WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
195
io credo che se tutti noi facessimo in modo che le ragazze capiscano qual'è il modo corretto di lavorare le cose potrebbero migliorare. Il problema è che la maggior parte dei clienti quando vede una figa non capisce più nulla.......e il coltello dalla parte del manico torna in mano a loro. Se evitassimo atteggiamenti da zerbini (che emergono anche dai semplici commenti riportati in questo thread, tipo: "prestazione eccezionale", "gentilezza unica", etc etc.) anche le girls si attrezzerebbero per farci stare meglio....

Commenta
Reaction score
5.666
Io non credo che noi dovremmo avere (pagando) la preoccupazione su cosa scrivere o meno nelle nostre recensioni , "l'indottrinamento" delle ragazze su come comportarsi con Cliente , nel locale e in stanza, spetterebbe a chi si occupa del reperimento e gestione delle stesse e chi si comporta bene rimane perchè sicuramente lavora , le altre a casa o altrove:ok:

Commenta
Reaction score
195
si certo io intendevo che nel leggere le recensioni si evince poi il comportamneto nel locale dei recensori stessi, poi concordo sul fatto che debba essere il locale a preoccuparsi delle ragazze, ma credo anche che se noi ci comportassimo meno da zerbini (intendo lì dentro non quando scriviamo) le cose migliorerebbero comunque

Commenta
Reaction score
160
E' difficile non essere d'accordo. Personalmente non sono solito pagare alcun extra per un dfk: è capitato per la prima volta l'estate scorsa al Marina, ma perché ero oggettivamente impazzito per una che mi piaceva talmente tanto a livello estetico che avrei fatto di tutto per andarci in modalita PSE e GFE pure.

In passato mi era capitata una cosa del tutto particolare: all'Erotica di Blanes, in Spagna, una ungherese sosia di Serena Grandi giovane (giuro!!!!) che al primo giro non mi aveva convinto (fredda come un frigo, niente baci) e avevo snobbato nei giorni successivi della vacanza. Lei insisteva, chiedendomi cosa dovesse fare per convincermi a tornare con lei. Io le ho detto chiaramente: "A me piacciono i baci veri, piace l'illusione, se stai con me devi saperlo fare e non darmi noie" (non sono state le parole precise, ma il senso era quello).

Lei disse di essere disponibile, era il periodo dei primi missili ricevuti e ci cascavo (credevo alle promesse) ma quella volta andò bene: seconda camera spettacolare, si rese completamente disponibile facendosi fare di tutto (tranne anale) e simulando una notevole partecipazione.

In quell'occasione (mai più ripetuta) l'averla snobbata dopo la delusione la caricò così tanto che funzionò. Morale della favola, ci feci pure una terza camera di due ore per quanto mi era piaciuta la seconda.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
evidentemente non hanno bisogno dei nostri soldi se fanno così... Non sono un grande frequentatore del wellcum ma quelle poche volte che sono andato cose così non mi sono mai capitate.
Qualche volta mi hanno sfanculato dopo che a seguito di risposta negativa alla richiesta di fk non le ho portate in stanza. Non certo un comportamento da professionista ma ci può stare.
Comunque non c'è poco di cui meravigliarsi, ci si può aspettare di tutto, alla fine ricordiamoci che sono ragazzette catapultate dalla transilvania per prosciugare i nostri portafogli mica bocca di rosa.

Commenta
Reaction score
67
Race di ieri 08.02.2018

Dopo lunga attesa eccoci x ritrovarsi con vecchi amici...ma uno all ultimo ci tira il pacco perché malato...peggio x lui vista la giornata...

Ed eccoci al locale verso le 13. Salutiamo la sempre gentile Barbara in reception e dopo il cambio in stanza siamo degli ottimi orsi bianchi.
Vedo con dispiacere che mancano certe ragazze che conosco: CRINA ancora in ferie, MELISSA ancora in ferie...RITA forse in libero, MARIA in ferie che dovrebbe rientrare il 14...e ahimè CRYSTAL impegnata tutto il giorno con un tipo...(beato lui)... l ho solo intravista ma sempre educatissima.
Visto che il mio amico @supercannellone non scrive... vi voglio segnalare una coppia di ragazze con fisico da urlo CINDY e BRIGITTE...all inizio del banco bar zona ristorante...il mio amico è stato con CINDY e ne è sceso super soddisfatto.
Le due ragazze sono andate via come il pane ieri...

