WELLCUM - Spa For Men

Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
9
Reaction score
16
salve

non so se è appropriato scrivere qui per chiedere info "generiche" sui fkk in genere, ma visto che dai vs racconti questo sarebbe un buon "primo fkk" da visitare se si è digiuni del settore... chiedo qui e non in altri topic;

mi interessava avere un po di informazioni; fkk è una sigla legata al nudismo/naturismo

la zona wellnes, a quel che ho capito è preclusa alle ragazze; è una cosa categorica, o solo per dire che li non si va a fare sesso (ovviamente) ma solo a rilassarsi, e quindi si può anche essere in compagnia? (che poi se alle ragazze interessa farti eccitare per portarti in camera, li non ci vengono, tiaspettano in sala...)

io sono nudista/naturista che dir si voglia, quindi non mi faccio problemi di nudità; nelal zona wellnes si gira nudi o in accappatoio e ci si spoglia per le vasche idromassaggio o saune o quel che c'è?

che altro offre la struttura sotto questo punto di vista?

ipotizzo di farci una capatina per un fine settimana... camera li o altrove per me nn fa differenza, purchè sia molto vicino;
quando arriva agosto, vorrei definitivametne e cateoricamente staccare la spina per 2/3 giorni, ma lasciare 250 sacchi per dormire e poi altrettanti per entrare nel locale è di per se un bel salasso; per questo chiedo informazioni per alternative meno esose;

io sono delle Marche, in quei giorni in cui mi piacerebbe andare su (sono 8/9 ore di auto.... che palle) magari un po di comagnia nn sarebbe male, quindi mi piacerebbe tenermi in contatto o essere tenuto in conto (ovvio.... è solo una richiesta) se qualcuno ha già previsto una "trasferta" negli stessi giorni;

ovviamente la sala "intrattenimento" sarà mia premura visitarla, ma senza quella fretta di voler fare tutto all'ìistante.... son già stressato per il lavoro e di mio :mega_shok: e visto che "la minchia non vuole problemi" , avrò bisogno sia di passera che di relax :prankster2:

grazie sin da ora per le info, spero di nn aver contravvenuto qlc regola

saluti
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
salve chiedo qui e non in altri topic;
mi interessava avere un po di informazioni; fkk è una sigla legata al nudismo/naturismo
la zona wellnes, a quel che ho capito è preclusa alle ragazze; è una cosa categorica, o solo per dire che li non si va a fare sesso (ovviamente) ma solo a rilassarsi, e quindi si può anche essere in compagnia? (che poi se alle ragazze interessa farti eccitare per portarti in camera, li non ci vengono, tiaspettano in sala...)
io sono nudista/naturista che dir si voglia, quindi non mi faccio problemi di nudità; nelal zona wellnes si gira nudi o in accappatoio e ci si spoglia per le vasche idromassaggio o saune o quel che c'è?
che altro offre la struttura sotto questo punto di vista?saluti
1) FKK = ..... acronimo di "frei Korpen Kultur" cultura del corpo libero (dai vestiti) sono delle saune/bordelli,completamente legalizzate e riconosciute dallo stato dove le gnocche esercitano liberamente la "professione di prostituta" e il loro particolari, sono che le ragazze girano completamente nude e i prezzi delle prestazioni sono fissi...x ordine di tempo,o singola prestazione....
2) Al Wellcum è preclusa, solo relax, ma puoi su tuo invito portarci una girl
3) Si gira in accappatoio o asciugamano.
4) oltre alla zona relax e le girl c'è anche un buon ristorante e un giardino con piscina quando sarà estate
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
9
Reaction score
16
mi sono espresso male...

nn intendevo se le ragazze girano nude :)
mi domandavo come ci si muovesse all'interno dell'area wellness; saune e piscina nudi come si usa nei centri nudisti, o all'interno del club c'è una policy diversa? certo, al risto o al bar accappatoio o asciugamano immagino; ma mi riferivo più che altro alla zona "salute" che comunque è pur semrpe uan zona comune.

