quando se va in battaglia ,,,bisogna darse da fare...finche' funnziona ciao ALEEri bello carico in questa missione
quando se va in battaglia ,,,bisogna darse da fare...finche' funnziona ciao ALEEri bello carico in questa missione
Andiamo ormai e' superato,ci sono solo pochi orsi affezionati ormai
ma de che giorno? se era mercoledì , me sa che ti sei sbagliato , eravamo una 40ina almenoDavanti al Wellcum alle 15 c'erano 10 macchine parcheggiate, si e no..
ma de che giorno? se era mercoledì , me sa che ti sei sbagliato , eravavo tra 40ina almeno
comunque su na cosa ti do ragione , basta sti paragoni ANDIAMO>>>WELLCUM , sono due ottimi locali e basta!!! ciao
ops , va beh ho sbagliato di 1 giorno , ma fa i stess!!Dato che ci sono stato questa settimana.....
Già lavorano tanto entrambe e sono anche amiche di stanza. Spero di poter conoscere Marina la prossima volta.Secondo colpo con Marina, panterona brasiliana di Salvador de Bahia, momentaneamente 'strappata' con un mio stratagemma dalle grinfie di un paio di figuri iper-tatuati (colleghi forumisti?) che avevano 'noleggiato' la suddetta Marina e la degna sodale Luna per tutta la serata. Lei ha retto simpaticamente il gioco e si è smarcata per una mezz'ora di grande libidine.
Davvero una forza della natura, fisico statuario come piace a me, sguardo da troia assassina, tette siliconate forse un po' troppo a proiettile ma stiamo comunque parlando di un 9 su una scala da 1 a 10..
Io non credo (aiuto sembro Crozza che imita Razzi...).
Personalmente catalogare le prestazioni delle ragazze per nazionalità lo trovo odioso. Brasiliane ne ho "conosciute" a casa loro, in Svizzera, Slovenia e anche da noi. Lo stesso rumene. Ho avuto grandi camere e mezze delusioni con entrambe. La nazionalità di per sé non è garanzia di nulla. E Globe o altri locali non cambia il discorso...
Sono pienamente d'accordoPensare che dalla nazionalità possa dipendere automaticamente la qualità della trombata, è sbagliato.
Pensare che una sovra-offerta di materiale umano della medesima nazionalità non generi un effetto inversamente proporzionale sulla qualità generale delle prestazioni, è altrettanto sbagliato.
Se sabato scorso la percentuale delle brasiliane fosse stata del 90% e quella delle rumene il 10% sul totale del parco gnocca, probabilmente le più incentivate a distinguersi per penetrare il mercato sarebbero state quest'ultime. Vero è, invece, che la maggior parte di quest'ultime ha rimediato sì e no un paio di stanze in tutta la serata ed erano non a caso le stesse che a cadenza regolare venivano a sfrucugliarmi per essere roomizzate.
Concordo sicuramente con le vostre tesi, siete ben più esperti di me...
Però volevo precisare una cosa: non volevo dire che le rumene in generale trombano male, parlavo solo di passionalità.... si può trombare bene ma non trasmettere passione, ma forse mi sto avventurando in un discorso complicato
Alla fine quasi certamente sarà solo che non ho mai trovato una rumena veramente porcella, dovrò pescare meglio