Se
Volete dare il giusto valore ad ogni dettagli cominciate a curare la ristorazione che non giustifica il prezzo d'ingresso al club
Grazie
Grazie
Peccato Tigre , io sono in Austria questo week end , ma vado al Wellcum sabato
Salgo domani x le 15 se qlno vuole condividere voyage pm bye
Ieri Aisha assente, assente pure Sorayadai una ripassata ad aisha anche da parte mia
Putroppo quellq gran puledra di razza nn c'e ql ha sangue come poche
Che dire... un meritatissimo riposoIeri Aisha assente, assente pure Soraya
Ho fatto una capatina il primo gennaio: avevo promesso al licantropo_teutonico che ci si incontrava nel locale per scambiarci gli auguri... tempo permettendo. Le previsioni meteo davano pioggia e nevischio. E invece a Tarvisio fiocca che è un (dis)piacere. Ho appena ritirato l'auto nuova, non ho pneumatici invernali e non ho certo voglia di inzaccherarmi e congelarmi per montare le catene; raggiungo il locale in seconda marcia, sudando freddo ad ogni curva, salita e discesa; speriamo che nel pomeriggio il tempo migliori e che le strade siano pulite.
Comunque il locale è abbastanza affollato, ma tra le ragazze noto diverse assenze.
Non so con chi salire in camera; declino diversi inviti di ragazze che non mi paiono "promettenti".
Alla fine salgo con una ragazza che non è certo il mio ideale estetico: poco seno e culo a mappamondo. Si tratta della ghanese Jennifer; devo dire che comunque ha un bel viso ed è molto simpatica e sorridente. In camera non è una furia, ma mantiene un atteggiamento divertito e divertente, senza mettere paletti e ne esce una bella prestazione che mi ha soddisfatto.
Nel tardo pomeriggio riprende a nevicare copiosamente, così, quando vado a salutare Danijela in reception, le chiedo se per caso ha una stanza per la notte e lei, sempre gentilissima, mi trova una sistemazione in una camera nell'ala in cui "dimorano" le ragazze; anche Rosemary si era offerta di farmi dormire in stanza con lei e la sua collega, ma sarebbe stata una sistemazione troppo a rischio!
Dopo aver riposato un po' in camera, scendo al bar e resto in compagnia del licantropo e dei suoi amici fino a tardi, chiacchierando e sorseggiando un mojito, preparato dalla brava Sasha.
Quando ormai sono convinto di finire la serata con una sola camera all'attivo, mi fermo a chiacchierare al bancone con Elisa. Si ricorda perfettamente l'unica camera che abbiamo fatto quasi due anni prima... che memoria! Io la trovo sempre bellissima, è pure dimagrita e i suoi occhioni da cerbiatta risaltano ancor di più sul suo bel viso affusolato. Nonostante mi piaccia molto, non ho mai bissato l'incontro ai piani alti, perché non mi aveva entusiasmato. Però adesso è tardi e mi va di fare la camera della buonanotte! Così saliamo.
Per me, lei è sempre uno spettacolo a livello estetico, anche se quando scende dai trampoli, mi fa sorridere perché sembra una bambina e non più la donna dal portamento regale che si vede passeggiare in sala. Quando si toglie il body, resto ad ammirare quel seno prosperoso... certo, rifatto, ma rifatto come "Dio comanda"!
Stavolta rimango pienamente soddisfatto della camera; attenzione, lei non è una tigre del materasso, ma è molto disponibile, attenta, premurosa; vuole sapere cosa mi piace e risulta partecipe, senza scadere in plateali e falsi gemiti; anche dopo la mia "soddisfazione", si prende cura amorevolmente del mio "soldatino" e non si dimostra impaziente di chiudere la parentesi amorosa. Non escludo che ci saranno altri incontri, nonostante io ami ronzare sempre attorno a nuovi fiori.
Il resto del locale sempre ok, a parte il ristorante che non trovo mai pienamente soddisfacente.
Un saluto a tutti.
Ciao grandissimi
finalmente ho 2 gg liberi e voglio tornare al wellcum. Non come l altra volta ma bensì voglio spararmi 48 h li dentro....
ho due consigli da chidervi
1 conviene soggiornare nella struttura ??
2 giorni della settimana migliori ️x affluenza e qualità della gnocca?
grazie a tutti
Ho fatto qualche camera con lei, mi piace, però è da segnalare che viaggia ad alti regimi con camere di media-lunga durata.Giorgia,.molto alta,simpatica,e performante a tutte le mie richieste..da 9!staziona fuori del ristorante..
Le previsioni meteo davano pioggia e nevischio. E invece a Tarvisio fiocca che è un (dis)piacere. Ho appena ritirato l'auto nuova, non ho pneumatici invernali e non ho certo voglia di inzaccherarmi e congelarmi per montare le catene; raggiungo il locale in seconda marcia, sudando freddo ad ogni curva, salita e discesa; speriamo che nel pomeriggio il tempo migliori e che le strade siano pulite.
Che coraggio, io avrei desistito.
Che coraggio, io avrei desistito.
Tutta colpa delle previsioni meteo: se avessi solo immaginato di poter trovarmi in mezzo ad una nevicata, me ne sarei rimasto a letto! Con la vecchia auto ho viaggiato tutti gli inverni con pneumatici invernali senza vedere neve... vuoi vedere che sono un po' sfigato?