Bella non bacia assolutamente, Crina non so.....difficile dare ora dei suggerimenti su chi portare ai piani alti visto che nella notte fra il 6 e il 7 ho visto partire pullman di profughe con destinazione Transilvania😜😜
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche Crina mi pare...
Bella non bacia assolutamente, Crina non so.....difficile dare ora dei suggerimenti su chi portare ai piani alti visto che nella notte fra il 6 e il 7 ho visto partire pullman di profughe con destinazione Transilvania😜😜
Chi sa quando va in ferie e soprattutto quando ritornerà MELISSA? Mi sembra di capire che lavora bene...
Anche Beatrice non scherza come bellezza: non so come sia in cameraBei fisici con seno siliconato ce ne sono a volontà: Alicia, Elisa, Rosemary, Beatrice, Maya... e tante altre. Per bellezza io sceglierei Elisa, per prestazioni Alicia.
Si infatti spesso ci si dimentica di quello che si ha disposizione.Che polemiche senza senso...se andate alle terme o in qualche spa “normale” pagate anche di più di 85 euro e non avete ne mangiare ne donnine nude che girano...averne di posti così anche in Italia
..
Non ricordo bene il nome del collega a cui potresti domandare, è quello che tutte le domeniche non la lascia mai libera!!! Certamente lui sa... :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Che polemiche senza senso...se andate alle terme o in qualche spa “normale” pagate anche di più di 85 euro e non avete ne mangiare ne donnine nude che girano...averne di posti così anche in Italia
Se volete mangiare bene andate in qualche ristorante a Tarvisio e se ne trovano di ottimi...
Che polemiche senza senso...se andate alle terme o in qualche spa “normale” pagate anche di più di 85 euro e non avete ne mangiare ne donnine nude che girano...averne di posti così anche in Italia
Se volete mangiare bene andate in qualche ristorante a Tarvisio e se ne trovano di ottimi...