WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
2.139
Ha il nome e lo stesso fisico di una che lavorava in Italia lap. Ok grazie non dovrebbe essere lei.

Ma è una storica di fkk?

Commenta
Reaction score
97
a proposito di ex andiamine storiche e ora al wellcum sono di ritorno da una due giorni là...ho conosciuto LALA che staziona vicino all'ingresso del cinema...per chi non la conoscesse non mi farei ingannare da dove staziona. spesso infatti quella zona è foriera di delusioni.lei no, è molto brava la consiglierei senza dubbio. non capisco come mai non viene mai citata su questo 3d, almeno recentemente. forse perchè già conosciuta sta là da molto...

Commenta
Reaction score
559
Buongiorno, ho visto sulla pagina facebook una certa Dora,qualcuno sa qualcosa su questa ragazza? Grazie

.FK su camera > 30min.
.Tette silicon valley
.RAI2 ben rodato e amante di farselo fare non tralasciando i relativi 100€ :lol:
.Bel fisichino, nonostante non sia di primo pelo
.Non è da chiacchiere da bar
.Carattere forte

Altro?

Commenta
Reaction score
33
Buongiorno cerco compagno di viaggio per il Wellcum per il giorno 20 gennaio da Verona o Milano

grazie saluti

Commenta
Reaction score
1
31-12-2017 – Capodanno al Wellcum.

Arrivo poco dopo le 17, parcheggio già pieno, per fortuna trovo un posto zona nuove camere. Entro dove mi accoglie una sorridente Barbara, mi saluta anche Cristiano che mi aspetta più tardi per un drink. In arena la gente è già molta. Della mia ultima lista assenti rientrate: Ivana, Miriam, Lorette, Beatrice, Ailin, Ilinka, Denise. Hanno allestito uno spazio esterno chiuso da teloni in plastica poco prima dell’ingresso ristorante ed un altro uscendo dalla porta del ristorante verso il cortile. Nessun addobbo o altro, musica già alta. Bevuto qualcosa trovo Ailin e non essendo giornata per nuove sperimentazioni salgo con lei. Sceso bevo qualcosa, poi mi viene fame, ristorante strapieno e solo verso le 21 troverò un posto; difficile anche capire quali fossero i posti liberi con molta gente che lasciava tutto sui tavoli anche se aveva terminato. Buffet deludente, quasi peggio di una giornata normale, pasta al salmone, solita carne di manzo, crocchette di patate surgelate, ostriche, salmone crudo, altro pesce X… ci si salva coi dolci. Me la cavo con qualche fetta di roastbeef e grana, 4 crocchette e del tiramisù; ho sentito più qualche cliente e ragazze delusi/e da un simile mangiare a Capodanno.
Spettacoli: solito di Roxana, Ruby danza del ventre, dopo la mezzanotte lesbo show di Ilinka e una morettina (Cristiana mi pare) e null’altro sino all’1, orario della mia partenza.
Prima della mezzanotte visto che Bella era impegnata, Rosemary sparita (assieme a Beatrice dopo le 19 e più viste), faccio un bis con Ailin. Mi è passata davanti un paio di volte Ilary in topless, bello spettacolo …da provare se rimarrà.
Brindisi allo scoccare della mezzanotte in linea con una serata a mio avviso abbastanza piatta. Mi hanno detto che gli anni scorsi c’erano stati i fuochi d’artificio in cortile, quest’anno nulla. Mi sono certamente divertito di più in occasione di alcune feste o sabati normali. La sala non risulterà mai invivibile, come non mi risulta ci siano state grosse attese per le camere.
Cristiano ha ammesso la situazione critica e della cucina in mano agli austriaci … visto che il cuoco italiano è durato poco…e anche che sarà dura farla cambiare. Comunque persona con cui si dialoga volentieri.
Conclusioni: con 129 €. di ingresso un buffet simile è impresentabile, qualcosa per coinvolgere di più ci voleva…sono curioso di leggere se all’Andiamo hanno rispettato quanto pubblicizzato nel programma della locandina che sembrava molto più completo…per 6 €. in più. Sempre piacevole passare una serata in mezzo alla gnocca, però me ne sono andato con un po’ di amaro in bocca. Per la cronaca andandomene direi che c’erano parcheggiate macchine per oltre 100 m. lungo la strada che porta al parcheggio.
Alla prossima e buon anno a tutti.

Commenta
Reaction score
1.094
Come mai il cuoco italiano è durato poco?
Certo che 129€ per un buffet scadente lascia il segno!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
"Mi è passata davanti un paio di volte Ilary in topless, bello spettacolo …da provare se rimarrà"

Assolutamente da provare.

Commenta
Reaction score
67
Ciao ragazzi, saliró giovedi per la prima volta al locale, se qualcuno fosse in zona che batta un colpo, mi farebbe piacere scambiare due chiacchere con persone che "vedo" e leggo sul forum da anni ormai.
Buon Anno :bye:

Commenta
Reaction score
1
Come mai il cuoco italiano è durato poco?
Certo che 129€ per un buffet scadente lascia il segno!

Pare che il cuoco non si sia adattato ai ritmi...o forse non andava d'accordo con le direttive ...
Ad esempio c'era solo un tipo di pasta: al salmone: ma ci vuole tanto a mettere la pasta in bianco e vicino i condimenti tipo pomodoro, ragù, pesto, ecc. in modo da poter scegliere ? La risposta è stata ... sì ... :sad:

Commenta
Reaction score
1.094
Sì la pensavo anch'io così: spesso ho chiesto della pasta con un filo d'olio e sono stato accontentato.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Immenso ho solo il dubbio che vada un pò a gusti e che magari rimbalzi chi non le aggrada... sbaglio ?

Che dire.
Poco tempo fa l'ho presa direttamente per mano e sono salito in camera senza proferire parola.
Ogni tanto capita.
"Momento porseo".
Indossava solo microslip nero con ponpon viola, le GPS e un sorriso monalisesco.
Fisicamente mi ricorda la Dora/Celine dei bei tempi.
E per fortuna le similitudini tra le due si fermano prima di varcare la soglia della camera.
O le aggradavo.
O è brava.
O entrambe le cose.
Ad ogni modo credo proprio non sia un investimento a rischio, a fiuto.

Commenta
Reaction score
1
immenso ...un modo originale di approcciare il tuo...:yess:... no parole...contano i fatti...:clapping:

Commenta
Alto