Ti ringrazio. Allora x me va bene perché andrò questo Venerdì e vorrei fare una camera con loro 2 assieme. Sabato non mi interessa. Ma che intendi x sabato saranno occupate? Vuol dire che sono già prenotate ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piccola lista ricavata da una attenta lettura
Alicia, Amelia, Aurora, Crystal, Daria, Iana, Lidia, Lena, Monica, Rosalia, Soraya, Tara, Melissa, Ilary, Rita,
Scusate colleghi, la mia curiosità è di gran lunga superiore alla mia esperienza (nulla) nel settore degli FKK perialpini, magari un po' ingenua ma autentica.
Come fate?
Ovvero, l'avventore gira per il locale con matita e taccuino, intervistando le lavoratrici o passa tutto il tempo della trasferta seduto al volante cercando di memorizzare queste liste della spesa?
- salve, lei è forse Carmelina?
- che? tu vuole bocagfiga?
- no scusi, volevo dire Rosalinda
- no, no. Io no Linda!
- cazz, un momento che devo ricordare la mia tudulist.... ecco: Rosalia!
- tu vole scopare?
- si però Rosalia: mi saprebbe indicare come localizzarla?
- io no so. Ogi no c'è. Andiamo culo+50?
- ... oppure Soraya o Tara, oooo ... aspetta che devo recuperare la lista, [fruga nelle tasche dell'accappatoio che sarebbero fatte solo per scrivere sul catalogo che ha delle tasche, e ne trae un malloppetto di carta imbevuto di shampoo e umidità, assieme ad una matita ed a quello che una volta poteva essere un paio di occhiali da presbite]
... ecco vede, io vorrei, cercherei... signorina? signorinaaaa, dove va?
Ma si sono auto-candidate? Uhmmm a questo punto al televoto digito DariaVedi l'allegato 208113Le partecipanti a miss Wellcum!
No, non è lei, il ragnetto bulgaro assente ormai da una vita, penso sia a ViennaCiao a tutti
Ma Criss intesa il ragnetto bulgaro idrovora pazzesca pompadour?
Non l'ho mai vista negli ultimi 3/4 mesi mi confermi che è lei?
Grazie
TD
Ciao a tutti
Ma Criss intesa il ragnetto bulgaro idrovora pazzesca pompadour?
Non l'ho mai vista negli ultimi 3/4 mesi mi confermi che è lei?
Grazie
TD