WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
E basta co ste vecchie carampane! Arretrati che non siete altro! Non lamentatevi se poi vi attirate gli strali dei clienti con mentalità moderna! Cribbio!

Commenta
Reaction score
1.096
Non per adulare, ma sempre più spesso condivido ogni parola che scrivi....in più aggiungerei che la melassa non viene soltanto dai nuovi.....

Parole sante....5 anni fa si scopava fighe fotoniche che neanche finivi di asciugarti dalla doccia iniziale che erano già sotto a leccarti le palle....adesso fai fatica a farti fare una spagnola da una tettona x nn parlare delle leccate di palle ormai una rarità...ma cosa pretendiamo c'è gente che paga 100€ x una pompa coperta ed è pure felice...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
No Balo,il 2017 è stato l'anno che ha esteso a macchia d'olio, il "Decido io ,come e quanto....!E' vero che esisteva anche negli anni precedenti ma non in questa forma estesa!Ti giuro ,mi par di essere in una discoteca vedendo ragazze che scelgono con chi ballare...

Mimmo sai che ti voglio bene ma pensarti rimbalzato dalla mignotta
di turno mi fa sbellicare dalle risate, un po come una sorta
di Woody Allen in "Provaci ancora Sam"

"Uno, due, uno, due...."

Dai Mimmo, riprova con qualcosa di più eccitante...

"tre, quattro, tre, quattro...."

Parlale un poì Mimmo, dai, eccheccazzo....

"Farebbe una stanza signorina?"

"Sparisci sgorbio!"

https://www.youtube.com/watch?v=WNxiBeqFFtA

Commenta
Reaction score
2.400
Ieri visitina al Wellcum: poca gente ma discreto parco gnocca. Fatto Samira da cui pero mi aspettavo di più visto ottimo telaio (1,70 senza tacchi e 4 seno): DFK veloce e scopata solo a pecora che le faceva male a causa della mie dimensioni bah..poi Sonia e li un pochino meglio ma molto teatrale per me con solo bacio a stampo! Penso di non rifare nessuna delle due! Mi sono lasciato scappare Rosalia di cui ho sentito parlare bene ma mai testata...alla prossima!

Commenta
Reaction score
116
No Balo,il 2017 è stato l'anno che ha esteso a macchia d'olio, il "Decido io ,come e quanto....!E' vero che esisteva anche negli anni precedenti ma non in questa forma estesa!Ti giuro ,mi par di essere in una discoteca vedendo ragazze che scelgono con chi ballare......a mio avviso non è ammissibile e solo la clientela italiana lascia passare un simile comportamento così generalizzato!Non faccio nomi ma sono stati citati molte volte!Per quanto riguarda ,invece la difficoltà di trovare le Evelyn o le Selene ecc ecc è una questione di scelte!Se si va sempre a pescare su ragazze già nel business da tempo il risultato è questo!Andrebbero pescati nuovi talenti ,in erba e senza esperienza con necessità di fare soldi!Ci sarebbe solo l'alternativa di pescare super professioniste di elevato livello ma i nostri locali sono meno appetibili di un Globe o di uno Sharks !Guarda caso Selena è in Germania e tu sei maestro di quelle zone!

In effetti Mimmoj hai perfettamente ragione sul fatto che si sta diffondendo questa moda dello "scelgo io, chi e cosa"... l'ultima volta che sono salito, ci sono state diverse ragazze, alcune precedentemente stanziate, che mi hanno detto proprio cosi..
e un'altra che mi ha fatto anche la gelosa perché la scorsa volta ero andato con la sua amica, a detta sua non sarebbe salita piu' con me in camera, perché io l'avrei tradita o qualcosa del genere... sono rimasto un po esterrefatto di questa cosa, ma non le ho detto niente, tanto non me ne fregava niente, voglio dire, se proprio devo prendere una che sopra ai miei soldi ci sputa, allora preferisco portar su di sopra una che i miei soldini li apprezza..
pero' resta il fatto che quando il locale è pieno, e le ragazze hanno i loro polli fidelizzati presenti nel pollaio, i clienti non sono tutti uguali, gli orsi diventano di serie a, b e qualcuno anche c. Per questo motivo non sono salito piu' con la stessa cadenza di prima, quest'anno niente escursione natalizia, niente escursione per il compleanno, forse ricapito appena arriva il caldo nel giardino, ma se le ragazze continuano a tirarsela, non vale la pena fare tanta strada per arrivare in carinzia, per lo meno per me...

