WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
54
Alicia dove la trovo nel locale....?
com'è il suo look attualmente?
grazie, sono 5 anni che non la vedo...!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
"Alicia, al bancone del bar lato spogliatoio femminile, in caschetto castano scuro, indossa solo un top nero ed occhiali".
Così ho scritto, e già elementi "bastevoli" ve ne sono.
Aggiungerei che ha una 5a di seno vistosamente rifatta e numerosi tatuaggi floreali che le ammantano la schiena, oltre al cuore tatuato sul pube.
Quanto all'ubicazione, hanno ragione entrambi i "contendenti".
Di certo io l'ho sempre trovata dove scritto, ossia al bancone del bar sul lato dello spogliatoio femminile (quindi guardando verso destra appena si entra in arena).
E' anche vero che al bancone del bar, all'apice (e quindi vicino al bancone stesso), è agganciata una pedana dove si esibiscono le ragazze, e dove si può sedersi a bere.

Commenta
Reaction score
1.094
Tra i vari motivi con un lenzuolo in faccia eccita di piu' :sarcastic_hand:
Secondo me, fai male Sandokan a giudicarla dall'aspetto fisico: la differenza si fa in Camera comunque, altrimenti vai con Diana e mi sai dire..:sad:.
Piuttosto ho trovato una primizia per te: Monica, milf 35enne bionda, bulgara, ex-Francoforte. Testala e sappimi dire se avevo ragione.

Commenta
Reaction score
55
Secondo me, fai male Sandokan a giudicarla dall'aspetto fisico: la differenza si fa in Camera comunque, altrimenti vai con Diana e mi sai dire..:sad:.
Piuttosto ho trovato una primizia per te: Monica, milf 35enne bionda, bulgara, ex-Francoforte. Testala e sappimi dire se avevo ragione.

caro mio io son di bocca buona ma con Alicia ho avuto seri problemi a mantenere l'eccitazione ( forse son allergico agli occhiali), Monica testata l'ultima volta dove avevo scritto che non recensivo si valida ma senza la pazzia che mi piace nelle donne buona geisha

Commenta
Reaction score
273
Pennywise: "Oh sì, certo che galleggiano Colonnello... Venerdì 3 e Sabato 4 Novembre galleggiano tutti ad Arnoldstein!" :lol:
Colonnello: " e allora andiamo a galleggiare!" :yess:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
1.094
Sì scusate, ma a parte photoshop, non assomiglia per niente ad Alicia dei giorni nostri... soprattutto di fondo schiena

Commenta
Reaction score
0
Vero, ma le tette sono quelle!

Queste foto non si guardano.. per esempio anche la mitica Luna (una delle mie preferite di tutti i tempi) non mi dirai che è così in quelle foto come di persona?? :shok:

Commenta
Alto