altra domanda; in pratica dopo aver consumato, si torna alal cassetta di sicurezza, si prende il contatne e si salda alal ragazza? nessun bancomato/prepagata/carta di credito? solo pecunia?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Si, piscina e sauna (con asciugamano su cui sedersi o sdraiarsi) nudi.
Le ragazze le paghi cash. Nel locale puoi prelevare contanti con la carta (commissioni elevate). In alcuni (world, artemisia) c'è anche lo sportello bancomat.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Domenica sono stato al locale con 3 amici.Giornata splendida, divertito da matti. Ragazze testate da noi parecchie fra cui ricordo Anabel, Tara, Renata, Luna,Carmen, Tanja Emma,Giorgia.
Prima camera con Anabel, ottimo gfe, non mette fretta, camera veramente ok
Seconda con Tara, una sicurezza direi, e ultima con Carmen, bellissima ragazza, giovane ma molto intraprendente...
Piacina esterna chiusa causa lavori, cena piuttosto scarsa come qualità...pochissima gente durante tutto il gg, quelli che c'erano sono arrivati presto e quelli sono rimasti...anche i miei amici tutti soddisfatti, nessun missile preso!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
prelevare contanti con la carta commissione 5% wellcum, mentre 10% andiamo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Ancora non mi è capitato li di restare senza contante... Però il 5% è quello che mi hanno detto alla reception

Non vorrei dire una cavolata, forse ho capito male io domenica ma mi pare 5 euro di commissioni, indipendentemente dal contante prelevato, cosi mi ha detto la tipa alla reception...
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
Non potevo esimermi e quindi sono andato in esplorazione...locale nuovissimo e bello,con grosse potenzialità...non ho potuto collaudare la piscina a causa di lavori,ma gli spazi ci sono,le comodità pure...l'area benessere, che mi aspettavo comunque più grande,è adeguata...di mangiare si mangia,tutto sommato discretamente e sulle bevande c'è maggiore elasticità di altri fkk...un posto dove passare una giornata di relax in una bella atmosfera...prezzo di ingresso molto salato,francamente senza giustificazione...ci sono SPA molto più belle dove si paga meno e non è certo l'abbondante spuntìno a rende plausibile una spesa di 80 euro,magari concepibile quando tutte le strutture saranno funzionanti...primo errore quindi:far pagare il prezzo pieno quando parte del locale è chiusa.ma parliamo della fica...a mio modesto avviso non ci siamo...solo rumene tutte uguali tra loro,sia a livello estetico che comportamentale...stessi tatuaggi,stessi capelli,stesse scarpe con tacco 20,stessi discorsi del cazzo ma soprattutto stesse prestazioni...omologate,ma purtroppo verso il basso....mancano le vere strafiche,siamo a livello "carine" con qualche cesso in mezzo...nelle camere,quasi tutte sfoggiano un'attitudine da Otr con basso coinvolgimento o comunque niente di che...per ottenere servizi come fk e daty bisogna un pò imporsi,con risultati alterni....diciamo che comunque se la camera costasse 50,non potrei dire nulla, ma 70 (140 per un'ora) sono esagerati per estetica e servizi...senza contare che buona parte della serata si è costretti a rimbalzare le cesso che ti assediano per portanti in camera,costringendo ti a imbarazzanti dinieghi,che talvolta sfociano in molto garbate me pallosissime lamentele sul poco lavoro....non puoi stare 10min per i cazzi tuoi che una cozza non ti agganci con moine assurde...quelle un pò meglio stanno per i cazzi loro e finisce che non riesci ad agganciarle per fare inutile chiacchiere con una che non ti piace...morale della favola:1.con questi prezzi non ci torno 2. I localì tedeschi costano meno e c'è più fica,con presenza di russe e sudamericane 3. La vicinanza al confine si paga troppo e non mi sembra intelligente approfittarne
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Non potevo esimermi e quindi sono andato in esplorazione...locale nuovissimo e bello,con grosse potenzialità...non ho potuto collaudare la piscina a causa di lavori,ma gli spazi ci sono,le comodità pure...l'area benessere, che mi aspettavo comunque più grande,è adeguata...di mangiare si mangia,tutto sommato discretamente e sulle bevande c'è maggiore elasticità di altri fkk...un posto dove passare una giornata di relax in una bella atmosfera...prezzo di ingresso molto salato,francamente senza giustificazione...ci sono SPA molto più belle dove si paga meno e non è certo l'abbondante spuntìno a rende plausibile una spesa di 80 euro,magari concepibile quando tutte le strutture saranno funzionanti...primo errore quindi:far pagare il prezzo pieno quando parte del locale è chiusa.ma parliamo della fica...a mio modesto avviso non ci siamo...solo rumene tutte uguali tra loro,sia a livello estetico che comportamentale...stessi tatuaggi,stessi capelli,stesse scarpe con tacco 20,stessi discorsi del cazzo ma soprattutto stesse prestazioni...omologate,ma purtroppo verso il basso....mancano le vere strafiche,siamo a livello "carine" con qualche cesso in mezzo...nelle camere,quasi tutte sfoggiano un'attitudine da Otr con basso coinvolgimento o comunque niente di che...per ottenere servizi come fk e daty bisogna un pò imporsi,con risultati alterni....diciamo che comunque se la camera costasse 50,non potrei dire nulla, ma 70 (140 per un'ora) sono esagerati per estetica e servizi...senza contare che buona parte della serata si è costretti a rimbalzare le cesso che ti assediano per portanti in camera,costringendo ti a imbarazzanti dinieghi,che talvolta sfociano in molto garbate me pallosissime lamentele sul poco lavoro....non puoi stare 10min per i cazzi tuoi che una cozza non ti agganci con moine assurde...quelle un pò meglio stanno per i cazzi loro e finisce che non riesci ad agganciarle per fare inutile chiacchiere con una che non ti piace...morale della favola:1.con questi prezzi non ci torno 2. I localì tedeschi costano meno e c'è più fica,con presenza di russe e sudamericane 3. La vicinanza al confine si paga troppo e non mi sembra intelligente approfittarne

