Dovrebbe essere sempre 85€Ciao ragazzi sapete dirmi quanto costa l'ingresso sabato prox che c'è la festa? so che anni fa lo maggioravano è ancora così?
Insomma in quell'angolo ci sono molte TOP, forse ti confondi entrando subito a sinistra sedute.l'angolo vicino ai camerini è abbastanza missilistico. Poi le ragazze che fanno gruppo o sono amiche si comportano allo stesso modo.
alcune le conosco altre no, alicia non la conosco, mi sono basato su quanto ho letto
Svariate camere fatte con Amelia, sempre uscito soddisfatto.il problema di Amelia è che qualche amichetta missile ce l'ha... e le ragazze a volte si influenzano tra loro, spesso infatti i gruppetti prestazionano tutte con la stessa mentalità. C'è da segnalare comunque che con i novizi, parecchie hanno un double-face, e avanzano richieste strane di extra, o comunque ne decade la prestazione. Probabile che il collega e i suoi amici hanno preso questa variante di Amelia, che rimane comunque una tra quelle solitamente valide.
Svariate camere fatte con Amelia, sempre uscito soddisfatto.
Certo concordo che del trittico di sue amiche una è sicuramente poco prestazionale (sapete benissimo a chi mi riferisco), e quindi magari un pochino di influenza ci potrebbe stare...
ti ha per caso detto il nome che usava?Sabato sono stato con Katia: sedicente moldava (potrebbe esserlo veramente) che nel periodo natalizio ha lavorato al Marina ....
Inutile negare che le ragazze hanno un occhio di riguardo per chi vedono spesso... è pure comprensibile; meno comprensibile è il fatto di "missilare" un cliente occasionale.