Commenta
Reaction score
0
Aggiungo che pure Melissa a mè ha fatto di queste cose: prima camera (agosto)molto buona e mi promise pure rai2,alla mia successiva salita mi ha del tutto ignorato, alla volta successiva abbiamo fatto una camera al limite del missile :niente rai2 (eh vabbè), e in rai1 : fai piano , non fino in fondo . Poi mi ha ignorato di nuovo , per quanto mi riguarda è in lista nera.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
In effetti Mimmoj hai perfettamente ragione sul fatto che si sta diffondendo questa moda dello "scelgo io, chi e cosa"... l'ultima volta che sono salito, ci sono state diverse ragazze, alcune precedentemente stanziate, che mi hanno detto proprio cosi..
e un'altra che mi ha fatto anche la gelosa perché la scorsa volta ero andato con la sua amica, a detta sua non sarebbe salita piu' con me in camera, perché io l'avrei tradita o qualcosa del genere... sono rimasto un po esterrefatto di questa cosa, ma non le ho detto niente, tanto non me ne fregava niente, voglio dire, se proprio devo prendere una che sopra ai miei soldi ci sputa, allora preferisco portar su di sopra una che i miei soldini li apprezza..
pero' resta il fatto che quando il locale è pieno, e le ragazze hanno i loro polli fidelizzati presenti nel pollaio, i clienti non sono tutti uguali, gli orsi diventano di serie a, b e qualcuno anche c. Per questo motivo non sono salito piu' con la stessa cadenza di prima, quest'anno niente escursione natalizia, niente escursione per il compleanno, forse ricapito appena arriva il caldo nel giardino, ma se le ragazze continuano a tirarsela, non vale la pena fare tanta strada per arrivare in carinzia, per lo meno per me...
Il primo problema rimangono sempre i clienti faciloni,spesso benestanti che distribuiscono soldi a pioggia per nulla sulla base delle precedenti frequentazioni di lapdance italici!!invece ieri,un mio ex collega,benestante,con frequentazioni al Babylon dei tempi d'oro e del Wellcum,sale dopo vari mesi per una sua fidelizzata che non ha trovato per un'inconveniente!Decide di provare e stanza 3 ragazze!Inutile dire che solo la meno carina lo ha soddisfatto(gli dà la sufficienza)!Questa persona delusissima ,tornerà ma raramente!Per dire che ci possono essere anche clienti con possibilità economiche ma che ,giustamente ,si aspettano una prestazione degna e calorosa!

Commenta
Reaction score
55

Bravo Toni ora come ora il motto e' proprio questo:"non vale la pena fare tanta strada per arrivare in carinzia" abitudinari e pollastri ( sinonimo in qs caso)permettendo

