E' sempre una Top in cameraMi sapete dire se Alicia (ungherese ex andiamo)è ancora in forma come 6/7 anni fa all’andiamo o è cambiata ? Grazie
Non per adulare, ma sempre più spesso condivido ogni parola che scrivi....in più aggiungerei che la melassa non viene soltanto dai nuovi.....
No Balo,il 2017 è stato l'anno che ha esteso a macchia d'olio, il "Decido io ,come e quanto....!E' vero che esisteva anche negli anni precedenti ma non in questa forma estesa!Ti giuro ,mi par di essere in una discoteca vedendo ragazze che scelgono con chi ballare...
No Balo,il 2017 è stato l'anno che ha esteso a macchia d'olio, il "Decido io ,come e quanto....!E' vero che esisteva anche negli anni precedenti ma non in questa forma estesa!Ti giuro ,mi par di essere in una discoteca vedendo ragazze che scelgono con chi ballare......a mio avviso non è ammissibile e solo la clientela italiana lascia passare un simile comportamento così generalizzato!Non faccio nomi ma sono stati citati molte volte!Per quanto riguarda ,invece la difficoltà di trovare le Evelyn o le Selene ecc ecc è una questione di scelte!Se si va sempre a pescare su ragazze già nel business da tempo il risultato è questo!Andrebbero pescati nuovi talenti ,in erba e senza esperienza con necessità di fare soldi!Ci sarebbe solo l'alternativa di pescare super professioniste di elevato livello ma i nostri locali sono meno appetibili di un Globe o di uno Sharks !Guarda caso Selena è in Germania e tu sei maestro di quelle zone!
Il primo problema rimangono sempre i clienti faciloni,spesso benestanti che distribuiscono soldi a pioggia per nulla sulla base delle precedenti frequentazioni di lapdance italici!!invece ieri,un mio ex collega,benestante,con frequentazioni al Babylon dei tempi d'oro e del Wellcum,sale dopo vari mesi per una sua fidelizzata che non ha trovato per un'inconveniente!Decide di provare e stanza 3 ragazze!Inutile dire che solo la meno carina lo ha soddisfatto(gli dà la sufficienza)!Questa persona delusissima ,tornerà ma raramente!Per dire che ci possono essere anche clienti con possibilità economiche ma che ,giustamente ,si aspettano una prestazione degna e calorosa!In effetti Mimmoj hai perfettamente ragione sul fatto che si sta diffondendo questa moda dello "scelgo io, chi e cosa"... l'ultima volta che sono salito, ci sono state diverse ragazze, alcune precedentemente stanziate, che mi hanno detto proprio cosi..
e un'altra che mi ha fatto anche la gelosa perché la scorsa volta ero andato con la sua amica, a detta sua non sarebbe salita piu' con me in camera, perché io l'avrei tradita o qualcosa del genere... sono rimasto un po esterrefatto di questa cosa, ma non le ho detto niente, tanto non me ne fregava niente, voglio dire, se proprio devo prendere una che sopra ai miei soldi ci sputa, allora preferisco portar su di sopra una che i miei soldini li apprezza..
pero' resta il fatto che quando il locale è pieno, e le ragazze hanno i loro polli fidelizzati presenti nel pollaio, i clienti non sono tutti uguali, gli orsi diventano di serie a, b e qualcuno anche c. Per questo motivo non sono salito piu' con la stessa cadenza di prima, quest'anno niente escursione natalizia, niente escursione per il compleanno, forse ricapito appena arriva il caldo nel giardino, ma se le ragazze continuano a tirarsela, non vale la pena fare tanta strada per arrivare in carinzia, per lo meno per me...
In effetti Mimmoj hai perfettamente ragione sul fatto che si sta diffondendo questa moda dello "scelgo io, chi e cosa"... l'ultima volta che sono salito, ci sono state diverse ragazze, alcune precedentemente stanziate, che mi hanno detto proprio cosi..
e un'altra che mi ha fatto anche la gelosa perché la scorsa volta ero andato con la sua amica, a detta sua non sarebbe salita piu' con me in camera, perché io l'avrei tradita o qualcosa del genere... sono rimasto un po esterrefatto di questa cosa, ma non le ho detto niente, tanto non me ne fregava niente, voglio dire, se proprio devo prendere una che sopra ai miei soldi ci sputa, allora preferisco portar su di sopra una che i miei soldini li apprezza..
pero' resta il fatto che quando il locale è pieno, e le ragazze hanno i loro polli fidelizzati presenti nel pollaio, i clienti non sono tutti uguali, gli orsi diventano di serie a, b e qualcuno anche c. Per questo motivo non sono salito piu' con la stessa cadenza di prima, quest'anno niente escursione natalizia, niente escursione per il compleanno, forse ricapito appena arriva il caldo nel giardino, ma se le ragazze continuano a tirarsela, non vale la pena fare tanta strada per arrivare in carinzia, per lo meno per me...
Mai cadere in questo tranello... mai...poi a me è parso che la linea tenuta dalle ragazze è che con 70 non c'è fk ma solo con sovrapprezzo a parte forse per i clienti abituali.
[FONT=Arial, sans-serif]Bel locale e bella la
.....
.....
a parte forse per i clienti abituali.[/FONT]
.....e in seconda elementare imparano anche la virgola ( , ) il punto e virgola ( ; ) i punti esclamativo e interrogativo (!?) e persino i due punti )Scusa, non te la prendere, ma esiste anche punto (.) e a capo.
Così è illeggibile.
al di là dell'essere facoltoso o meno, piu' o meno benestante o come volete a parole vostre, il punto è che un cliente va in un locale di intrattenimento... allo scopo di essere intrattenuto come si deve!Il primo problema rimangono sempre i clienti faciloni,spesso benestanti che distribuiscono soldi a pioggia per nulla sulla base delle precedenti frequentazioni di lapdance italici!!invece ieri,un mio ex collega,benestante,con frequentazioni al Babylon dei tempi d'oro e del Wellcum,sale dopo vari mesi per una sua fidelizzata che non ha trovato per un'inconveniente!Decide di provare e stanza 3 ragazze!Inutile dire che solo la meno carina lo ha soddisfatto(gli dà la sufficienza)!Questa persona delusissima ,tornerà ma raramente!Per dire che ci possono essere anche clienti con possibilità economiche ma che ,giustamente ,si aspettano una prestazione degna e calorosa!