sono tornate le bulgare selena e nicole? il sito le da presenti da oggi
ps. Nicole l ha "conosciuta" meglio sperminator poi credo scriverà due righe, presente al club da almeno un mese se non errosono tornate le bulgare selena e nicole? il sito le da presenti da oggi
ps. Nicole l ha "conosciuta" meglio sperminator poi credo scriverà due righe, presente al club da almeno un mese se non erro
Oltre che salutare tutti i punter incontrati,su sabato vorrei aggiungere che il livello delle ragazze e altissimo,molto meglio del periodo natalizio..Andrea la bionda davanti al dj o Rosalia nominata da bobaffet sono 2 belle Fighe..il party una mezza buffonata..le bottiglie di champagne messe in premio erano le mezze bottiglie!!una netta mancanza di stile e classe..oppure le ballerine chiamate dall esterno..per la ristorazione non mi trovo d accordo con l amico punterfelsen...per me livello sempre pessimo.. È arrivata anche la nuova manager.comunque locale perfetto in tutto il resto..e ripeto..tanta figa!!!
Assolutamente d'accordo... le fighe di legno possono tranquillamente starsene in Transilvania a coltivare agliociao vr46, concordo con te sul fatto che al ristorante si può assolutamente migliorare...ho mangiato tre volte la pasta scotta in un recente passato, la carne +o- sempre la stessa etc etc ma mi scuserai ma sarei capace anche di portarmi un panino da casa se al club ci fossero le tamara, le valerie le evelyn le darina etc etc. le ragazze tante ma il livello prestazionale di queste da me citate dove è finito?sono pochissime. sicuramente questioni soggettive ma là la prima cosa da migliorare è la quantità di gnocca prestazionale eccheccazz