Aveva un costume verde sotto l accappatoio,tipo boxer
Sembra più una sfilata di intimo che un total naked.salve a tutti, un paio di semplici info..
le ragazze sono in total naked? in caso contrario, quanta roba indossano in genere?
la piscina esterna è "agibile" per tuffarsi in primavera/estate o si crea troppo caos?
(..ho fatto le stesse domande nel topic del marina per avere qualche elemento di confronto sulla prossima meta punteristica...)
grazie!
@dark_knight
total naked... magari... diciamo che il TOTAL naked è raro, la metà è naked con almeno le poppe al vento e la metà mette vestiame vario succinto... personalmente la cosa è fonte di tante imprecazioni perchè appartengo al partito secondo cui la manza dovrebbe circolare al pastolo così come mamma l'ha fatta
piscina... agibile tutto l'anno, problemi di coda inesistenti perchè quasi non usata per almeno il 90% del tempo... sia dagli orsi che dalle signore che anzi se ne stanno ben lontane
giorno a tutti , in austria non vado dal 2008 e tra un po di scazzo generale ( sopratt qui a Torino dove ultimaente il lv è mediocre\basso sia di massaggi che di pay) ho scritto per richiesta info se per il 2aprile (pasquetta) sono aperti. L'intento è di rifiutare le solite grigliate alcoliche e regalrmi una pasquetta di relax .... se vado da solo partenza da torino in moto ( così unisco pure un giro in moto visto che macino max 2-3 mila km ad anno ... una vergogna!) se invece si vuole organizzare un giro in auto con altri colleghi posso anche pensare di organizzarci ( ahah sto facendo concorrenza a blablacar! haha) con auto anche a 6 posti o al max ci si vede li se aperto! .. insomma chi vuole sfanculare parenti\amici per una grigliata al wellcum ( se aperto !). Che ne dite come idea!?!? sentiamoci pure in privato
il risto chiude alle 15 circa e riapre alle 18