Torniamo a noi... locale con alcune ragazze nuove...forse alle prime armi...e molto timide... difficili da giudicare...invece un buon numero di orsi durante tutta la sera...
A differenza del mio amico che oltre alla sicurezza POLINA... ha testato NUOVE come detto CINDY (ottima) e una nuova ANA (carina ma inesperta)... io sono andato sul sicuro:

SONJA... sempre pazzerella e educata...
GLORIA...era 4 anni che volevo provarla...TOP DI GAMMA... peccato lei avesse poco tempo perché aveva un affezionato in arrivo a breve... da riprovare per più tempo...
SORAYA... Molto brava... partecipativa... forse ieri era un Po scazzata...o forse è il sul modo di fare... cmq promossa...
E dopo molto tempo...un mio vecchio pallino KIM... non serve dire nulla...

Locale sempre al top...ma x me la ristorazione dovrebbe migliorare... forse facendo cose più semplici...

Serata molto piacevole tra 4 risate e 4 Gin Tonic... e anche questa giornata è andata...
Se ne riparlerà a marzo...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
... vi voglio segnalare una coppia di ragazze con fisico da urlo CINDY e BRIGITTE...all inizio del banco bar zona ristorante...il mio amico è stato con CINDY e ne è sceso super soddisfatto.
Le due ragazze sono andate via come il pane ieri...

Finalmente due buoni acquisti in arrivo dal Marina

Commenta
Reaction score
559
Ha delle medium tits interessanti nella diapositiva :lol:
Mah si, mettiamola nel listone, ti farò sapere se mi trasmetterà emozioni live

Commenta
Reaction score
273
Domani Sabato 10 Febbraio incursione obbligatoria visto anche i nuovi arrivi e come "un Lannister paga sempre i propri debiti" doveroso per me poi un saluto a Gya dall'altra parte! :yess:

Commenta
Reaction score
211
Finalmente due buoni acquisti in arrivo dal Marina

Visto che frequento (troppo poco a dir la verità) il Marina e ho visto sparire diverse ragazze vi faccio una domanda.

Al Marina c'erano una Cindy e una Brigitte. Sembravano amiche. Molto belle, soprattutto di fisico, e discrete in camera. Magari non delle top ma comunque da fascia medio alta per il Marina.

Possono essere sempre loro? Oppure operavano al Marina con altro nome d'arte?

Commenta
Reaction score
213
Cindy oltre che due belle tette naturali (terza), ha un clitoridone davvero sexy. In piscina al marina si titillo' davanti a me e la stanzai, insistette un sacco per fk a 30 euro. Mi disse "non fare come quei vecchi che spendono solo 70 euro senza baciare".
Cedetti e pagai, fu una bella camera.
Ero alla mia seconda visita in un fkk, adesso nn pago piu' per il french kiss.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Visto che frequento (troppo poco a dir la verità) il Marina e ho visto sparire diverse ragazze vi faccio una domanda.

Al Marina c'erano una Cindy e una Brigitte. Sembravano amiche. Molto belle, soprattutto di fisico, e discrete in camera. Magari non delle top ma comunque da fascia medio alta per il Marina.

Possono essere sempre loro? Oppure operavano al Marina con altro nome d'arte?

Si, confermo sono loro.

Commenta
Reaction score
14
adesso non esaltiamoci x brigitte che e' notoriamente un missile. E' anche cindy se chiede extra x fk va inserita in questa lista

Commenta
Reaction score
559
Secondo voi di Lunedì com’è la situazione ragazze e orsi al wellcum...??? Grazie

Ambiente molto rilassato, se cerchi tranquillità e vivibilità degli spazi... le ragazze non avendo un cazzo da fare ti possono concedere parecchio più tempo al social pre-camera, dettata dal fatto che ci sono pochi orsi.
Ragazze ovviamente in minor quantità (ma tante comunque rispetto agli standard attuali della concorrenza vicina), se cerchi qualcuna in particolare, ti conviene chiedere preventivamente in reception.

Commenta
Alto