pero' io credo che una cosa l'abbia detta giusta, e ci ha preso in pieno: i clienti italiani vanno li non solo per cercare un certo numero di scopate, che possano essere una due tre o chissà quante altre, i clienti italiani vanno li per cercare compagnia, complicità, un'amante insomma... e per quanto io possa portar rispetto per le esigenze, necessità, e scelte altrui, questa cosa la considero "non normale" nel senso che per il mio modo di vedere non ha molto senso..Ma questo Fabris c'è mai stato negli fkk tedeschi? E poi dove sta questa varietà di ragazze al Wellcum? Ragazze asiatiche e di colore? Illuminatemi!
(Sempre che ste fregnacce non siano opera del giornalista anziché dell'intervistato!)
Tonymontanal .... Gli ffk sono frequentati da molte persone ed ognuna di queste cerca di soddisfare le sue esigenze.
Io ad esempio non vado per fare sesso e basta. Troverei servizi migliori a prezzi più contenuti con le loftine che operano nella mia città. Niente viaggio con rischi connessi, tempo risparmiato, minori costi con le ragazze, ecc...
Io vado in un ffk per vivere una giornata completamente dedicata a me stesso. Senza cellulare e rottura di scatole. Importante è avere buona compagnia, cibo accettabile, servizi wellness, ecc... Poi le camere vengono di conseguenza dopo aver parlato e scherzato con decine di belle ragazze.
Ma 4 camere coprono solo 2 delle 14/15 ore che passo nel locale. Nelle altre ore è necessario stare bene nel locale.
Ovviamente parlo solo per me. Ma ribadisco che non andrei (visto che devo fare più di 800 chilometri fra andata e ritorno) mai in un ffk per fare 2 o 3 bottarelle di sesso visto che a un passo da casa si trovano ragazze belle e poco costose.
all’appello mancano Amelia, Angie, Cassandra, Lena, Gloria, Silva, Tina solo per fare qualche nome
Di Alice l'italiana si sa qualcosa...? Grazie
Ho seri dubbi sul rientro... ti conviene trovare una sostituta
...e a proposito di altre assenze, non credo proprio che alice tornera al wellcum.
Se all'Andiamo scompare il total naked non Andiamo più:sarcastic_hand: (era la principale attrattiva del locale).per il resto non è che ho avuto una gran impressione sul locale, ragazze sempre più vestite e clima più da night che da fkk. Ma ormai questa sembra essere la tendenza visto che anche ️️all andiamo sta scomparendo il total naked
forse tu sei più avvantaggiato di me in quanto hai scritto che dalle tue parti troveresti facilmente un'alternativa valida al sesso pay che si fa al wellcum perché trovi facilmente ragazze piu' o meno avvenenti e sportive come lassù mentre io qui nella mia zona faccio piu' fatica a trovare una loft che per rapporto qualità-prezzo sia all'altezza delle wellcumine..