WELLCUM - Spa For Men

Sì scusate, ma a parte photoshop, non assomiglia per niente ad Alicia dei giorni nostri... soprattutto di fondo schiena

A me invece pare proprio di sì.
Si vede che l'hai "frequentata" poco o per nulla. Ovviamente sono stati eliminati i tatuaggi, ma per il resto -orribile parrucca a parte- non ci sono dubbi, specie per fondoschiena e seno.

come siamo messi a percorribilità strade nel mese di novembre, c'è neve ? meglio strada interna o autostrada ? sinceramente sono sempre andato per quella interna e avrei forti dubbi di beccare l'uscita giusta andandoci per la prima volta dall'autostrada

grazie per i vostri consigli

come siamo messi a percorribilità strade nel mese di novembre, c'è neve ? meglio strada interna o autostrada ? sinceramente sono sempre andato per quella interna e avrei forti dubbi di beccare l'uscita giusta andandoci per la prima volta dall'autostrada

grazie per i vostri consigli

ho sempre trovato strade ripulite dalla neve sulla statale, per quello che mi riguarda a novembre no grossi problemi di neve, di piú in dicembre e gennaio ma se non fa un "day after tomorrow" sono abbastanza rapidi a pulire le strade.su autostrada non so sempre fatta la statale...

ho sempre trovato strade ripulite dalla neve sulla statale, per quello che mi riguarda a novembre no grossi problemi di neve, di piú in dicembre e gennaio ma se non fa un "day after tomorrow" sono abbastanza rapidi a pulire le strade.su autostrada non so sempre fatta la statale...
Volevo chiederti se hanno finito i lavori, e relative deviazioni, al centro di Tarvisio. Grazie

Ciao, sono passato sulla statale venerdì 3 : deviazione su stradina contorta no, si ritorna sulla statale a fine tarvisio.hanno tolto il semaforo interminabile.ora c é doppia corsia prima della galleria ante frontiera.insomma situazione migliorata sulla statale prima di arrivare al wellcum.invito tutti, cambiando discorso, a compilare il questionario all' ingresso del club per segnalare missili o altro ormai presente da 2-3 settimane.mi sembra che la dirigenza ci tenga, facciamoci sentire:wink:

Salita all'Wellcum per il ponte di halloween, camera con: Carolina, bella ragazzetta paffuttella e simpatica, brava nel bj e nel movimento sopra a cavallo, fighina stretta e bella, un po' bassa di statura però ha due belle tette con l'areola ampia :w00tmesalia:, cosa che a me fornisce un surplus di libidine, consigliata . Altra camera con Monica,ragazza un po' avanti con gli anni, non ha più il fisico di una ventenne, (infatti non è neanche più una ventenne)però è ancora ben messa, in camera è un autentica bomba, raramente ho fatto camere con tale intensità , stra-consigliata,soldi ben spesi. Infine sono incappato in un super missssssile intercontinentale a testata multipla, purtroppo ho dimenticato il nome, che era un po' difficile da ricordare, lei è bulgara ( almeno dice così)bel fisico , mora con gli occhiali, da evitare. Cibo sempre buono . Il posto è meraviglioso. Saluti a tutti

Ah, dimenticavo, purtroppo non ero a conoscenza del questionario a disposizione del cliente ,altrimenti sarei tornato in sala a informarmi del nome del missile e l'avrei riportato immediatamente sul foglio

Ah, dimenticavo, purtroppo non ero a conoscenza del questionario a disposizione del cliente ,altrimenti sarei tornato in sala a informarmi del nome del missile e l'avrei riportato immediatamente sul foglio

Ragazza con capelli stile Cleopatra? seno rifatto, occhiali neri e labbra pronunciate? Se è lei dovrebbe essere Danaia, o qualcosa del genere, mi ha abbordato sabato per un buon 15/20 minuti ma non mi ha convinto troppo ;)

Si maxrelax, è proprio lei,sei stato bravo ad annusare subito il missile in arrivo, pensa che mi aveva pure assicurato che le sue tette erano naturali . Siccome il seno rifatto non mi aggrada molto, quando vedo un po' di gonfiore , diciamo sospetto, chiedo sempre alla ragazza lumi sull'originalità del prodotto prima di usufruirne.

Infine sono incappato in un super missssssile intercontinentale a testata multipla, purtroppo ho dimenticato il nome, che era un po' difficile da ricordare, lei è bulgara ( almeno dice così)bel fisico , mora con gli occhiali, da evitare. Cibo sempre buono . Il posto è meraviglioso. Saluti a tutti

Mon amour, Danaia :lol:

Salve ragazzi avevo intenzione di andare al wellcum il 23 novembre, come è il locale il giovedì? E’consilgiato alloggiare all hotel del locale?con i cellulari che mi dite possono essere portati dentro il locale?c è segnale?scuasate le tante domande da neofita ma non vorrei avere problemi di sgamo alla prima salita grazie a tutti

Locale giovedi meno ragazze del weekend, rischio di trovare qualche ragazza a riposo...il segnale per il cell c è, poi dipende dal gestore.assolutamente non si possono portare dentro,l hotel è caro però è comodo

Indietro
Alto
Aiuto