WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Ormai mi fa quasi schifo vedermi andare in giro per un FKK con quella nuvola bianca che è l'accappatoio bianco candido come un papa. Tant'è, il clima lì lo sento al momento così rilassato, scanzonato tra la gente che lo frequenta, lounge, che quasi mi spaventa.

Il bello di quel posto è proprio quello che ho sempre sognato in un FKK. Il massimo della pigrizia. Non doversi nemmeno rivestire "dopo". Andarsene in camere sempre con la propria nuvola morbida addosso, camminando lento e sereno. Il freddo esterno serale lo puoi sentire aprendo un minuto la finestra, o quando vai a farti il bagnetto esterno alle 1 di notte (done), o ancora quando vai nella sauna esterna a 90 gradi (temperatura della sauna - non ci si va piegati a 90, maiali...).

Rispetto all'ultima mia visita strutturalmente non è cambiato molto. Hanno magari sistemato qualche dettaglio, ma l'esterno è sempre a livello di casntiere. Poco male, dovrà essere pronto per l'estate. E comunque ci stanno lavorando...

Il livello resta quello descritto. Struttura nuovissima e molto attenta ai dettagli, cucina buona (migliorabile ma decisamente soddisfacente - pranzo, cena e colazione che ti permette comodamente di evitare il pranzo del giorno dopo se sei un maiale come me). Docce calde, asciugamani a iosa. Il cinema è un po' l'unico neo, a mio modestissimo parere, e comunque non migliorabile proprio perchè strutturato senza cuccette come quello dell'Andiamo. Ripeto, quello dell'Andiamo mi sembra più "porco", e ci stazinavo di più... Ma è un dettaglio comunque trascurabile.



Qualche sorpresa come vi dicevo. Quello che avevo visto l'altra volta, la patatina 20enne superfighetta che si spalmava il miele in sauna, lasciando che si sciogliesse, la sto vedendo come prassi. Questa volta però le patate erano 4. Una più stupenda dell'altra. Hanno fatto massima attenzione a mettere asciugamani sotto, perchè non sporcassero il legno della sauna, ma lo spettacolo offerto è stato strepitoso. 4 patatine che si spalmavano il miele su quella pelle che diventava ambrata e lucida... per un regal suino come me era il massimo... specie dopo 3 timbri uno migliore dell'altro...



Il livello delle ragazze lo vedo in ascesa, così come la loro gentilezza e la loro affabilità. Le vedo nell'ottica di fidelizzare la clientela di buona lena. Resta qualcuna, ovviamente prontamente allontanata, che fa la furba sui rates, chiedendo extra fuori mercato. Le si guardano con sorriso paterno e si fa loro una carezza. Capiscono quello che hanno fatto. Come ho detto a una, ammiro la capacità di molte (di voi) di capire la persona che sta davanti solo da uno sguardo e da due parole. E poter parlare di conseguenza.



Se si sanno ascoltare, molte di loro e non le si prendono come bellissimi pezzi di carne, sanno insegnare molto. Ne sono convinto e l'ho detto a una di loro, con laquale ho avuto la fortuna di cenare insieme (non a lume di candela, purtroppo).



Maiali... veniamo al dunque. Tre timbri, uno migliore dell'altro. In ordine cronologico.



Jessika. Stupenda rumena di 20 anni, piccolina, fatta divinamente, un diavoletto che mi ha fatto crollare mordicciandomi i lobi delle orecchie in sala. GFE stellare. Sigle canoniche, ma livello di partecipazione sommo. Doccia insieme prima e dopo. Pericolo innamoramento.



Manuela. Amore mio della volta precedente, non potevo esimermi. Bellissima ragazza bulgara di 24 anni (credo), seno piccolo e culetto stupendo. Non la vedo rispondente alle foto del sito. Probabilmente è un'altra... mah... comunque. Capelli neri corvini, quando mi ha guardato non ho potuto dirle di no. A letto più tigre di Jessika, anche se il GFE era minore.



Irina. Ragazza moldava di 25 anni. Tra le stangone magari non si vede. Il problema è quando ti parla e si alza in piedi. Ragazza molto intelligente, di scuola FKK Golden Time (quindi tedesca). Parlare con lei è stato un piacere. Non credevo, quando l'ho salutata vedendola su di un divanetto davanti al caminetto spento... Mi sono seduto quasi per gioco. Siamo rimasti oltre 30 minuti a parlare. Essì che volevo andare a farmi un bagno turco... mah... non c'è stato verso. Occhi magnetici, tocco divino. Sapeva come toccare un uomo. Come ho detto prima, ammiro chi sa capire una persona solo guardandola e parlando due minuti. QUesta penso fosse tra quelle. Vi so dire cosa è riuscita a capire parlandomi oltre mezz'ora...

