissime e sempre gentili, in arena ancora poche ragazze ma poi iniziano ad aumentare sempre di più di numero: all’appello mancano Amelia, Angie, Cassandra, Lena, Gloria, Silva, Tina solo per fare qualche nome, dal ristorante dove spizzico qualcosa vedo Agnes insieme a Carolina, rivedendola libera poi nel divanetto proprio di fronte l’entrata, ho colto l’attimo e salgo subito con lei.
Agnes in camera è brava: ha un bellissimo corpicino, uno sguardo che ti prende, ti cattura, molto brava nei fondamentali e tiene benissimo il ritmo da buona e vecchia scuola tedesca, direi una buona camera!
Qualche amico inizia ad arrivare come le ragazze perché ormai sono le 15: arriva Anastasia, sempre bellissima, Melissa, saluto Stella ritornata anche lei, Dea, Tara, Cris e via via tutte le altre poi al bar vedo arrivare una ragazza con gli occhiali, piccolina, skinny, capelli castani tirati su a cipollina, si chiama Cinthia, è bulgara, lavora qui da nemmeno una settimana, non parla italiano e poco inglese ma poco importa perché il mio “senso di ragno” come direbbe Peter Parker mi emana sensazioni positive ed infatti c’è subito un gran feeling, camera obbligatoria!
Cinthia in camera è molto dolce, molto timida, non adatta sicuramente agli amanti del Pse ma è l’incarnazione della ragazza della porta accanto, l’intesa è sempre più forte e la camera finisce scherzando e giocando a colpi di asciugamani come si faceva ai bei tempi della caserma e il nostro gioco prosegue addirittura anche scendendo la scalinata sotto gli occhi di metà sala! Buona la prima!
Il ristorante oggi non eccede: alcuni primi salati, secondi così così, solo dolci e frutta la fanno da padroni, troppo poco per un Club come questo ma poi arrivano l’amico di Monza con i suoi amici e il ricordo dei gnocchi salati svanisce all’improvviso perché si inizia a far festa con giri di gin tonic e vodka, prende posto anche il dj che fa partire la serata con buona musica dance, Cinthia rimane con me sui divanetti, ragazze così vanno premiate e scocca così un’altra camera, salendo prendiamo l’ultima camera rimasta libera.. fiuu, fortuna l’ampliamento delle camere di sopra!
Nella seconda camera Cinthia è molto più tranquilla e a suo agio, parte lentamente poi mette il turbo, non mancano anche qui risate e scherzi ma vedo palesemente un suo miglioramento rispetto alla camera precedente vuoi per il feeling che si è creato, vuoi perché stiamo proprio bene insieme, ma questa è la strada da percorrere, migliorarsi sempre! Bravissima!
Tiro quasi fino a chiusura, cerco Anastasia per salutarla ma è in camera, cerco Cinthia per salutarla ma è in camera, vado a prendere un caffè al bar ma il barman volturo non mi caga, allora decido di prendere così la strada verso l’armadietto, lui sì che è presente e si apre pure.. mannaggia!