Geyser, non lo so, ma so che all'Andiamo sembrano impegnarsi per essere dispettosi. Ti assicuro che a Francoforte, Augsburg, Ingolstadt, Salisburgo, Innsbruck c'è maggiore gentilezza, almeno all'ingresso, che segna la prima impressione del locale e marca, almeno per me, l'umore della serata...cmq nemmeno al Wellcum la gentilezza è a quintali, eh!
Non dico che ci siano solo frigoriferi!Dico solo che Gloria e Luna sono talmente passionali,simpatiche e anche gfe che ,era dlla scorsa estate e da quella diavoletta di Nikita ,bulgara ,amica di daisy che non uscivo distrutto e cosí
provato da una camera!!chi le ha provate Sa di cosa sto parlando!
Io ho ampiamente collaudato anke Nikita,daisy,julianna, ma qui siamo su un altro pianeta disponibilita' totale su ogni fronte del sesso (rai 2 in primis) con simpatia e calore sudamericano
Antonio,se riesci a sintonizzarti su rai due nel culetto mini(meraviglioso) di Alexis del wellcum,diventi il mio idolo!!!!hahahahaha
Tutto vero ma non sminuirmi la nikita!!!!La più gran limonatrice in 5 anni di andiamo!Una delle pochissime girl che ,con un minimo di gentilezza e passione da parte dell'orso ,ti scopava come il suo moroso!una furia,piccola e inarrestabile!Ci sono punter che in tre mesi si sono svenati per lei!è stat anche redarguita dalle altre ragazze ,anche sue amiche..... per questo atteggiamento "totalmente disponibile e spontaneo........"gfe stellare!!
ti consiglio di provare la piccola bulgara Manuela del wellcum. "La sua lingua ha visto cose che voi umani..."
Tutto vero ma non sminuirmi la nikita!!!!La più gran limonatrice in 5 anni di andiamo!Una delle pochissime girl che ,con un minimo di gentilezza e passione da parte dell'orso ,ti scopava come il suo moroso!una furia,piccola e inarrestabile!Ci sono punter che in tre mesi si sono svenati per lei!è stat anche redarguita dalle altre ragazze ,anche sue amiche..... per questo atteggiamento "totalmente disponibile e spontaneo........"gfe stellare!!
Visto che non sono mai entrato prima delle 16, sapreste cortesemente indicarmi gli orari in cui si può fare colazione o rifocillarsi con qualcosa in cucina prima delle 18? Cosa si può trovare di solito?
Grazie in anticipo...
al wellcum sei in 1 botte di ferro dalle 12 puoi mangiare di tutto sino alla chiusura, io di solito comincio a quell'ora con i dolci poi varie attivita' wellness, scopata e pasta saltata alle 16, spettacolo...
se arrivi alle 13 trovi ancora le ''rimanenze'' della colazione , brioche etc.. Quindi se arrivo alle 13 posso contare anche su una "sorta" di colazione?
se arrivi alle 13 trovi ancora le ''rimanenze'' della colazione , brioche etc.
, per quanto riguarda la cucina chiuda mi sembra una o due ore ,17,00 18.00 , ma comunque la sala mensa e' aperta sempre!!
ciao e buon appetito!!
se arrivi alle 13 trovi ancora le ''rimanenze'' della colazione , brioche etc.
, per quanto riguarda la cucina mi sembra chiuda una o due ore ,17,00 18.00 , ma comunque la sala mensa e' aperta sempre!!
ciao e buon appetito!!