WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
97
Ci ho parlato e l ho salutata sabato scorso alle 3 di notte.ti confermo operativa al club forse piu intercettabile durante la settimana che nei fine:wink:

Commenta
Reaction score
4
Ne approfitterei per chiedere un'altra info ai più assidui frequentatori.
Sapete come si chiama la ragazza mora, capelli lisci, skinny, mooolto bella di viso anche se sempre sul serio, tettine piccole che per quello che ho visto sosta vicino a Teodora, cioè al bar lato Ristorante. Non sono riuscito a parlargli in quanto impegnata in quei momenti, ma messa in agenda per una prossima salita. Semprechè, se identificata, non sia un missile.

Commenta
Reaction score
71
Da quel che ne so Rosalia domenica era effettivamente assente. Comunque il venerdì e sabato e ogni tanto anche il giovedì è fidansata quindi anche se operativa non c è.

Commenta
Reaction score
67
@ermes3
Non mi sembra proprio esattamente un complimento definire "navi scuola" kristal e daria :treaten:

Per bravura aggiungerei qualcuna al volo:
Alicia,
Andreea
Aurora,
Gloria
Giorgia
Iana,
lala
Lisa
Kim
Maria
Sara
Rosalia,
Polina
Francesca
Soraya,
Tara
:wink:

Gran lista...
Credo che x navi scuola voglia intendere tipe da cui imparare...

Commenta
Reaction score
71
Infatti.....2 domeniche fa era presente!:sarcastic_hand:
Il giorno di riposo e il turno di lavoro lo stabilisce il locale ruotando le ragazze .

Commenta
Reaction score
37
Domani sera sarò in Austria con mio cugino, storico compagno di mille avventure. Che sia Welcum o Andiamo ancora non ne son sicuro, ma volevo chiedere se troverò alcuni volti noti "storici" tra le girls?

Commenta
Reaction score
1.008
Domani sera sarò in Austria con mio cugino, storico compagno di mille avventure. Che sia Welcum o Andiamo ancora non ne son sicuro, ma volevo chiedere se troverò alcuni volti noti "storici" tra le girls?

Ale11, una vita che non ci si sente! bentornato. Forse trovi Martin all'Andiamo e Daniela al Wellcum :)

Commenta
Reaction score
1.007
@ermes3
Non mi sembra proprio esattamente un complimento definire "navi scuola" kristal e daria :treaten:

Per bravura aggiungerei qualcuna al volo:
Alicia,
Andreea
Aurora,
Gloria
Giorgia
Iana,
lala
Lisa
Kim
Maria
Sara
Rosalia,
Polina
Francesca
Soraya,
Tara
:wink:
Non le conosco tutte... di quelle che conosco invece su alcune sono d'accordo... su altre meno

Commenta
Reaction score
71
Tipo Tara? Viene menzionata molto favorevolmente ma con me è stata ampiamente insufficiente
Se penso alla sua omonima bulgara....quando era lucida lei si che infiammava la camera

Commenta
Reaction score
37
Bentornato , buon divertimento :ok:
Grazie! :wink: Vedrò di far una breve rece.
:on_the_quiet:Lore si è ritirata 3 anni fa
Meglio, altrimenti mi costava cara sta visita in Austria! :whistle3:
Ale11, una vita che non ci si sente! bentornato. Forse trovi Martin all'Andiamo e Daniela al Wellcum :)
Ormai son più la che qua, prima o poi ci ritroveremo tutti in FKK. :preved:
Troverai anche Evelyn :rofl::lol:
Lei è una garanzia! :rofl:

Commenta
Reaction score
547
Di vecchie ne trovi un tot (non so se presenti nel giorno che hai scelto)... tanto per fare 2 nomi, Alicia, Aria, Aurora. Beatrice, Dana, Elma, Giorgia, Gloria, Kim, Lavy, Moni, Monika, Ramona...

Commenta
Alto