WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.066
Lascia perdere Paula.
E' per gente con mentalità arretrata.
:wink:

Perchè mi dici questo ? C'è qualcosa che non so ? E' successo qualcosa di terribile ? Ti prego non tenermi sulla graticola, illuminami con l'immensità del tuo pensiero:wink: A parte gli scherzi se c'è qualcosa puoi anke scrivermelo in pv, ciao e grazie

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Perchè mi dici questo ? C'è qualcosa che non so ? E' successo qualcosa di terribile ? Ti prego non tenermi sulla graticola, illuminami con l'immensità del tuo pensiero A parte gli scherzi se c'è qualcosa puoi anke scrivermelo in pv, ciao e grazie

Ne è nata una piccola discussione (niente di che...) e la Pauolona appartiene alla vecchia scuderia Andiamo definite le "vecchie carampane"

La discussione era tra chi sostiene che per sicurezza meglio le "vecchie carampane" o chi preferisce le novità...

Poi il termine "gente con mentalità arretrata" perchè non si arriva a vedere le new entry positive... Per me è solo una questione di gusti

Per quello che vedo io le new entry positive al wellcum ci sono in abbondanza

Commenta
Reaction score
1.005
[FONT=&quot]Questione di gusti … certo, ma … certi post si fanno apprezzare anche a prescindere dal condividere o meno le medesime idee, semplicemente perché fanno trasparire intelligenza, che non e’ una dote così comune, e che quando emerge non e’ mai antiquata.[/FONT]

Commenta
Reaction score
559

Concordo, basterebbe rischiare ogni tanto, e mi fa piacere trovarne delle nuove in prima persona.
Poi che ci siano le certezze della vecchia guardia è cosa molto gradita ed aggiungo scontata, e ogni tanto piace anche rifugiarsi in un porto sicuro e collaudato.
Ma se dovessi salire solo per le storiche, avrei già perso ogni stimolo legato a questo bellissimo hobby.
Poi ognuno la vive in un modo diverso, per me il motore trainante è la continua scoperta, che comporta dei rischi, ma anche tante soddisfazioni.

Commenta
Reaction score
1.066
Ne è nata una piccola discussione (niente di che...) e la Pauolona appartiene alla vecchia scuderia Andiamo definite le "vecchie carampane"

La discussione era tra chi sostiene che per sicurezza meglio le "vecchie carampane" o chi preferisce le novità...

Poi il termine "gente con mentalità arretrata" perchè non si arriva a vedere le new entry positive... Per me è solo una questione di gusti

Ah.. era per quello, meno male mi eri preso uno spavento !!!!:prankster2:

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 27 Gennaio 2018 Incursione imprevista al Wellcum!

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adina, Ailin, Alicia, Amelia, Andrea, Beatrice, Bella, Carolina, Claudia, Crystal (ex Crissia), Denise, Diana, Flory, Giulia, Iana, Ivana, Ivette, Lena, Lina, Lorena, Lucia, Maya, Miriam, Monica, Nia, Rita, Rosalia, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Soraya, Tara, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Dopo tantissime telefonate e messaggi durante il viaggio con gli amici che sono al Wellcum, superato il Fella ho deciso: mi fermo prima, la macchina invece di proseguire verso Villach, svolta a destra, ad Arnoldstein.. un po’ come la macchina di Pozzetto in "Mia moglie è una strega!" :lol:

Arrivo alle 19 e per la prima volta non trovo posto, parcheggio pieno, la metto di traverso subito dopo il cancello, entro in Reception dove Danjela e Barbara mi accolgono con sorrisi e abbracci nel vedermi lì, entro in arena ed ecco che vedo e saluto tutti gli amici: in prima fila il Capitano ovvero il grande amico di Monza, lollos, Punterfelsen, il massiccio amico friuliano, il nuovo amico Taninolulz e tanti altri conosciuti proprio oggi! :friends:

Le ragazze tante anche oggi, 70/80 tra le quali spicca il ritorno della bella Lorena, ancora assente Elsa e le altre tutte in grande forma, bellissime.. davvero uno spettacolo che vale il prezzo d’entrata!

