WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
"Il trittico Laura-Leona-Lilli ancora si ricorda.
Ma 40-60 brave professioniste, all naked, come ai bei tempi, dove il massimo del vestiario erano le megacollane di Cleo."

Chi se le scorda le sue collane :lol:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Se leggi bene ho scritto "Andiamo del primo corso".
Lilli, di certo non quella dell'ultimo periodo lavorativo, del declino fisico in giovane età.
Ma quella del 2009-2010, un gioiello: magra e bravissima in stanza.
Le tre si citano come si cita la formazione dell'Italia del 1982.

Ma poi, non presenti in quel TGSP seppur della "prima ora", vado a memoria, Luisana...la Monica (poi ex-Globe)...Flory...Cora... vogliamo parlarne?

Commenta
Reaction score
55
Non servono ricambi ma ragazze valide.
Il trittico Laura-Leona-Lilli ancora si ricorda.
L'Andiamo del primo corso aveva quelle, di ragazze.
Ricambio?
Per carità.
Ci andavi proprio perché eri sicuro di trovare quelle ragazze.
Non servono club con 90 ragazze e altrettante che ruotino.
Ma 40-60 brave professioniste, all naked, come ai bei tempi, dove il massimo del vestiario erano le megacollane di Cleo.
Bei tempi quando i locali non si erano riempiti di ex- frequentatori di lap dance, che li hanno scoperti solo dopo.
E che anziché adeguarsi loro alla mentalità del FKK, hanno portato nel FKK la mentalità del lap, strapagando le ragazze o accondiscendendo ad assurde richieste di extra.
Grossa parte del declino del modello oltralpe è infatti imputabile alla clientela italiana, all'epoca ricca di soldi ma povera di tutto il resto (ed ora solo povera tout court) ad essere chiari e vuotare il sacco.
Bei tempi quando la gente aveva girato locali, e sapeva come funzionava e come comportarsi, anziché uscire dalle saune e gettarsi direttamente nelle idro, o stare ore a parlare e toccare culi a destra e a manca, facendo perdere tempo ed innervosire le ragazze.
Locali in cui potevi veramente rilassarti e passare una giornata in un'atmosfera protettiva ed ovattata, anziché uscirne più stressato di come vi eri entrato.
Bei tempi quando le Direzioni esistevano, sapevano lavorare e far lavorare e le ragazze ascoltavano, facendo fiumi di denaro, invece di anarchia ed approcci insistente per battere un chiodo.
Ed una volta la settimana usciva un tagesplan da serie A.
I ricambi non servono, se non c'è nulla (o molto poco) da ricambiare.

Vedi l'allegato 205626
Sottoscrivo praticamente tutto sanno di aver a che fare con un esercito di polli per un anno al welcum avevamo grazie alla unione di intenti direzione forumisti a fare di questo locale un sito dove la meritocrazia era di casa. Nessun prob x me fkk deve essere una spesa con riscontro massimo cosi spendo e rischio meno da nn single

Commenta
Reaction score
2
Domanda rapida, sono in partenza :D i 69€ di ingresso scritti in alto sono validi anche oggi? Devo fare qualcosa di particolare come stampare la pagina? Nel caso basta mostrare il telefono visto che parto a momenti?

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Se leggi bene ho scritto "Andiamo del primo corso".
Lilli, di certo non quella dell'ultimo periodo lavorativo, del declino fisico in giovane età.
Ma quella del 2009-2010, un gioiello: magra e bravissima in stanza.
Le tre si citano come si cita la formazione dell'Italia del 1982.

Ma poi, non presenti in quel TGSP seppur della "prima ora", vado a memoria, Luisana...la Monica (poi ex-Globe)...Flory...Cora... vogliamo parlarne?

Di quel periodo rimpiango solo Valeria... Le altre, brave, utili ma non indispensabili.

Commenta
Reaction score
67
Domanda rapida, sono in partenza :D i 69€ di ingresso scritti in alto sono validi anche oggi? Devo fare qualcosa di particolare come stampare la pagina? Nel caso basta mostrare il telefono visto che parto a momenti?

No, che sappia io quel prezzo è dal lunedì al mercoledì... come fa il Marina Club

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
40 ragazze con i numeri di un Wellcum si rischia sicuramente di sabato sia un gay party... Ossia distesa solo di accappatoi bianchi

Anche qui...e si che basta leggere.
Avrei scritto 40-60.
E francamente credo proprio che anche 40 - di livello, eh - basterebbero.
Non tutti i sabati c'è una festa, infatti (e per le feste si può integrare il numero).
Sarebbe meglio di certi spettacoli che si vedono con ragazze inoperose spiaggiate ovunque, e la gente in piedi perché non sa dove sedersi.
Le ragazze sono lì per lavorare. E non è sempre sabato.
Il locale è aperto anche dal lunedì al giovedì.
Non ce ne devono essere tante per farsi guardare (anche se, dato l'abbigliamento - e il livello estetico di talune - da guardare c'è sempre meno, per lo più).
Ma il giusto numero di capaci per farsi scopare.

