Per meriti sportivi ti nomino guardiaMarina Rudy !!!mi faro' arruolare in.....Marina
Per meriti sportivi ti nomino guardiaMarina Rudy !!!mi faro' arruolare in.....Marina
1) FKK = ..... acronimo di "frei Korpen Kultur" cultura del corpo libero (dai vestiti) sono delle saune/bordelli,completamente legalizzate e riconosciute dallo stato dove le gnocche esercitano liberamente la "professione di prostituta" e il loro particolari, sono che le ragazze girano completamente nude e i prezzi delle prestazioni sono fissi...x ordine di tempo,o singola prestazione....salve chiedo qui e non in altri topic;
mi interessava avere un po di informazioni; fkk è una sigla legata al nudismo/naturismo
la zona wellnes, a quel che ho capito è preclusa alle ragazze; è una cosa categorica, o solo per dire che li non si va a fare sesso (ovviamente) ma solo a rilassarsi, e quindi si può anche essere in compagnia? (che poi se alle ragazze interessa farti eccitare per portarti in camera, li non ci vengono, tiaspettano in sala...)
io sono nudista/naturista che dir si voglia, quindi non mi faccio problemi di nudità; nelal zona wellnes si gira nudi o in accappatoio e ci si spoglia per le vasche idromassaggio o saune o quel che c'è?
che altro offre la struttura sotto questo punto di vista?saluti
Solo il 5%? A però!prelevare contanti con la carta commissione 5% wellcum, mentre 10% andiamo
Solo il 5%? A però!
Ancora non mi è capitato li di restare senza contante... Però il 5% è quello che mi hanno detto alla reception
Non potevo esimermi e quindi sono andato in esplorazione...locale nuovissimo e bello,con grosse potenzialità...non ho potuto collaudare la piscina a causa di lavori,ma gli spazi ci sono,le comodità pure...l'area benessere, che mi aspettavo comunque più grande,è adeguata...di mangiare si mangia,tutto sommato discretamente e sulle bevande c'è maggiore elasticità di altri fkk...un posto dove passare una giornata di relax in una bella atmosfera...prezzo di ingresso molto salato,francamente senza giustificazione...ci sono SPA molto più belle dove si paga meno e non è certo l'abbondante spuntìno a rende plausibile una spesa di 80 euro,magari concepibile quando tutte le strutture saranno funzionanti...primo errore quindi:far pagare il prezzo pieno quando parte del locale è chiusa.ma parliamo della fica...a mio modesto avviso non ci siamo...solo rumene tutte uguali tra loro,sia a livello estetico che comportamentale...stessi tatuaggi,stessi capelli,stesse scarpe con tacco 20,stessi discorsi del cazzo ma soprattutto stesse prestazioni...omologate,ma purtroppo verso il basso....mancano le vere strafiche,siamo a livello "carine" con qualche cesso in mezzo...nelle camere,quasi tutte sfoggiano un'attitudine da Otr con basso coinvolgimento o comunque niente di che...per ottenere servizi come fk e daty bisogna un pò imporsi,con risultati alterni....diciamo che comunque se la camera costasse 50,non potrei dire nulla, ma 70 (140 per un'ora) sono esagerati per estetica e servizi...senza contare che buona parte della serata si è costretti a rimbalzare le cesso che ti assediano per portanti in camera,costringendo ti a imbarazzanti dinieghi,che talvolta sfociano in molto garbate me pallosissime lamentele sul poco lavoro....non puoi stare 10min per i cazzi tuoi che una cozza non ti agganci con moine assurde...quelle un pò meglio stanno per i cazzi loro e finisce che non riesci ad agganciarle per fare inutile chiacchiere con una che non ti piace...morale della favola:1.con questi prezzi non ci torno 2. I localì tedeschi costano meno e c'è più fica,con presenza di russe e sudamericane 3. La vicinanza al confine si paga troppo e non mi sembra intelligente approfittarne
No ragazzi,macchè sfortuna...io,come tanti qui,sono un discreto conoscitore della fica e so distinguere quella di qualità da quella ordinaria...ieri sera il livello era medio e non allineato ai prezzi richiesti...
Non ho rilevato tutta questa insistenza nelle mie otto volte al wellcum!all andiamo sono molto più insistenti!A livello di ragazze sei stato sfortunato sicuramente!ce ne sono di belle e ottime prestazioni,vedi le sudamericane !il discorso prezzi è questo in carinzia ,allineato All andiamo!Ti consiglio un ritorno per dare una seconda chance al locale!Non potevo esimermi e quindi sono andato in esplorazione...locale nuovissimo e bello,con grosse potenzialità...non ho potuto collaudare la piscina a causa di lavori,ma gli spazi ci sono,le comodità pure...l'area benessere, che mi aspettavo comunque più grande,è adeguata...di mangiare si mangia,tutto sommato discretamente e sulle bevande c'è maggiore elasticità di altri fkk...un posto dove passare una giornata di relax in una bella atmosfera...prezzo di ingresso molto salato,francamente senza giustificazione...ci sono SPA molto più belle dove si paga meno e non è certo l'abbondante spuntìno a rende plausibile una spesa di 80 euro,magari concepibile quando tutte le strutture saranno funzionanti...primo errore quindi:far pagare il prezzo pieno quando parte del locale è chiusa.ma parliamo della fica...a mio modesto avviso non ci siamo...solo rumene tutte uguali tra loro,sia a livello estetico che comportamentale...stessi tatuaggi,stessi capelli,stesse scarpe con tacco 20,stessi discorsi del cazzo ma soprattutto stesse prestazioni...omologate,ma purtroppo verso il basso....mancano le vere strafiche,siamo a livello "carine" con qualche cesso in mezzo...nelle camere,quasi tutte sfoggiano un'attitudine da Otr con basso coinvolgimento o comunque niente di che...per ottenere servizi come fk e daty bisogna un pò imporsi,con risultati alterni....diciamo che comunque se la camera costasse 50,non potrei dire nulla, ma 70 (140 per un'ora) sono esagerati per estetica e servizi...senza contare che buona parte della serata si è costretti a rimbalzare le cesso che ti assediano per portanti in camera,costringendo ti a imbarazzanti dinieghi,che talvolta sfociano in molto garbate me pallosissime lamentele sul poco lavoro....non puoi stare 10min per i cazzi tuoi che una cozza non ti agganci con moine assurde...quelle un pò meglio stanno per i cazzi loro e finisce che non riesci ad agganciarle per fare inutile chiacchiere con una che non ti piace...morale della favola:1.con questi prezzi non ci torno 2. I localì tedeschi costano meno e c'è più fica,con presenza di russe e sudamericane 3. La vicinanza al confine si paga troppo e non mi sembra intelligente approfittarne