WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
116
Ma questo Fabris c'è mai stato negli fkk tedeschi? E poi dove sta questa varietà di ragazze al Wellcum? Ragazze asiatiche e di colore? Illuminatemi!
(Sempre che ste fregnacce non siano opera del giornalista anziché dell'intervistato!)
pero' io credo che una cosa l'abbia detta giusta, e ci ha preso in pieno: i clienti italiani vanno li non solo per cercare un certo numero di scopate, che possano essere una due tre o chissà quante altre, i clienti italiani vanno li per cercare compagnia, complicità, un'amante insomma... e per quanto io possa portar rispetto per le esigenze, necessità, e scelte altrui, questa cosa la considero "non normale" nel senso che per il mio modo di vedere non ha molto senso..
Durante alcune mie salite mi e' capitato di andare a parlare con qualche ragazza e sentirmi dire: non posso adesso venire in stanza con te, perché ho l'ora pagata, e queste risposte le ho sentite anche abbastanza spesso, quindi ne deduco che alcuni clienti, a differenza mia e di quelli stranieri menzionati nell'intervista che entrano per sfogarsi un po e far ginnastica sessuale, alcuni clienti italiani vanno li e pagano le ragazze non per entrare in stanza, ma per avere la loro compagnia, per mangiare insieme, magari per parlare e basta..
Io non ho la presunzione di capire tutto o giudicare il comportamento di altri, ma dicevo che per me questa cosa non ha molto senso in quanto cercare un'amante in un posto dove una ragazza esercita quel tipo di attività e' un po, secondo me, come volersi prendere in giro da soli.. provo a spiegarmi meglio..la relazione intima o amorosa con una donna, per come sono fatto io, al wellcum e' l'ultimo posto dove la cercherei..
ma non voglio sollevare polemiche, forse e' meglio che mi fermi qui..
credo comunque che tra qualche anno non ci sarà piu' un wellcum come fkk, in quanto già non e' piu' fkk, le ragazze iniziano ad andare tutte in intimo e non piu' nude.. l'ultima volta che sono salito mi e' sembrato già che avesse assunto a tutti gli effetti una parvenza di contact bar più che di fkk. Credo che fra qualche anno il posto diventerà un club come questi in italia.. con alcune ragazze disposte a fare la camera, e altre ragazze che a cui non importa fare camere, tanto il loro incasso e' garantito dal loro "amante" che paga il loro tempo comunque..

Commenta
Reaction score
211
Tonymontanal .... Gli ffk sono frequentati da molte persone ed ognuna di queste cerca di soddisfare le sue esigenze.

Io ad esempio non vado per fare sesso e basta. Troverei servizi migliori a prezzi più contenuti con le loftine che operano nella mia città. Niente viaggio con rischi connessi, tempo risparmiato, minori costi con le ragazze, ecc...

Io vado in un ffk per vivere una giornata completamente dedicata a me stesso. Senza cellulare e rottura di scatole. Importante è avere buona compagnia, cibo accettabile, servizi wellness, ecc... Poi le camere vengono di conseguenza dopo aver parlato e scherzato con decine di belle ragazze.

Ma 4 camere coprono solo 2 delle 14/15 ore che passo nel locale. Nelle altre ore è necessario stare bene nel locale.

Ovviamente parlo solo per me. Ma ribadisco che non andrei (visto che devo fare più di 800 chilometri fra andata e ritorno) mai in un ffk per fare 2 o 3 bottarelle di sesso visto che a un passo da casa si trovano ragazze belle e poco costose.

Commenta
Reaction score
110
Giusto, e oltre al relax e all'effetto SPA, c'è anche l'effetto "harem": avere tante ragazze a disposizione, guardarle, valutare, scegliere, scopare, poi si ricomincia. È per questo motivo che le ragazze nude somo importanti: sono più le ore che si passano in giro per il locale che quelle che si passano in camera, ed essere in un ambiente pieno di fanciulle nude è il migliore modo per trascorrere quelle ore :biggrin:

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 15 Settembre 2017 Reunion con vecchi amici ferragostiani!

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Agnes, Ailin, Alicia, Anastasia, Angelina, Annabel, Beatrice, Bella, Carolina, Cinthia, Crina, Cris, Dea, Diana, Elma, Elsa, Emma, Denise, Giulia, Jasmine, Jenny, Kim, Lorena, Lucy, Maya, Maria, Melissa, Mirella, Miriam, Nia, Patrizia, Polina, Ramona, Rebecca, Rita, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Stella, Susi, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Oggi è il giorno dove vecchi amici del Ferragosto si riuniscono nuovamente e per me è impossibile mancare: il Capitano ovvero il mio grande amico di Monza è presente insieme a tutti i suoi mitici amici, il buon caro lollos, il super amico bolognese sempre pronto al saluto militare, è presente anche il leggendario Claudio, Tito and friend e in serata mi raggiunge il mio fedele Maratoneta e addirittura con mia grande sorpresa e piacere naturalmente il leggendario drakul, beh, siamo davvero una bella squadra! :yess:

Come mio solito arrivo per l’apertura, in Reception Danjela mi accoglie abbracciandomi, poi arrivano anche Maya e Barbara, tutte bravissime e sempre gentili, in arena ancora poche ragazze ma poi iniziano ad aumentare sempre di più di numero: all’appello mancano Amelia, Angie, Cassandra, Lena, Gloria, Silva, Tina solo per fare qualche nome, dal ristorante dove spizzico qualcosa vedo Agnes insieme a Carolina, rivedendola libera poi nel divanetto proprio di fronte l’entrata, ho colto l’attimo e salgo subito con lei.

