WELLCUM - Spa For Men

P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ma questo Fabris c'è mai stato negli fkk tedeschi? E poi dove sta questa varietà di ragazze al Wellcum? Ragazze asiatiche e di colore? Illuminatemi!
(Sempre che ste fregnacce non siano opera del giornalista anziché dell'intervistato!)

Commenta
Reaction score
3
Articolo sul Wellcum, con intervista al Responsabile della Comunicazione:

https://www.vice.com/it/article/bjj...quentato-da-italiani?utm_campaign=sharebutton

Porca miseria, non solo le ragazze contano le camere che fai!!!!!
Anche il gestore:

Solitamente poi la media per chi si trattiene è di tre ragazze al giorno. Ma ovviamente c'è chi va molto oltre. Ci sono stati clienti che sono saliti in camera con 11 in un giorno.

Mi viene in mente solo un nome e una certezza che fa 11 camere!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.007
Porca miseria, non solo le ragazze contano le camere che fai!!!!!
Anche il gestore:

Solitamente poi la media per chi si trattiene è di tre ragazze al giorno. Ma ovviamente c'è chi va molto oltre. Ci sono stati clienti che sono saliti in camera con 11 in un giorno.

Mi viene in mente solo un nome e una certezza che fa 11 camere!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Nemmeno a 20 anni con gli ormoni che giravano come i satelliti di Giove riuscivo a fare 11 tr.... :unknw:

Commenta
Reaction score
559
Facile farne 11... se poi ci giochi a monopoli insieme, ne fai volendo anche 24.
Credo di non averne mai fatte più di 5 in una giornata, e sono anche troppe...

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
70 euro per giocare a monopoli per mezz'ora mi sembrano un pò troppi :sarcastic_hand:

11 salite in camera, seppur diluite nell'arco della giornata (7-8 ore) roba da conigli più che da bipedi. Senza contare il totale della giornata, 770 più viaggio ed annessi, per un complessivo di qualsi un millino. Sarà l'età, ma sono uno da poche ma fatte bene!

Commenta
Reaction score
0
In camera è una vera Lady, appena esci dalla stessa non sei nessuno. Il suo atteggiamento ha sconcertato anche me che sono un suo estimatore ed ho fatto molte camere con lei. Ho deciso di ignorarla.

diciamo che dovrebbe importare come si comporta in camera, e li mi pare che che ne valga sempre la pena no ?

Commenta
Reaction score
0
Se hai solo interesse a svuotare le gonadi sì, ma non tutti sono come te.

ognuno di noi va in questi locali con delle aspettative, io sono sincero vado per divertirmi portandomi a pagamento delle ragazze a letto, se queste mi fanno divertire in camera e poi giù in sala nulla più di tanto, poco importa, preferisco questo che un missilaccio a letto, tu probabilmente oltre alla camera hai il piacere di intrattenerti nel locale, e fai bene, ognuno deve godersi questi posti a proprio piacimento

Commenta
Reaction score
0
spero mi sia permesso di uscire fuori tema per poche righe, volevo chiedere se qualcuno ha un locale da consigliare per i primi di dicembre in germania, pensavo Artemis ma accetto consigli

grazie e scusate ancora il fuori tema

Commenta
Reaction score
1.094
In Germania, un'infinità. A berlino l'Artemis è il più famoso ma non lo consiglierei. E' per turisti.

Commenta
Alto