Non è più così...Per carità una giornata storta con le girls può anche capitare, ma se il livello delle attesse a cui sei abituato è il GLOBE di Zurigo, non regge il confronto. 140€ per una camera da mezz'ora.
Per carità una giornata storta con le girls può anche capitare, ma se il livello delle attese a cui sei abituato è il GLOBE di Zurigo, non regge il confronto. 140€ per una camera da mezz'ora.
Infatti chiedevo se qualcuno l'aveva testata, proprio perché avevo visto le foto la settimana scorsa...
Sabato 21/04/18
camera con una che dice di essere tedesca (mah!), tette grosse naturali, capelli a caschetto, non ricordo come si chiama perchè il mio firewall ha rimosso come se fosse un ransomware. La peggior camera di tutti i tempi, da provare imbarazzo per conto terzi, tanto che ad un certo punto data l'incapacità clamorosa, l'ho fermata senza ovviamente venire e le ho detto "a posto così" ed era pure stupita.
Si ma se uno è vecchio o orrendo con alito fognante non può pretendere di essere baciato...anche queste povere ragazze hanno un briciolo di dignità
Infatti chiedevo se qualcuno l'aveva testata, proprio perché avevo visto le foto la settimana scorsa...
infatti a Irina avevo fatto notare che era amica di questo fenomeno...la cosa che mi lascia perplesso è che fosse molto amica di Irina... una che in molti si ricordano per camere da pelle d'oca... dato che la mia esperienza era che le "amiche" in queste locali tendono a darsi suggerimenti reciproci...
...se il livello delle attese a cui sei abituato è il GLOBE di Zurigo, non regge il confronto. 140€ per una camera da mezz'ora.
... forse il Globe mi ha "rovinato" alzando definitivamente l'asticella delle mie attese....
tedesca...
Anelise... che dire... purtroppo ho sperimentato anche di peggio... cmq ti capisco perfettamente, io l'ho paragonata ad un cancello per la sua "affabilità" in camera. non che faccia scorrettezze, ma la sua interazione non può che ricordarmi appunto un cancello... e pensa che bazzica al wellcum da oltre un anno... la mia considerazione personale è che vive sui clienti "nuovi" del locale... e purtroppo non è l'unica... ci sono ragazze che valgono quello che paghi... altre... e purtroppo sono una fetta importante...
la cosa che mi lascia perplesso è che fosse molto amica di Irina... una che in molti si ricordano per camere da pelle d'oca... dato che la mia esperienza era che le "amiche" in queste locali tendono a darsi suggerimenti reciproci...