Agnes in camera è brava: ha un bellissimo corpicino, uno sguardo che ti prende, ti cattura, molto brava nei fondamentali e tiene benissimo il ritmo da buona e vecchia scuola tedesca, direi una buona camera! :good:

Qualche amico inizia ad arrivare come le ragazze perché ormai sono le 15: arriva Anastasia, sempre bellissima, Melissa, saluto Stella ritornata anche lei, Dea, Tara, Cris e via via tutte le altre poi al bar vedo arrivare una ragazza con gli occhiali, piccolina, skinny, capelli castani tirati su a cipollina, si chiama Cinthia, è bulgara, lavora qui da nemmeno una settimana, non parla italiano e poco inglese ma poco importa perché il mio “senso di ragno” come direbbe Peter Parker mi emana sensazioni positive ed infatti c’è subito un gran feeling, camera obbligatoria!

Cinthia in camera è molto dolce, molto timida, non adatta sicuramente agli amanti del Pse ma è l’incarnazione della ragazza della porta accanto, l’intesa è sempre più forte e la camera finisce scherzando e giocando a colpi di asciugamani come si faceva ai bei tempi della caserma e il nostro gioco prosegue addirittura anche scendendo la scalinata sotto gli occhi di metà sala! Buona la prima! :ok:

Il ristorante oggi non eccede: alcuni primi salati, secondi così così, solo dolci e frutta la fanno da padroni, troppo poco per un Club come questo ma poi arrivano l’amico di Monza con i suoi amici e il ricordo dei gnocchi salati svanisce all’improvviso perché si inizia a far festa con giri di gin tonic e vodka, prende posto anche il dj che fa partire la serata con buona musica dance, Cinthia rimane con me sui divanetti, ragazze così vanno premiate e scocca così un’altra camera, salendo prendiamo l’ultima camera rimasta libera.. fiuu, fortuna l’ampliamento delle camere di sopra! :wink:

Nella seconda camera Cinthia è molto più tranquilla e a suo agio, parte lentamente poi mette il turbo, non mancano anche qui risate e scherzi ma vedo palesemente un suo miglioramento rispetto alla camera precedente vuoi per il feeling che si è creato, vuoi perché stiamo proprio bene insieme, ma questa è la strada da percorrere, migliorarsi sempre! Bravissima! :whistle3:

Tiro quasi fino a chiusura, cerco Anastasia per salutarla ma è in camera, cerco Cinthia per salutarla ma è in camera, vado a prendere un caffè al bar ma il barman volturo non mi caga, allora decido di prendere così la strada verso l’armadietto, lui sì che è presente e si apre pure.. mannaggia! :lol:

Commenta
Reaction score
71
Grazie per il complimento ma ormai di "leggendario" c'è solo il fatto che mi si vede molto raramente. Per Cinthia mi scuso di non avertela fatta salutare ma lo sai che ho un debole per le bulgarette:pleasantry:

per il resto non è che ho avuto una gran impressione sul locale, ragazze sempre più vestite e clima più da night che da fkk. Ma ormai questa sembra essere la tendenza visto che anche ️️all andiamo sta scomparendo il total naked

Commenta
Reaction score
559
Ho parlato con la bimba Cinthia, che se non erro è la ragazza occhialuta, in mancanza di un'altra mia occhialuta, ha attirato il mio interesse... :lol:
Buona impressione, ma poi non ho fatto il test sul campo di gioco...
A questo punto, la metto in lista.

Commenta
Reaction score
116
Tonymontanal .... Gli ffk sono frequentati da molte persone ed ognuna di queste cerca di soddisfare le sue esigenze.

Io ad esempio non vado per fare sesso e basta. Troverei servizi migliori a prezzi più contenuti con le loftine che operano nella mia città. Niente viaggio con rischi connessi, tempo risparmiato, minori costi con le ragazze, ecc...

Io vado in un ffk per vivere una giornata completamente dedicata a me stesso. Senza cellulare e rottura di scatole. Importante è avere buona compagnia, cibo accettabile, servizi wellness, ecc... Poi le camere vengono di conseguenza dopo aver parlato e scherzato con decine di belle ragazze.

Ma 4 camere coprono solo 2 delle 14/15 ore che passo nel locale. Nelle altre ore è necessario stare bene nel locale.

