Nel frattempo potresti dedicarti alla scrittura amarcord di tutte le recensioni sull'Andiamo che non hai mai fatto
Grazie immenso per la delucidazione...peccato ci speravo in un suo ritorno, mi avrebbe spinto a trovare una spinta per tornare in dei locali che oramai mi hanno un po' disaffezionato
Le organizzazioni complesse, e dove ci sono donne sono senz'altro complesse, non si governano solo con metodi coercitivi (orari imposti).Piccola news (che magari già sapete)... Lena e Melissa andate a casa e a quanto pare non torneranno più.
Poi di ritorni ne abbiamo visti e rivisti... cmq se così fosse due altre gravi perdite per il locale.
Le organizzazioni complesse, e dove ci sono donne sono senz'altro complesse, non si governano solo con metodi coercitivi (orari imposti)...
Luca347;2196083 P.S. Non avevo scritto con chi ero stato quel giorno. Nell'ordine: [B ha scritto:Kristal, Lena e Melissa[/B]. Sarà una giornata da ricordare.
Magari ne arrivano di più brave!Piccola news (che magari già sapete)... Lena e Melissa andate a casa e a quanto pare non torneranno più.
Poi di ritorni ne abbiamo visti e rivisti... cmq se così fosse due altre gravi perdite per il locale.
se credi ancora alle favole... allora sicuramente sìMagari ne arrivano di più brave!
Magari ne arrivano di più brave!
..tette grosse naturali, capelli a caschetto, non ricordo come si chiama perchè il mio firewall ha rimosso come se fosse un ransomware. La peggior camera di tutti i tempi, da provare imbarazzo per conto terzi..,
Mi sa che la giornata è stata stortissima... primo ingresso e peggiore ragazza in assoluto, che dalla descrizione pare il super missile AnelisePer carità una giornata storta con le girls può anche capitare, ma se il livello delle attesse a cui sei abituato è il GLOBE di Zurigo, non regge il confronto. 140€ per una camera da mezz'ora.