Mi sembra oltremodo disfattista la tua posizione non hai salvato manco il wellness,
i prezzi sono questi in Austria la Germania e' distante il confronto va fatto sul MKT di riferimento o perde attendibilita'.
Non e' una critica hai il diritto/dovere di esprimere quello che pensi poi ognuno tira la sua riga in base alle esperienze che fa..
Con simpatia comunque
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
La zona relax permette di stare tranquillo e senza essere disturbato. Concordo che il paragone con la terra teutonica é improponibile visto che sei al confine con l'Italia e ci arrivi in giornata. Per la line-up forse sei stato sfortunato
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
No ragazzi,macchè sfortuna...io,come tanti qui,sono un discreto conoscitore della fica e so distinguere quella di qualità da quella ordinaria...ieri sera il livello era medio e non allineato ai prezzi richiesti...nell'area wellness c'è una piscina idromassaggio dove ci stanno al mas 4 persone...cazzo su 7000mq di superficie fate 'na piscina più grande!!!!..che i prezzi siano questi non ci piove,ma altrettanto sicuro è che secondo me non sono giustificati...
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
....oltretutto non mi sembre giusto che per non avere rotture di palle mi devo rintanare in una zone dove non c'è fica...è invece giusto che io,possa osservare la fauna con calma e scegliere quella che piace a me,senza essere disturbato
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
No ragazzi,macchè sfortuna...io,come tanti qui,sono un discreto conoscitore della fica e so distinguere quella di qualità da quella ordinaria...ieri sera il livello era medio e non allineato ai prezzi richiesti...

