Rosalia assente? Se era venerdi scorso o sabato direi presente ma impegnata.al momento operativa al club
Infatti. Io sono salito la domenica e mi è stato confermato anche da altre/i che domenica scorsa non c'era.
Rosalia assente? Se era venerdi scorso o sabato direi presente ma impegnata.al momento operativa al club
@ermes3
Non mi sembra proprio esattamente un complimento definire "navi scuola" kristal e daria
Per bravura aggiungerei qualcuna al volo:
Alicia,
Andreea
Aurora,
Gloria
Giorgia
Iana,
lala
Lisa
Kim
Maria
Sara
Rosalia,
Polina
Francesca
Soraya,
Tara
Da quel che ne so Rosalia domenica era effettivamente assente. Comunque il venerdì e sabato e ogni tanto anche il giovedì è fidansata quindi anche se operativa non c è.
Domani sera sarò in Austria con mio cugino, storico compagno di mille avventure. Che sia Welcum o Andiamo ancora non ne son sicuro, ma volevo chiedere se troverò alcuni volti noti "storici" tra le girls?
Troverai anche EvelynDomani sera sarò in Austria con mio cugino, storico compagno di mille avventure. Che sia Welcum o Andiamo ancora non ne son sicuro, ma volevo chiedere se troverò alcuni volti noti "storici" tra le girls?
Domani sera sarò in Austria con mio cugino, storico compagno di mille avventure. Che sia Welcum o Andiamo ancora non ne son sicuro, ma volevo chiedere se troverò alcuni volti noti "storici" tra le girls?
Non le conosco tutte... di quelle che conosco invece su alcune sono d'accordo... su altre meno@ermes3
Non mi sembra proprio esattamente un complimento definire "navi scuola" kristal e daria
Per bravura aggiungerei qualcuna al volo:
Alicia,
Andreea
Aurora,
Gloria
Giorgia
Iana,
lala
Lisa
Kim
Maria
Sara
Rosalia,
Polina
Francesca
Soraya,
Tara
Grazie! Vedrò di far una breve rece.Bentornato , buon divertimento
Meglio, altrimenti mi costava cara sta visita in Austria!:on_the_quiet:Lore si è ritirata 3 anni fa
Ormai son più la che qua, prima o poi ci ritroveremo tutti in FKK.Ale11, una vita che non ci si sente! bentornato. Forse trovi Martin all'Andiamo e Daniela al Wellcum
Lei è una garanzia!Troverai anche Evelyn
Tipo Tara? Viene menzionata molto favorevolmente ma con me è stata ampiamente insufficiente
Se penso alla sua omonima bulgara....quando era lucida lei si che infiammava la camera
Di vecchie ne trovi un tot (non so se presenti nel giorno che hai scelto)... tanto per fare 2 nomi, Alicia, Aria, Aurora. Beatrice, Dana, Elma, Giorgia, Gloria, Kim, Lavy, Moni, Monika, Ramona...Domani sera sarò in Austria con mio cugino, storico compagno di mille avventure. Che sia Welcum o Andiamo ancora non ne son sicuro, ma volevo chiedere se troverò alcuni volti noti "storici" tra le girls?
Attualmente ripeto solo Daria Rosalia Soraya e Annabel....qualche volta faccio stanze con le "vecchie" !Sono curioso,fammi sapere una tua di lista...