E' difficile non essere d'accordo. Personalmente non sono solito pagare alcun extra per un dfk: è capitato per la prima volta l'estate scorsa al Marina, ma perché ero oggettivamente impazzito per una che mi piaceva talmente tanto a livello estetico che avrei fatto di tutto per andarci in modalita PSE e GFE pure.
In passato mi era capitata una cosa del tutto particolare: all'Erotica di Blanes, in Spagna, una ungherese sosia di Serena Grandi giovane (giuro!!!!) che al primo giro non mi aveva convinto (fredda come un frigo, niente baci) e avevo snobbato nei giorni successivi della vacanza. Lei insisteva, chiedendomi cosa dovesse fare per convincermi a tornare con lei. Io le ho detto chiaramente: "A me piacciono i baci veri, piace l'illusione, se stai con me devi saperlo fare e non darmi noie" (non sono state le parole precise, ma il senso era quello).
Lei disse di essere disponibile, era il periodo dei primi missili ricevuti e ci cascavo (credevo alle promesse) ma quella volta andò bene: seconda camera spettacolare, si rese completamente disponibile facendosi fare di tutto (tranne anale) e simulando una notevole partecipazione.
In quell'occasione (mai più ripetuta) l'averla snobbata dopo la delusione la caricò così tanto che funzionò. Morale della favola, ci feci pure una terza camera di due ore per quanto mi era piaciuta la seconda.