Il Locale è attrezzato per la finale del Mondiale?
finale visibile maxi schermo
Il Locale è attrezzato per la finale del Mondiale?
Che ieri non c'era...selena si riconosce da due tatuaggi a forma di bacio sul culetto.comunque si bionda
Giusto per cronaca la ragazza mora con occhiali dove il bar "fa il giro" (credo zona lap dance) credo proprio sia Annabelanche io ero presente venerdi 13 con i miei compagni di avventura....
arrivato in loco verso le 15 confermo accoglienza minimale e scazzata....
poi entriamo molte ragazze in rapporto agli uomini e il numero è cresciuto fino verso le 21 quando siamo usciti
nr°2 camere
la prima con daria... confermo molto GFE ma si vedeva che era stanca...
seconda con kristal.... davvero simpatica carina e con una tecnica orale davvero superiore....
segnalo inoltre una ragazza con gli occhiali mora stanzia dove il bar fa il giro....
bellissimo fisico stanziata da 2 dei miei coolleghi uno anche in maniera completa e mi hanno detto davvero molto valida....
altra stanziata dai miei colleghi ALEXA una morettina che sembra timida sempre stessa zona valida pure lei
mi intrattengo molto con una tedesca di francoforte bionda con gli occhiali seduta al bar difronte al dj
ma non è scattata la scintilla
poi mi abborga la gya..... davvero bella e simpatica come letto dalle recensioni ma mi sembra fredda e distaccata...
parentesi nel cinema con una spagnola di siviglia... ma anche qui troppa fretta e poco coinvolgimento...
per essere stata la mia prima visita direi locale davvero bello
bel rapporto uomini/donne
con una notevole qualita
peccato per il comportamento di alcune ragazze
VI SEGUO SEMPRE GRAZIE DEI CONSIGLI SPERO DI AVER APPORTATO IL MIO SEPPUR MODESTO CONTRIBUTO...
Sabato? Verso che ora?curiosità: nel locale c'era un noto giornalista del telegiornale
Sabato? Verso che ora?
Strano son stato dentro fino alle 21,00 e non avevo notato nessuno.L' ho visto in serata diciamo le 18
L' ho visto in serata diciamo le 18
Rai...di tutto di più
Magari se ci dici chi era, evitiamo domande inutili...........Anche io, era sui divanetti di fronte alla piscina, quelli che danno le spalle al giardino insieme ad un suo amico