Se poi non bastasse, anziché aumentare il numero di ragazze, si potrebbe anche rinunciare a certa clientela.

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Immenso e’ come i vecchi politici che pensano sempre al passato e a quando si stava meglio...ha una mentalità arretrata e non vede quello che c’è di buono adesso...infatti se leggete le sue recensioni lui non va con la giovane teen magari appena arrivata e gran gnocca ma va ancora con le vecchie carampane dell’andiamo...non si può prendere per vero tante cose che scrive

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ci sono 3 locali al confine (una volta uno solo) e si cerca di prendere per buono quello che c’e Senza rompere tanto le palle postando liste vecchie di ragazze ormai nonne o lamentarsi sulla carne di pollo di tal locale...mi pare una cosa semplice

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Immenso e’ come i vecchi politici che pensano sempre al passato e a quando si stava meglio...ha una mentalità arretrata e non vede quello che c’è di buono adesso...infatti se leggete le sue recensioni lui non va con la giovane teen magari appena arrivata e gran gnocca ma va ancora con le vecchie carampane dell’andiamo...non si può prendere per vero tante cose che scrive

Si parla di clienti da lap dance, ed ecco un degno ed illuminante post.
Una replica prima di aggiungerti alla lista degli indesiderati (fallo anche tu nei miei confronti, così mi risparmi di leggere certe cose) e privarmi dei tuoi preziosi interventi.

Il sottoscritto è qui - in questo Forum - da oramai 7 anni e frequenta FKK, scrivendone in forum pubblici e privati, da più di 10.
Ma lo sanno in molti, inclusa la Proprietà del Forum che qui mi ha accordato uno status che non è così frequente...magari qualche merito ce l'ho, dunque.
E sono abbastanza addentro certe dinamiche per averle frequentate (e frequentarle) con Proprietà e Direzioni, e attenzionando chi legge di certi dettagli e particolari non proprio di pubblico dominio.
Anche questo è noto.
Se leggessi i miei post - o te li facessi leggere - lo sapresti.
A parte critiche nei miei confronti, nei tuoi 60 post e tuoi 4 mesi scarsi di permanenza, non mi sembra di avere letto granché di illuminante.
Ma si sa, chi non sa fare critica.

Non serve invitare la gente a leggere le mie recensioni.
Lo fanno in tanti e mi sembra siano anche di gradimento, almeno a giudicare dal riscontro, dall'interesse nei commenti successivi e dall'apprezzamento manifestato.
Lo stesso vale per i miei interventi.
Per carità, opinioni personali.
Ma almeno io ne ho.

Le vecchie carampane poi, come Alicia, Paula (quando era presente), Beatrice, Ribana, Mirela, Ramona & Co. mi sembra vadano per la maggiore e quando, in questo Forum o in altri, qualche novizio o tirocinante come te chiede lumi su quali siano le ragazze migliori, le carampane escono fuori sempre. Chissà perché...

Come ho scritto più volte non ho sempre tempo e voglia di recensire le salite che faccio, ma posso assicurare che tra una recensione e l'altra ce ne sono altre, e scommetto che qualche utente qui lo sa.
Ho testato Ilary (la migliore per ora delle nuove), Denise (mi sembra di averne anche scritto), Stephanie e molte altre di quelle "giovani teen" di cui si parla...e sai cosa?
Scelgo le carampane senza ripensamenti.
Se potessi scegliere 10 volte, sceglierei 10 volte le "vecchie".
Per la stragrande maggioranza di queste "giovani" infatti - per quelli che sono i miei standard, molto, molto elevati, - non avrei granché da dire, se non che il ricordo della camera mi è scivolato via con l'acqua della doccia che ho fatto appena terminata la stanza.
Non è un caso, dunque, se le recensioni sono sempre più striminzite e prive di dettagli e trasporto.
Io credevo fosse colpa delle penne, sempre più scarse nei Forum.
Invece è proprio colpa di chi quelle penne dovrebbe ispirarle.
Mea culpa.
Tieniti la stragrande maggioranza delle "giovani teen", quindi, io mi terrò il resto; nessuno si pesterà i piedi e saremo tutti contenti.