Gli orsi tantissimi, visto anche il parcheggio, tanti entrati anche dopo di me, in gruppi numerosi, bel movimento, un bene per il locale e per le ragazze, ma oggi il mio obiettivo è la bulgara Crystal ex Crissia, lei sparisce sempre ai piani alti per poi materializzarsi sui divanetti solo per pochi minuti.. ma in questo giorno è come se le avessi messo un gps, oggi o mai più e finalmente riesco a vederla libera sul divanetto, spazio, spazio.. mi siedo vicino, il più è fatto, fiuuuu!! :victory:

Crystal si trova nella punta del divanone grande, quella più vicino alla gabbia, proprio di fronte al bar: è davvero un piacere parlare con lei, in 5 minuti ho capito quanto è gentile ed educata verso il cliente, di sopra invece si scatena: ti “studia” inizialmente per 2 minuti per capire come sei e cosa vuoi per poi partire alla grande, non si ferma fino a quando non ti vede soddisfatto, da paura! :whistle3:

E’ tempo di mettere sotto i denti qualcosa, ma anche il ristorante è strapieno così il Sales Manager Cristiano, sempre attento e disponibile, ci riserva un tavolino per tutta la nostra compagnia e anche lui siederà con noi: oggi la mega tavolata che si è formata ha fatto sì che il cibo, sempre scadente, passasse in secondo piano ma alla fine mi sono rifatto col super tiramisu!

La musica si alza, il Dj Max è sempre in consolle che spara buonissima musica, dall’altra parte del bar vedo Iana e Rosalia, mi vedono anche loro, si spostano, incominciano a fare il giro del bar, ragazzi aiutoooo, scherzando poi mi nascondo dietro un orso ma niente da fare, mi scoprono ugualmente, accidenti dovevo prendere un orso più grosso ma ormai è fatta, mi prendono, mi strapazzano di baci.. sono dolcissime come sempre e vai allora con i jack e cola, uno tira l’altro.. e ad essere sincero mi tira proprio portarle in camera e allora vai con la scalinata a tre!

Rosalia e Iana in camera sono favolose, sapete mi ricordano molto Saori e Viara con il loro Colpo del Drago nel cartone animato “Mimì e le ragazze della pallavolo” per chi non lo sapesse questo colpo consiste nell’alzare la palla, queste ragazze saltano contemporaneamente schiacciando la palla ma non si capisce chi colpisce, così la palla diventa imprendibile e Iana e Rosalia sono così, non ti danno il tempo di capire cosa sta succedendo, sono imprevedibili: una mi “lavora” in alto, l’altra in basso, ti volti un attimo e scopri che si sono già invertite, spuntano da destra, da sinistra e pure dall’alto, camera a dir poco pazzesca! :w00tmesalia:

Scendendo in sala le luci sono già tutte accese, delle ragazze non c’è più nessuna ma gli amici ci sono ancora tutti per salutarmi, sempre tutti uniti, fino a chiusura, fino alla fine, grazie davvero ragazzi!! :yess:

Commenta
Reaction score
97
Wellcum 27/1

hola companeros! qui a scrivere un telegrafico report della giornata di sabato 27.
alcune ragazze assenti rispetto a sabato scorso, non ho trovato nell'occasione ragazze nuove.
clienti non molti nel pomeriggio ma poi in serata si riempirà bene, zero fila ovviamente con l'ottimo numero di camere a disposizione.
ho fatto camere con soraya, crystal, lena.
soraya e crystal non hanno bisogno di presentazioni e tra l'altro le ho recensite per primo:camere più che soddisfacenti.
piccola nota a margine mi risulterebbe che la rossa parta a breve per altri lidi, lo scopriremo solo vivendo :wink:
hanno aggiornato/aggiunto le foto di krystal e di altre su veniamo.it e lei è presente con nome krisisa...non chiaro se è un errore comunque sito che ha un refresh discutibile, da ottimizzare...
anche con turbo lena tutto ok non perde mai il suo "marchio di fabbrica" :w00t:
alcuni colleghi arriveranno nel corso della giornata, un saluto a tutti: è sempre un piacere rivedervi e scambiare due chiacchere!
un saluto speciale a cristiano sempre molto disponibile: nuovo direttore al club se ho capito bene, un paio di feste in programma.il 17 febbraio e il 17 marzo forse con qualche sorpresona:w00t:

