Bella non bacia assolutamente, Crina non so.....difficile dare ora dei suggerimenti su chi portare ai piani alti visto che nella notte fra il 6 e il 7 ho visto partire pullman di profughe con destinazione Transilvania😜😜
Neanche Crina mi pare...
Bella non bacia assolutamente, Crina non so.....difficile dare ora dei suggerimenti su chi portare ai piani alti visto che nella notte fra il 6 e il 7 ho visto partire pullman di profughe con destinazione Transilvania😜😜
Chi sa quando va in ferie e soprattutto quando ritornerà MELISSA? Mi sembra di capire che lavora bene...
Anche Beatrice non scherza come bellezza: non so come sia in cameraBei fisici con seno siliconato ce ne sono a volontà: Alicia, Elisa, Rosemary, Beatrice, Maya... e tante altre. Per bellezza io sceglierei Elisa, per prestazioni Alicia.
Si infatti spesso ci si dimentica di quello che si ha disposizione.Che polemiche senza senso...se andate alle terme o in qualche spa “normale” pagate anche di più di 85 euro e non avete ne mangiare ne donnine nude che girano...averne di posti così anche in Italia
..
Non ricordo bene il nome del collega a cui potresti domandare, è quello che tutte le domeniche non la lascia mai libera!!! Certamente lui sa... :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Che polemiche senza senso...se andate alle terme o in qualche spa “normale” pagate anche di più di 85 euro e non avete ne mangiare ne donnine nude che girano...averne di posti così anche in Italia
Se volete mangiare bene andate in qualche ristorante a Tarvisio e se ne trovano di ottimi...
Che polemiche senza senso...se andate alle terme o in qualche spa “normale” pagate anche di più di 85 euro e non avete ne mangiare ne donnine nude che girano...averne di posti così anche in Italia
Se volete mangiare bene andate in qualche ristorante a Tarvisio e se ne trovano di ottimi...