Per l'appunto...l'esimio Entratel nel suo post intendeva che probabilmente nella giornata della Tua visita le ragazze "migliori" erano in ferie e non che Tu non sappia distinguere una fica di qualità da una ordinaria !!! Riguardo i prezzi...la comodità si paga...e i gestori degli Fkk/postriboli/lupanari Carinziani lo sanno ben bene !!!
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
Caro Roberto,sono d'accordo,infatti l'ho premesso....ma la tattica di aprire il culo all'italiano secondo me non paga....a parte i colleghi che stanno nelle immediate vicinanze,uno che fa un viaggio lunghetto puó tranquillamente valutare la Germania...in un w.e risparmi fogli da cento mica caramelle...il wellcum secondo me ha sbagliato politica commerciale....nell'impossibilità di garantire fica adeguata (come altri prima di me hanno lamentato) ed una struttura ultimata in ogni sua parte,tieni bassi i prezzi e fidelizza....per quanto mi riguarda,io difficilmente tornerò, Germania o non Germania,,,se devo spendere 70 per una scopata ordinaria,nella mia città ho signore alternative!!!!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Non potevo esimermi e quindi sono andato in esplorazione...locale nuovissimo e bello,con grosse potenzialità...non ho potuto collaudare la piscina a causa di lavori,ma gli spazi ci sono,le comodità pure...l'area benessere, che mi aspettavo comunque più grande,è adeguata...di mangiare si mangia,tutto sommato discretamente e sulle bevande c'è maggiore elasticità di altri fkk...un posto dove passare una giornata di relax in una bella atmosfera...prezzo di ingresso molto salato,francamente senza giustificazione...ci sono SPA molto più belle dove si paga meno e non è certo l'abbondante spuntìno a rende plausibile una spesa di 80 euro,magari concepibile quando tutte le strutture saranno funzionanti...primo errore quindi:far pagare il prezzo pieno quando parte del locale è chiusa.ma parliamo della fica...a mio modesto avviso non ci siamo...solo rumene tutte uguali tra loro,sia a livello estetico che comportamentale...stessi tatuaggi,stessi capelli,stesse scarpe con tacco 20,stessi discorsi del cazzo ma soprattutto stesse prestazioni...omologate,ma purtroppo verso il basso....mancano le vere strafiche,siamo a livello "carine" con qualche cesso in mezzo...nelle camere,quasi tutte sfoggiano un'attitudine da Otr con basso coinvolgimento o comunque niente di che...per ottenere servizi come fk e daty bisogna un pò imporsi,con risultati alterni....diciamo che comunque se la camera costasse 50,non potrei dire nulla, ma 70 (140 per un'ora) sono esagerati per estetica e servizi...senza contare che buona parte della serata si è costretti a rimbalzare le cesso che ti assediano per portanti in camera,costringendo ti a imbarazzanti dinieghi,che talvolta sfociano in molto garbate me pallosissime lamentele sul poco lavoro....non puoi stare 10min per i cazzi tuoi che una cozza non ti agganci con moine assurde...quelle un pò meglio stanno per i cazzi loro e finisce che non riesci ad agganciarle per fare inutile chiacchiere con una che non ti piace...morale della favola:1.con questi prezzi non ci torno 2. I localì tedeschi costano meno e c'è più fica,con presenza di russe e sudamericane 3. La vicinanza al confine si paga troppo e non mi sembra intelligente approfittarne
Non ho rilevato tutta questa insistenza nelle mie otto volte al wellcum!all andiamo sono molto più insistenti!A livello di ragazze sei stato sfortunato sicuramente!ce ne sono di belle e ottime prestazioni,vedi le sudamericane !il discorso prezzi è questo in carinzia ,allineato All andiamo!Ti consiglio un ritorno per dare una seconda chance al locale!
 
Commenta
Alto