Magari ci fosse... ero ironico chiaramenteEvelyn
Lei è una garanzia!
Magari ci fosse... ero ironico chiaramenteEvelyn
Lei è una garanzia!
CIao carissimooo!Bentornato!Ritornano le missioni con il cugino?Domani sera sarò in Austria con mio cugino, storico compagno di mille avventure. Che sia Welcum o Andiamo ancora non ne son sicuro, ma volevo chiedere se troverò alcuni volti noti "storici" tra le girls?
Domani sera sarò in Austria con mio cugino, storico compagno di mille avventure. Che sia Welcum o Andiamo ancora non ne son sicuro, ma volevo chiedere se troverò alcuni volti noti "storici" tra le girls?
Grazie! Vedrò di far una breve rece.
Meglio, altrimenti mi costava cara sta visita in Austria!
Ormai son più la che qua, prima o poi ci ritroveremo tutti in FKK.
Lei è una garanzia!
Troverai anche Evelyn
Lidia te l ha raccontata giusta.Ciao ale....sono anni che nn ci si vede...Buon divertimento e salutami il cugino...
Lidia anni fà mi aveva detto che Lore si era sposata,pensavo fosse oltre oceano con te....un abbraccio
@ermes3
Non mi sembra proprio esattamente un complimento definire "navi scuola" kristal e daria
Per bravura aggiungerei qualcuna al volo:
Alicia,
Andreea
Aurora,
Gloria
Giorgia
Iana,
lala
Lisa
Kim
Maria
Sara
Rosalia,
Polina
Francesca
Soraya,
Tara
Certi nomi non dovrebbero essere più assegnati a mio avvisoA dir la verità una Evelyn ha preso servizio giusto oggi, bel viso, tette spaziali alla Paula ma il resto così così...se il mio sesto senso non mi tradisce direi un missiletto.
Il fatto poi che sia una girovaga di locali incrementa questo sospetto. Comunque sarei contento di essere smentito.
Ottima lista, Soraya l'ho letta in tante recensioni ma il caso non me l'ha mai fatta trovare davanti, dove staziona?
Per il discorso nave scuola lo intendevo positivamente, loro possono tranquillamente insegnare soprattutto alle altre e volendo anche ai clienti
Ciao Mimmoj,sfortunatamente son qua solo per qualche giorno altrimenti partiva il tour!
Ottima lista, Soraya l'ho letta in tante recensioni ma il caso non me l'ha mai fatta trovare davanti, dove staziona?
Per il discorso nave scuola lo intendevo positivamente, loro possono tranquillamente insegnare soprattutto alle altre e volendo anche ai clienti
A breve usciranno nuovi video promozionali sui social visto che da 2 sere dopo chiusura il locale diventa un vero set cinematografico. Le
protagoniste saranno le solite top a bellezza....Rosalia, Giorgia, la Delia ex andiamo.....