alla prossima!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Nevicherà ad agosto ma sono d'accordo su gran parte di quanto detto da immenso!La clientela da lapdance sta rovinando i locali di confine!HAnno veramente portato la logica del dare soldi a pioggia tanto ne spendevano di più nei lap per niente!il livello estetico della line up è buono ma mancano le super prestazioni,quelle per cui uscivi da una stanza barcollante,sudato ma felice,sudore e sperma come si diceva! Alcune ragazze si permettono di decidere con chi e cosa fare come si fosse in discoteca non in un fkk(improprio definire i locali confinanti attuali fkk,almeno nell'accezzione tedesca classica!) Senza scomodare il livello altissimo dell'angolo bulgaro dell'Andiamo dei primi anni,oggi c'è una DArina,una Evelyn ,financo una Selena di un paio di anni fa?Risposta:no!Qualche prestazione discreta ma niente per cui strapparsi i capelli!mi distacco a metà da Immenso,invece,sul discorso vecchia guardia!C'è una vecchia guardia di grandissimo livello tipo Alicia difronte a cui mi sono sempre levato il cappello!C'è anche una vecchia guardia di cui molti farebbero a meno da diversi anni.......!Aggiungo le teen(allo stato brado come dico io) ci sarebbero ma vanno scelte....e coltivate....Poi ovviamente lo stato brado va dato a teen particolarmente portate e passionali e non nascono sotto gli alberi!A mio avviso le penne critiche ,puntuali ,che non sia accontentano ma vogliono spingere la barra sempre più in alto per il bene comune sono state sommerse da una melassa eccessivamente positiva di forumisti,spesso nuovi che sembrano arrivati nel paese delle meraviglie di Alice!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
...Alcune ragazze si permettono di decidere con chi e cosa fare come si fosse in discoteca non in un fkk

Dai mimmoj è sempre stato così e sempre lo sarà...

...Senza scomodare il livello altissimo dell'angolo bulgaro dell'Andiamo dei primi anni,oggi c'è una DArina,una Evelyn ,financo una Selena di un paio di anni fa?Risposta:no!

Ragazze spettacolari ne passano... Ma non è normale averne di quel calibro... Vorrei sapere i che locale in europa ce ne sono 3/4 di quel livello che faccio l'abbonamento...

Commenta
Reaction score
195
Nevicherà ad agosto ma sono d'accordo su gran parte di quanto detto da immenso!La clientela da lapdance sta rovinando i locali di confine!HAnno veramente portato la logica del dare soldi a pioggia tanto ne spendevano di più nei lap per niente!il livello estetico della line up è buono ma mancano le super prestazioni,quelle per cui uscivi da una stanza barcollante,sudato ma felice,sudore e sperma come si diceva! Alcune ragazze si permettono di decidere con chi e cosa fare come si fosse in discoteca non in un fkk(improprio definire i locali confinanti attuali fkk,almeno nell'accezzione tedesca classica!) Senza scomodare il livello altissimo dell'angolo bulgaro dell'Andiamo dei primi anni,oggi c'è una DArina,una Evelyn ,financo una Selena di un paio di anni fa?Risposta:no!Qualche prestazione discreta ma niente per cui strapparsi i capelli!mi distacco a metà da Immenso,invece,sul discorso vecchia guardia!C'è una vecchia guardia di grandissimo livello tipo Alicia difronte a cui mi sono sempre levato il cappello!C'è anche una vecchia guardia di cui molti farebbero a meno da diversi anni.......!Aggiungo le teen(allo stato brado come dico io) ci sarebbero ma vanno scelte....e coltivate....Poi ovviamente lo stato brado va dato a teen particolarmente portate e passionali e non nascono sotto gli alberi!A mio avviso le penne critiche ,puntuali ,che non sia accontentano ma vogliono spingere la barra sempre più in alto per il bene comune sono state sommerse da una melassa eccessivamente positiva di forumisti,spesso nuovi che sembrano arrivati nel paese delle meraviglie di Alice!

Non per adulare, ma sempre più spesso condivido ogni parola che scrivi....in più aggiungerei che la melassa non viene soltanto dai nuovi.....

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
No Balo,il 2017 è stato l'anno che ha esteso a macchia d'olio, il "Decido io ,come e quanto....!E' vero che esisteva anche negli anni precedenti ma non in questa forma estesa!Ti giuro ,mi par di essere in una discoteca vedendo ragazze che scelgono con chi ballare......a mio avviso non è ammissibile e solo la clientela italiana lascia passare un simile comportamento così generalizzato!Non faccio nomi ma sono stati citati molte volte!Per quanto riguarda ,invece la difficoltà di trovare le Evelyn o le Selene ecc ecc è una questione di scelte!Se si va sempre a pescare su ragazze già nel business da tempo il risultato è questo!Andrebbero pescati nuovi talenti ,in erba e senza esperienza con necessità di fare soldi!Ci sarebbe solo l'alternativa di pescare super professioniste di elevato livello ma i nostri locali sono meno appetibili di un Globe o di uno Sharks !Guarda caso Selena è in Germania e tu sei maestro di quelle zone!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Vabbè ,tutte possono cambiare e peggiorare!Comunque ce ne fossero di discussioni OT come questa ,che riguarda il bene di tutti noi in questi locali!

Commenta
Reaction score
54
Mi sapete dire se Alicia (ungherese ex andiamo)è ancora in forma come 6/7 anni fa all’andiamo o è cambiata ? Grazie

Commenta
Alto