Avere memoria delle cose poi, non significa avere mentalità arretrata.
Come scrissi "Tanti locali, tante gite, tante ragazze" e tanta esperienza.
Se non hai memoria, rischi di commettere gli stessi errori. Frase fatta ma verissima.
Durante lo scambio di opinioni con l'ottimo Balocassa ho postato la foto di un vecchio TGSP dell'Andiamo non per chissà quale rimembranza nostalgica, ma a supporto della mia opinione per cui non sono necessarie 90 ragazze o grandi rotazioni delle stesse, ma un buon numero di valide professioniste.
Anzi una rotazione permanente incentiva le ragazze a lavorare peggio, non aver cura del cliente, e scuoiare subito la preda.
Quello che sta accadendo con approcci frettolosi, sfibranti richieste di extra, prestazioni sotto i minimi e a volte addirittura negate.
Basta leggere, o farsi leggere, le recensioni. Non parlo delle mie, ma quelle di moltissimi utenti.

"Ci sono 3 locali al confine (una volta uno solo) e si cerca di prendere per buono quello che c’e Senza rompere tanto le palle postando liste vecchie di ragazze ormai nonne o lamentarsi sulla carne di pollo di tal locale...mi pare una cosa semplice"
A proposito di mentalità da frequentatori di lap dance.
Sono proprio osservazioni come queste ad aver reso i locali oltreconfine una caricatura di FKK.
Io non prendo "per buono quello che c'è".
Io non dico alla gente di accontentarsi, ma di essere esigenti, come i tedeschi.
Una gita è costosa, e si pagano soldi buoni. Io gradirei avere qualcosa di buono in cambio.
Se non ce l'ho, o non mi piace qualcosa, fattene una ragione perché continuerò a scriverlo, così come fanno gli altri.
Si pagano mediamente 85 euro di ingresso, e qualcosa in cambio si deve avere, altrimenti non si dia nulla...wellness...ristorazione...nulla, e si metta un ingresso a 20 euro.
Se tanto lo scopo è solo entrare in un posto perché ci sono mignotte, risparmiamoci ogni orpello.
Certo a te andrà bene pane ed acqua, saune che non funzionano, utenti che escono da saune e si gettano in idro, cibo di second'ordine...ma magari non per tutti è così.
Torno alle cose serie e a sollazzarmi, basta sprecare tempo.
Tanto è evidente chi ha la mentalità arretrata.

Commenta
Reaction score
1.094
cit. IMMENSO".... Ma lo sanno in molti, inclusa la Proprietà del Forum che qui mi ha accordato uno status che non è così frequente...magari qualche merito ce l'ho, dunque....."

Solo chi sa cos’è la vera modestia mette la sua sete di conoscenza davanti a stupidaggini come il titolo e gli allori.
(Margherita Hack)

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Il mio discorso era giusto un filo più elaborato dello stralcio riportato Entratel.
Ma se per te la parte fondamentale era quella ne prendo atto.

Commenta
Reaction score
0
Concordo di Immenso sull' avvermazione riguardo le storiche (non mi sento di chiamarle "vecchie") non posso dire di averle provate tutte, ma non posso che constatare che lavorano di piu' e molto probabilmente anche meglio.Riguardo le giovani leve mi permetto di citare solo un nome Hilary la cui condotta nota alla moltitudine di noi ( fortunato Immenso che almeno l'ha provata) di "selezione della clientela" sia in linea di massima fuori luogo (tale opinione condivisa anche da alcune ragazze con cui ho confidenza e cui ho parlato di ciò)sia indice del non adeguato ricambio generazionale;spesso con gli amici frequentatori ci capita di ricordare le gran camere e non solo .. di qualche anno fà e di constatare con un pò di amarezza sul come sia cambiata la situazione oggigiorno.Da molto non faccio una recensione sul nostro wlc non certo per non eserci stato negli ultimi mesi ma perchè di alcune neanche mi resta il ricordo del nome il giorno dopo....Concordo pure sulla linea del "non accontentarsi" Mi spiace dover scrivere ciò ,mi ero ripromesso di non "fare piu' il solito brontolone" ma la situazione per come la vedo io è quella descritta dal collega Immenso.

Commenta
Reaction score
1.066
Si parla di clienti da lap dance, ed ecco un degno ed illuminante post.
Una replica prima di aggiungerti alla lista degli indesiderati (fallo anche tu nei miei confronti, così mi risparmi di leggere certe cose) e privarmi dei tuoi preziosi interventi.

Il sottoscritto è qui - in questo Forum - da oramai 7 anni e frequenta FKK, scrivendone in forum pubblici e privati, da più di 10.
Ma lo sanno in molti, inclusa la Proprietà del Forum che qui mi ha accordato uno status che non è così frequente...magari qualche merito ce l'ho, dunque.
E sono abbastanza addentro certe dinamiche per averle frequentate (e frequentarle) con Proprietà e Direzioni, e attenzionando chi legge di certi dettagli e particolari non proprio di pubblico dominio.
Anche questo è noto.
Se leggessi i miei post - o te li facessi leggere - lo sapresti.
A parte critiche nei miei confronti, nei tuoi 60 post e tuoi 4 mesi scarsi di permanenza, non mi sembra di avere letto granché di illuminante.
Ma si sa, chi non sa fare critica.

