Per fortuna sono rimasto a casaMalena ha fatto uno "spettacolo" sul palco con un cliente seduto su una sedia.ha spogliato lui (non totalmente) si é spogliata lei (sempre non totalmente) e si é strusciata facendosi toccare qua e la.stile lapdance...
cachet troppo alto per togliersi le mutande?Malena ha fatto uno "spettacolo" sul palco con un cliente seduto su una sedia.ha spogliato lui (non totalmente) si é spogliata lei (sempre non totalmente) e si é strusciata facendosi toccare qua e la.stile lapdance...
Malena ha fatto uno "spettacolo" sul palco con un cliente seduto su una sedia.ha spogliato lui (non totalmente) si é spogliata lei (sempre non totalmente) e si é strusciata facendosi toccare qua e la.stile lapdance...
Ragazzi ma chi se ne frega di questi spettacoli inutili. Serve solo ad attirare più clienti possibili. Più entrate = più guadagno. Un locale così troppo affollato non è più godibile. Questi eventi mi lasciano perplesso.
Domanda: riuscite a mandare le mail al locale?
Perfettamente d'accordoRagazzi ma chi se ne frega di questi spettacoli inutili. Serve solo ad attirare più clienti possibili. Più entrate = più guadagno. Un locale così troppo affollato non è più godibile. Questi eventi mi lasciano perplesso.
Certo che si.... mai avuto problemi
Io ho scritto anche pochi giorni fa x avere info sulla presenza di 2 ragazze...e mi hanno risposto...