Ovviamente parlo solo per me. Ma ribadisco che non andrei (visto che devo fare più di 800 chilometri fra andata e ritorno) mai in un ffk per fare 2 o 3 bottarelle di sesso visto che a un passo da casa si trovano ragazze belle e poco costose.

concordo in pieno con te, infatti io personalmente mi faccio quasi 600 km per fare le stesse identiche cose che fai tu e ho le stesse identiche aspettative che hai tu.. forse tu sei più avvantaggiato di me in quanto hai scritto che dalle tue parti troveresti facilmente un'alternativa valida al sesso pay che si fa al wellcum perché trovi facilmente ragazze piu' o meno avvenenti e sportive come lassù mentre io qui nella mia zona faccio piu' fatica a trovare una loft che per rapporto qualità-prezzo sia all'altezza delle wellcumine..
ma io parlavo di altro.. parlavo di clienti che entrano e pagano per stare solo con una ragazza in atteggiamenti come se questa fosse la loro fidanzata, questi clienti non vogliono conoscere altre ragazze, non vogliono che parlare solo ed esclusivamente con la loro "ragazza" e probabilmente, (anche se non mi è mai capitato di entrare in discussioni accese con nessuno di loro ma questa è solo una mia presunzione), sono anche molto gelosi se qualcuno cerca di approcciare con lei. La forzatura, o se mi consentite, il "non senso" e' proprio questo, cercare una relazione pseudo-amorosa in un contesto di un bordello, io personalmente non lo farei mai, poi però ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Stavo parlando di una cosa molto differente da quella che fai tu e che faccio io, cioe' entrare, conoscere ragazze, rilassarmi, fare qualche battuta, scherzare o chiacchiere anche qualche quarto d'ora con una ragazza..

Commenta
Reaction score
0
all’appello mancano Amelia, Angie, Cassandra, Lena, Gloria, Silva, Tina solo per fare qualche nome

belin assenze importanti per me quelle di Amelia, Cassandra, Tina... e non leggo più da un po' nemmeno di Daria :sad:
speriamo in qualche promettente new entry, o che almeno qualcuna tra quelle citate rientri al più presto!

Commenta
Reaction score
559
Di Alice l'italiana si sa qualcosa...? Grazie
Ho seri dubbi sul rientro... ti conviene trovare una sostituta
...e a proposito di altre assenze, non credo proprio che alice tornera al wellcum.

mago-con-palla.jpg

:lol:

Commenta
Reaction score
1.145
per il resto non è che ho avuto una gran impressione sul locale, ragazze sempre più vestite e clima più da night che da fkk. Ma ormai questa sembra essere la tendenza visto che anche ️️all andiamo sta scomparendo il total naked
Se all'Andiamo scompare il total naked non Andiamo più:sarcastic_hand: (era la principale attrattiva del locale).
Non ha senso fare 30 km in più... come non ha senso andare fino in Austria per avere meno che in Slovenia e a prezzo più caro (visto che ormai è assodato che la cucina fa schifo, adesso l'ultimo atout del Wellcum è l'attrezzatura, specialmente d'inverno).

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Che io sappia, in occasione delle feste a tema, il prezzo d'ingresso rimane invariato a 85 euro, ma non è possibile usufruire di sconti o promozioni.

Commenta
Reaction score
211
forse tu sei più avvantaggiato di me in quanto hai scritto che dalle tue parti troveresti facilmente un'alternativa valida al sesso pay che si fa al wellcum perché trovi facilmente ragazze piu' o meno avvenenti e sportive come lassù mentre io qui nella mia zona faccio piu' fatica a trovare una loft che per rapporto qualità-prezzo sia all'altezza delle wellcumine..

Secondo me il modo migliore per gustarsi l'hobby delle donne è sempre (sottolineo sempre) un ffk. Nella mia zona ci sono parecchie loftine più alcune otr. Grazie a questo forum, e soprattutto agli utenti che condividono le esperienze, ho conosciuto diverse ragazze molto belle oppure molto oneste nei servizi. Fra le tante loftine alcune valgono anche le migliori ragazze ffk per la bellezza. Ma il prezzo delle loftine è notevolmente più contenuto quando si va a caccia di multi servizi. Con 100 euro di loftina ti gusti tutto quello che in un ffk costerebbe sopra i 200 euro. Nonostante ciò io preferisco "regalarmi" 1 giornata al mese in ffk che 5 o 6 incontri con una loftina.

Ho un amico del maceratese che ho portato in un ffk. Magari ci incontreremo tutti in uno di questi locali.

Al momento non ho trovato ragazze bloccate dal "fidanzato del momento". Tranne quando ci stavano insieme (ore e ore a parlare). Sicuramente è un atteggiamento che trovo bizzarro ma evito di commentare negativamente visto che io ho preso una sbandata per una loftina/otr e ci sono stato insieme 1 anno (e passa).

Commenta
Alto