Lascia perdere Paula.
E' per gente con mentalità arretrata.
Perchè mi dici questo ? C'è qualcosa che non so ? E' successo qualcosa di terribile ? Ti prego non tenermi sulla graticola, illuminami con l'immensità del tuo pensiero A parte gli scherzi se c'è qualcosa puoi anke scrivermelo in pv, ciao e grazie
Per quello che vedo io le new entry positive al wellcum ci sono in abbondanza
Ne è nata una piccola discussione (niente di che...) e la Pauolona appartiene alla vecchia scuderia Andiamo definite le "vecchie carampane"
La discussione era tra chi sostiene che per sicurezza meglio le "vecchie carampane" o chi preferisce le novità...
Poi il termine "gente con mentalità arretrata" perchè non si arriva a vedere le new entry positive... Per me è solo una questione di gusti
Per quello che vedo io le new entry positive al wellcum ci sono in abbondanza
Poi ognuno la vive in un modo diverso, per me il motore trainante è la continua scoperta, che comporta dei rischi, ma anche tante soddisfazioni.
...Alcune ragazze si permettono di decidere con chi e cosa fare come si fosse in discoteca non in un fkk
...Senza scomodare il livello altissimo dell'angolo bulgaro dell'Andiamo dei primi anni,oggi c'è una DArina,una Evelyn ,financo una Selena di un paio di anni fa?Risposta:no!
Nevicherà ad agosto ma sono d'accordo su gran parte di quanto detto da immenso!La clientela da lapdance sta rovinando i locali di confine!HAnno veramente portato la logica del dare soldi a pioggia tanto ne spendevano di più nei lap per niente!il livello estetico della line up è buono ma mancano le super prestazioni,quelle per cui uscivi da una stanza barcollante,sudato ma felice,sudore e sperma come si diceva! Alcune ragazze si permettono di decidere con chi e cosa fare come si fosse in discoteca non in un fkk(improprio definire i locali confinanti attuali fkk,almeno nell'accezzione tedesca classica!) Senza scomodare il livello altissimo dell'angolo bulgaro dell'Andiamo dei primi anni,oggi c'è una DArina,una Evelyn ,financo una Selena di un paio di anni fa?Risposta:no!Qualche prestazione discreta ma niente per cui strapparsi i capelli!mi distacco a metà da Immenso,invece,sul discorso vecchia guardia!C'è una vecchia guardia di grandissimo livello tipo Alicia difronte a cui mi sono sempre levato il cappello!C'è anche una vecchia guardia di cui molti farebbero a meno da diversi anni.......!Aggiungo le teen(allo stato brado come dico io) ci sarebbero ma vanno scelte....e coltivate....Poi ovviamente lo stato brado va dato a teen particolarmente portate e passionali e non nascono sotto gli alberi!A mio avviso le penne critiche ,puntuali ,che non sia accontentano ma vogliono spingere la barra sempre più in alto per il bene comune sono state sommerse da una melassa eccessivamente positiva di forumisti,spesso nuovi che sembrano arrivati nel paese delle meraviglie di Alice!
Guarda caso Selena è in Germania...