Ciao! Concordo con quello che avete scritto. Brutta esperienza anche per me.La ragazza è fredda e distaccata. In 4 anni che frequento il Wellcum la camera più brutta che ho fatto. Mai più con lei.
Classico MISSILE, ma il nome sarebbe utile per i prossimi avventori e magari la descrizione fisica. Posizione del bar..ecc.ecc...... appena arrivati dentro ci sediamo al bar per berci una birretta e dopo poco veniamo subito presi di mira da una mora e una bionda, io dalla mora che no ricordo assolutamente come si chiama, ma aveva un due pezzi bordeaux e le tette naturali ma con smagliature ......... dopo poco quindi facciamo stanza e la mia tipa non si rivelerà gran che, 1 si è fatta pagare prima, due insiste in continuazione per fare degli extra ed io proprio non ne avevo voglia poi mi farà stare in camera pochissimo tempo ma insistendo che la mezzora è già passata, inutile dire che sia da scartare e di social non se ne parla proprio ......
Esatto, in aggiunta a una bella segnalazione in reception... questa è proprio da espulsione immediata, oltre ad avere anche le smagliature :sarcastic_hand:Classico MISSILE, ma il nome sarebbe utile per i prossimi avventori e magari la descrizione fisica. Posizione del bar..ecc.ecc.
Io sono stato al Wellcum per la prima volta lunedì 30 e proprio con Anelise mi sono trovato molto bene tanto che ci ho fatto due stanze, con me è stata simpatica e molto affabile
si brad, le smagliature proprio non le tollero...
Ciao! Che dire!?Forse semplicemente, come a tanti altri, non gli ero per nulla simpatico. Buon per te!!
a me non dispiacciono ... degustibus ::::::::
Classico MISSILE, ma il nome sarebbe utile per i prossimi avventori e magari la descrizione fisica. Posizione del bar..ecc.ecc.
beh ma scusa, già al punto 1 era da bocciare seduta stante, il pagamento anticipato mai. Li proprio non dovevi portarla in camera. Sul discorso del tempo che passa troppo velocemente basta portarsi l'orologio!!dopo poco quindi facciamo stanza e la mia tipa non si rivelerà gran che, 1 si è fatta pagare prima, due insiste in continuazione per fare degli extra ed io proprio non ne avevo voglia poi mi farà stare in camera pochissimo tempo ma insistendo che la mezzora è già passata
Diciamo pure che il collega nuovo, ha ancora pochi paragoni da fare all'interno della struttura... se avesse fatto quelle che penso io, probabilmente l'avrebbe messa comunque all'ultimo posto.
Ottimo, ti segnalerò tutte quelle con caratteristica fisica: smagliatura