Vi dico solo che quando le ho detto si, lei ho anche detto... "sono alla terza camera - voglio qualcosa di selvaggio". Lei ha sorriso e mi ha detto "ci penso io"... ha saputo svegliare la tigre.



Il giorno dopo il mio amico è voluto transitare davanti all'Andiamo... è vero, è stato il mio primo FKK... ma non ne sentivo tanto la nostalgia...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Andiamo ormai e' superato,ci sono solo pochi orsi affezionati ormai

Dato che ci sono stato questa settimana, non mi pare proprio
Davanti al Wellcum alle 15 c'erano 10 macchine parcheggiate, si e no. L'Andiamo aveva dentro 40 clienti almeno

A me pare che superati siano solo i tuoi stucchevoli ritornelli che continui a postare, riguardo l' Andiamo, ma sul topic del Wellcum.....
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
ma de che giorno? se era mercoledì , me sa che ti sei sbagliato , eravavo tra 40ina almeno

Non mi sono sbagliato no, perchè era giovedì......... Poi, voglio sottolineare un fatto; io son passato là davanti (o meglio là sopra...) alle 15. E il parcheggio sembrava deserto. Magari poi alle 20 era pieno come un uovo !


comunque su na cosa ti do ragione , basta sti paragoni ANDIAMO>>>WELLCUM , sono due ottimi locali e basta!!! ciao ;)

Sapessi che palle piene ne ho io ..............
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Però se le 10 macchine avevano dentro 5 persone erano 50 clienti, se poi erano delle Multipla festa!!!

Anche io mi sono rotto di leggere punzecchiature varie tra le due fazioni, sarebbe ora di smetterla sia:
A) fare punzecchiature continue visto che immenso (che non ha bisogno di essere difeso da me, comunque) lo trovo un ottimo recensore (senza esserci mai entrato riesco ad immaginarmi funpalast e globe grazie a quello che ha scritto), magari sarà anche affezionato al locale (quella degli interessi personali è ipotesi talmente ridicola che neanche la faccio passare per il mio cervello) ma non mi pare che sia eccessivamente fazioso, leggo ben di peggio
B) continuare a fare paragoni nelle varie recensioni, sia da una parte che dall'altra, che iniziano a stufare e che onestamente mi sembrano forzati e messi lì tanto per punzecchiare: se vi piace un locale va bene, opinione vostra ma non capisco perchè bisogna imbarcarsi in una lotta continua

Sono due cose diverse, hanno caratteristiche diverse, noi siamo tutti diversi tra noi come gusti ed opinioni quindi mi pare inutile continuare su questa linea..... se poi si vuole trasformare il Forum in una trincea come qualche altro fatelo, come diceva Scalfaro "Io non ci sto"... viviamo e lasciamo vivere (e trombare) in santa pace
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
29-3-2014

Ho scelto un sabato, per il mio esordio al Wellcum in compagnia di due fidati amici puttanieri di vecchia data.
Giorno solitamente ottimo negli fkk per il dispiegamento del parco gnocca, un po' meno a causa dell'affollamento e della concorrenza.
Comunque è andata bene: per essere un sabato, non ho mai avuto la sensazione di essere come all'Ikea durante i saldi.
Anzi, alcune ragazze mi hanno parlato di una serata particolarmente loffia.

Sensazione generale sulla struttura: positiva. Voglio rivederla in estate, con il giardino esterno terminato. Camere forse un po' troppo 'minimal', carine le docce trasparenti.
Il ristorante è sempre risultato arioso, anche nei momenti di maggiore affollamento; molto buono tutto il cibo, specie in confronto ad altri fkk teutonici in generale.

Ragazze

Bene: livello generalmente molto buono, con punte di eccellenza estetica.
Male: una decina di chiattone da eliminare assolutamente; troppo est europa, va almeno controbilanciato con nuovi innesti sudamericani da portare numericamente a 7/8.
Malissimo: nessuna asiatica, nessuna di colore. Capisco che siano di difficile reperibilità, però il customer care e una saggia 'politica' a lungo termine si vedono anche da questi dettagli.
Ne ho roomizzate 'solo' 2, contrariamente alla mia solita bulimia sessuale da fkk.
Sarà che stavolta mi sono concentrato più sulle chiacchiere con gli amici, sull'osservazione dell'ambiente e sulla zona wellness.
Va bene così, anzi va benissimo.