Non serve invitare la gente a leggere le mie recensioni.
Lo fanno in tanti e mi sembra siano anche di gradimento, almeno a giudicare dal riscontro, dall'interesse nei commenti successivi e dall'apprezzamento manifestato.
Lo stesso vale per i miei interventi.
Per carità, opinioni personali.
Ma almeno io ne ho.

Le vecchie carampane poi, come Alicia, Paula (quando era presente), Beatrice, Ribana, Mirela, Ramona & Co. mi sembra vadano per la maggiore e quando, in questo Forum o in altri, qualche novizio o tirocinante come te chiede lumi su quali siano le ragazze migliori, le carampane escono fuori sempre. Chissà perché...

Come ho scritto più volte non ho sempre tempo e voglia di recensire le salite che faccio, ma posso assicurare che tra una recensione e l'altra ce ne sono altre, e scommetto che qualche utente qui lo sa.
Ho testato Ilary (la migliore per ora delle nuove), Denise (mi sembra di averne anche scritto), Stephanie e molte altre di quelle "giovani teen" di cui si parla...e sai cosa?
Scelgo le carampane senza ripensamenti.
Se potessi scegliere 10 volte, sceglierei 10 volte le "vecchie".
Per la stragrande maggioranza di queste "giovani" infatti - per quelli che sono i miei standard, molto, molto elevati, - non avrei granché da dire, se non che il ricordo della camera mi è scivolato via con l'acqua della doccia che ho fatto appena terminata la stanza.
Non è un caso, dunque, se le recensioni sono sempre più striminzite e prive di dettagli e trasporto.
Io credevo fosse colpa delle penne, sempre più scarse nei Forum.
Invece è proprio colpa di chi quelle penne dovrebbe ispirarle.
Mea culpa.
Tieniti la stragrande maggioranza delle "giovani teen", quindi, io mi terrò il resto; nessuno si pesterà i piedi e saremo tutti contenti.

Avere memoria delle cose poi, non significa avere mentalità arretrata.
Come scrissi "Tanti locali, tante gite, tante ragazze" e tanta esperienza.
Se non hai memoria, rischi di commettere gli stessi errori. Frase fatta ma verissima.
Durante lo scambio di opinioni con l'ottimo Balocassa ho postato la foto di un vecchio TGSP dell'Andiamo non per chissà quale rimembranza nostalgica, ma a supporto della mia opinione per cui non sono necessarie 90 ragazze o grandi rotazioni delle stesse, ma un buon numero di valide professioniste.
Anzi una rotazione permanente incentiva le ragazze a lavorare peggio, non aver cura del cliente, e scuoiare subito la preda.
Quello che sta accadendo con approcci frettolosi, sfibranti richieste di extra, prestazioni sotto i minimi e a volte addirittura negate.
Basta leggere, o farsi leggere, le recensioni. Non parlo delle mie, ma quelle di moltissimi utenti.

"Ci sono 3 locali al confine (una volta uno solo) e si cerca di prendere per buono quello che c’e Senza rompere tanto le palle postando liste vecchie di ragazze ormai nonne o lamentarsi sulla carne di pollo di tal locale...mi pare una cosa semplice"
A proposito di mentalità da frequentatori di lap dance.
Sono proprio osservazioni come queste ad aver reso i locali oltreconfine una caricatura di FKK.
Io non prendo "per buono quello che c'è".
Io non dico alla gente di accontentarsi, ma di essere esigenti, come i tedeschi.
Una gita è costosa, e si pagano soldi buoni. Io gradirei avere qualcosa di buono in cambio.
Se non ce l'ho, o non mi piace qualcosa, fattene una ragione perché continuerò a scriverlo, così come fanno gli altri.
Si pagano mediamente 85 euro di ingresso, e qualcosa in cambio si deve avere, altrimenti non si dia nulla...wellness...ristorazione...nulla, e si metta un ingresso a 20 euro.
Se tanto lo scopo è solo entrare in un posto perché ci sono mignotte, risparmiamoci ogni orpello.
Certo a te andrà bene pane ed acqua, saune che non funzionano, utenti che escono da saune e si gettano in idro, cibo di second'ordine...ma magari non per tutti è così.
Torno alle cose serie e a sollazzarmi, basta sprecare tempo.
Tanto è evidente chi ha la mentalità arretrata.

Hai scritto di Paula "(quando era presente)", vuoi dire che non lavora più all'wellcum ? Illuminami , perchè sono un paio di mesi che manco . Ciao e grazie

Commenta
Alto