Commenta
Reaction score
213
[FONT=Arial, sans-serif]Bel locale e bella la sala adibita a dormitorio tra le saune e i massaggi dove su dei bei lettini comodi ci si può riposare dalle fatiche del piano superiore, ragazze di prima fascia come bellezza che ho trovato:juliana bella mora con seno naturale la quale però fin dalle prime battute mi propone extra per cim o rai2 ma non mi convincono quando tentano subito di alzare la posta, diana castana total naked alta fisico snello bel seno non esagerato e due bellissime labbra che non serve che vi dica per fare cosa …., maia mora bel fisico statuario con due belle tettone e altre fighe imperiali che giravano in sala in total naked con fisico statuario una rossa cappelli mossi, una mora non giovanissima con le punte dei capelli biondi una altra mora seduta di fronte a maia alla fine sono salito con ivana bella bionda rumena stile barby con due belle tettone a parlarci assieme ispira sincerità che non ho potuto non portarla in camera anche se non fa fk ma il resto ha fatto quello che aveva promesso buon daty, bbj instancabile e non monotono e un paio di posizione per poi venire, veramente brava e bella, altre ragazze di seconda fascia renata piccolina poche tette faccia stile rom ma bellissimo culetto tutto da palpare subito l'ho rimbalzata ma poi durante la serata è sempre venuta a proporsi in modo gentile che quasi mi ha fatto voglia di portarla su, ada bionda parla solo inglese non una delle più belle ma gentile nei modi, andrea morettina bassina con un bel sorriso, cristal bulgara castana come bellezza non di prima fascia al contrario della maggioranza delle presenti, un po bassina ma con tutte le curve al posto giusto a stare al bar assieme si dimostra ragazza amichevole che poi al piano superiore ha fatto tutto quello che c'era da fare senza risparmiarsi [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]poi tante altre di cui non ricordo i nomi come bellezza livello molto alto che quasi se la tirano, poi a me è parso che la linea tenuta dalle ragazze è che con 70 non c'è fk ma solo con sovrapprezzo a parte forse per i clienti abituali.[/FONT]

Commenta
Reaction score
1.145
Stantuffo, sono tante.... ne conosco almeno una ventina....
oltre a quelle che non salgono, ovviamente, con me, ovviamente,
in questo locale è tutto ovvio...
Tolte quelle che ho stanzato ormai molte volte, i missili conclamati, e quelle che non mi piacciono, restano un numero di ragazze che si possono contare sulle dita delle mani di un monco:rofl:.

Commenta
Reaction score
116
Il primo problema rimangono sempre i clienti faciloni,spesso benestanti che distribuiscono soldi a pioggia per nulla sulla base delle precedenti frequentazioni di lapdance italici!!invece ieri,un mio ex collega,benestante,con frequentazioni al Babylon dei tempi d'oro e del Wellcum,sale dopo vari mesi per una sua fidelizzata che non ha trovato per un'inconveniente!Decide di provare e stanza 3 ragazze!Inutile dire che solo la meno carina lo ha soddisfatto(gli dà la sufficienza)!Questa persona delusissima ,tornerà ma raramente!Per dire che ci possono essere anche clienti con possibilità economiche ma che ,giustamente ,si aspettano una prestazione degna e calorosa!
al di là dell'essere facoltoso o meno, piu' o meno benestante o come volete a parole vostre, il punto è che un cliente va in un locale di intrattenimento... allo scopo di essere intrattenuto come si deve!
ma se io, Tony, pago 85 € per entrare in un club dove so che ci sono le donnine che offrono i loro servizi, ne contatto una e mi sento dire: guarda io ora sono impegnata per tutta la giornata, torna domani, vado da un'altra e mi dice la stessa cosa ma lascia ad intendere che potrebbe anche non essere vero e che semplicemente non le va di salire con me, vado da un'altra e mi dice che lei sale con me ma niente fk, niente questo, niente quello, ecc... vado da un'altra ancora e mi dice, no! io con te non ci salgo perché la volta scorsa stavi parlando con me e poi hai preso per salire la mia amica, beh.. allora anche il cliente meno esigente capirà che il servizio che un avventore cerca li diventa un servizio scadente, o quasi non esistente, la percezione che si ha è la stessa di un ristorante dove ci vai e ordini un piatto di tagliatelle al salmone e ti senti dire: no guardi, le tagliatelle non glie le porto, se le va le porto la zuppa di fagioli, altrimenti la porta è quella (allora a me la zuppa di fagioli non piace e me ne vado)... magari non sarà un esempio lampante, ma è la stessa cosa, alla fine sono io che pago e io voglio fare ciò che piace a me, non quello che piace a loro. Non bisogna mai mettere in secondo piano le esigenze del cliente.

Commenta
Alto