Il primo colpo, quello che solitamente spreco senza troppo pensare ma giusto per fare una prova di mira, l'ho sparato con Tanja.
Rumena di nonmiricordodove, 21enne, moooolto fisicata, capelli neri e lisci di media lunghezza, tettine adolescenziali tutte da succhiare.
Mi hanno colpito la sua sfrontatezza da studentella viziosa, il visetto da paracula e il suo notevole deretano che avrei preso volentieri a sculacciate.
Discreto social pre-coitale, prestazione complessivamente senza infamia e senza lode, pompino buono e salivoso anche se sprovvisto di particolari affondi epperò con incrocio torbidissimo di sguardi nel mentre, chiavata con un paio di cambi di posizione e mia capitolazione abbastanza rapida ma d'altra parte non c'avevo voglia di stare troppo là a trattenere. Devo godere io, mica lei.

Secondo colpo con Marina, panterona brasiliana di Salvador de Bahia, momentaneamente 'strappata' con un mio stratagemma dalle grinfie di un paio di figuri iper-tatuati (colleghi forumisti?) che avevano 'noleggiato' la suddetta Marina e la degna sodale Luna per tutta la serata. Lei ha retto simpaticamente il gioco e si è smarcata per una mezz'ora di grande libidine.
Davvero una forza della natura, fisico statuario come piace a me, sguardo da troia assassina, tette siliconate forse un po' troppo a proiettile ma stiamo comunque parlando di un 9 su una scala da 1 a 10.
Grande intrattenitrice di sala, all'una di notte era ancora là che ballava sopra la pedana accanto al bancone del bar, in mezzo al mortorio generale delle rumene stravaccate inerti sui divani.
Prestazione all'altezza della fama che l'ha preceduta, grandi frullate di lingue, dite mie infilate senza remore in tutti i suoi orifizi, lingua sua a indugiare sapientemente su coglioni e buco di culo mio, mia mangiata sopraffina di fica e buco di culo suo, suo pompino buono anche se mi aspettavo meglio e purtroppo niente deepthroat, 69 una bontà, chiavata a smorza e a pecorina; alla fine non ho saputo esimermi dal donare il mio sperma alla sua bocca, ricevendone poi un porchissimo fk sborroso e perverso il giusto, doccia e chiacchiere di commiato.

Per la cronaca, uno degli amici ha chiavato prima con Ruby, morbidosa 24enne a detta molto solare e socievole con prestazione più che buona, e poi con Rosa, 23enne piccolina mora e ben proporzionata molto gfe e prestazione soddisfacente; l'altro amico si è concesso invece una sana mezz'ora con Rita, iper-riccioluta mora turco-rumena con seno abbondante molto dolce e gfe con prestazione buona.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Secondo colpo con Marina, panterona brasiliana di Salvador de Bahia, momentaneamente 'strappata' con un mio stratagemma dalle grinfie di un paio di figuri iper-tatuati (colleghi forumisti?) che avevano 'noleggiato' la suddetta Marina e la degna sodale Luna per tutta la serata. Lei ha retto simpaticamente il gioco e si è smarcata per una mezz'ora di grande libidine.
Davvero una forza della natura, fisico statuario come piace a me, sguardo da troia assassina, tette siliconate forse un po' troppo a proiettile ma stiamo comunque parlando di un 9 su una scala da 1 a 10..
Già lavorano tanto entrambe e sono anche amiche di stanza. Spero di poter conoscere Marina la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Che dire dopo la certificazione del "cartello sudamericano: Gloria, Luna e Marina" da parte di 2 Certified Punter esigenti e razionali come positcor ed entratel spero ke Herr Muller
crei la cartello sudamericano card con prenotazione online o si arrivera' alle risse per salirci :)
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Io spero che accada come mi è capitato 5 anni in un locale certamente inferiore come il Margerita a Nova Gorica: arrivata la prima, ha iniziato a lavorare bene ed ha chiamato le sue amiche, tutte di Fortaleza.... se succedesse così e ci fosse una falange di 8/10 sudamericane sarebbe meglio, perchè in effetti potrebbe risultare alquanto difficoltoso trovarle libere quelle 2/3 soprattutto nel weekend... poi se ne arrivano 8/10 anche all'Andiamo meglio ancora così la gente si distribuisce e non ci sono resse solo in un locale per loro...

Perchè non so voi ma io una rumena che trombasse con la passione di una brasiliana ancora non l'ho trovata, magari sarò stato sfortunato :pardon:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Vabbé, tu vai al Globe.... non vale :rofl:

Beh, a ben pensarci l'unica che conosco del Globe potrebbe essere quella che si avvicina, ma non leggendone mai il suo nome sul 3d del Globe mi sa che ce ne sono di migliori e mi pare che tante siano rumene lì dentro
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Io non credo (aiuto sembro Crozza che imita Razzi...).
Personalmente catalogare le prestazioni delle ragazze per nazionalità lo trovo odioso. Brasiliane ne ho "conosciute" a casa loro, in Svizzera, Slovenia e anche da noi. Lo stesso rumene. Ho avuto grandi camere e mezze delusioni con entrambe. La nazionalità di per sé non è garanzia di nulla. E Globe o altri locali non cambia il discorso...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Io non credo (aiuto sembro Crozza che imita Razzi...).
Personalmente catalogare le prestazioni delle ragazze per nazionalità lo trovo odioso. Brasiliane ne ho "conosciute" a casa loro, in Svizzera, Slovenia e anche da noi. Lo stesso rumene. Ho avuto grandi camere e mezze delusioni con entrambe. La nazionalità di per sé non è garanzia di nulla. E Globe o altri locali non cambia il discorso...

Sono pienamente d'accordo
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Pensare che dalla nazionalità possa dipendere automaticamente la qualità della trombata, è sbagliato.
Pensare che una sovra-offerta di materiale umano della medesima nazionalità non generi un effetto inversamente proporzionale sulla qualità generale delle prestazioni, è altrettanto sbagliato.
Paradossalmente se le operatrici della stessa provenienza sono la stra-grande maggioranza, è probabile anzi che tendano a fare anche inconsciamente cartello e ad abbassare gli standard prestazionali.
Viceversa coloro le quali si trovano 'etnicamente' in minoranza, è facile che tendano a distinguersi al rialzo.
Tutto ciò, indipendentemente dalla nazionalità.

Se sabato scorso la percentuale delle brasiliane fosse stata del 90% e quella delle rumene il 10% sul totale del parco gnocca, probabilmente le più incentivate a distinguersi per penetrare il mercato sarebbero state quest'ultime. Vero è, invece, che la maggior parte di quest'ultime ha rimediato sì e no un paio di stanze in tutta la serata ed erano non a caso le stesse che a cadenza regolare venivano a sfrucugliarmi per essere roomizzate. Capisco che la pubblicità è l'anima del commercio, ma ormai non sono più così gonzo da credere che le top performers abbiano bisogno di venire loro ad abbordare me...

Ritengo inoltre poco stimolante per i clienti la monocultura, anche se ribadisco di aver notato una qualità estetica mediamente molto buona (prestazionale, credo meno).

Pertanto insisto: la direzione del WC deve controbilanciare numericamente le est europee con innesti sudamericani, asiatici, africani e (perchè no?) italiani, arrivando entro l'anno di apertura dall'attuale rapporto 95-5 a un più sano 60-40, in modo da generare effetti virtuosi di stimolo alla concorrenza fra le operatrici e di punto di riferimento qualitativo per i clienti.
Se i titolari punteranno esclusivamente all'ingrasso quantitativo, prima o poi l'effetto novità svanirà e arriverà un pesce più grosso magari con maggiore inventiva e intraprendenza.
Credo non serva andare tanto distante da Stossau per rendersene conto...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Pensare che dalla nazionalità possa dipendere automaticamente la qualità della trombata, è sbagliato.
Pensare che una sovra-offerta di materiale umano della medesima nazionalità non generi un effetto inversamente proporzionale sulla qualità generale delle prestazioni, è altrettanto sbagliato.
Se sabato scorso la percentuale delle brasiliane fosse stata del 90% e quella delle rumene il 10% sul totale del parco gnocca, probabilmente le più incentivate a distinguersi per penetrare il mercato sarebbero state quest'ultime. Vero è, invece, che la maggior parte di quest'ultime ha rimediato sì e no un paio di stanze in tutta la serata ed erano non a caso le stesse che a cadenza regolare venivano a sfrucugliarmi per essere roomizzate.
Sono pienamente d'accordo :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Concordo sicuramente con le vostre tesi, siete ben più esperti di me...
Però volevo precisare una cosa: non volevo dire che le rumene in generale trombano male, parlavo solo di passionalità.... si può trombare bene ma non trasmettere passione, ma forse mi sto avventurando in un discorso complicato

Alla fine quasi certamente sarà solo che non ho mai trovato una rumena veramente porcella, dovrò pescare meglio :punish:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Concordo sicuramente con le vostre tesi, siete ben più esperti di me...
Però volevo precisare una cosa: non volevo dire che le rumene in generale trombano male, parlavo solo di passionalità.... si può trombare bene ma non trasmettere passione, ma forse mi sto avventurando in un discorso complicato

Alla fine quasi certamente sarà solo che non ho mai trovato una rumena veramente porcella, dovrò pescare meglio :punish:



julianna,megan, hanno un alto tasso di suinita'
 
Commenta
Alto