Resoconto pool party di sabato 21
Camere fatte:
Reina: a me piace davvero molto questa ragazza, è una gfe pura, simpatica, secondo i miei gusti di viso incantevole, ha un viso da ragazzina della porta accanto e l'aparecchio ai denti le da quel tocco in più, mai messo fretta, anzi...alla mia richiesta di finire in sixtynine dopo una ventina di minuti mi fa: come vuoi, se vuoi continiuamo, se vuoi finiamo...io decido quasi sempre di finire poco prima del tempo limite in modo naturale, senza che la ragazza inizi con i soliti "dai amore cerca di finire" ecc, come succederà dopo con Giorgia, cazzo me lo fanno ammosciare quasi sempre.
Unico neo, non bacia.
Camera interessante, direi un 7 abbondante
Giorgia: la Giorgia è stata un azzardo lo ammetto, mi ferma lei in zona cinema, sono passate almeno tre ore dalla camera con Reina, ero bello carico, lei fisicamente è una bomba, bella alta, asciutta, gran culo e decido di salire.
Camera standard, niente di che, ottimo lavoro di bocca quello si, ma per il resto una camera abbastanza "noiosa"...dopo probabilmente una quindicina di minuti inizia la tiritera, "dai amore cerca di finire, è già passata la mezzora"....se....
prima che mi molli il mio amico la "accontento"...
Passa con sufficenza grazie al pompino e al suo fisico, 6
Natasha: era da un po che notavo questa ragazzina, come fisico niente da dire, uno dei miei preferiti, piccolina, pelle morbida, viso simpatico, culo na favola abbellito da un perizomino fatto su misura e le zero tette la rendono quasi una liceale qualsiasi (metti mai che questa liceale in camera si trasforma e diventa un drago! la fantasia vola), appena mi dice di essere Bulgara non batto ciglio, la prendo di forza e la porto su, e proviamola sta scuola bulgara tanto decantata da tutti.
Di sopra tutte le camere sono piene, ci accomodiamo sul divanetto...divanetto che reputo "5 minuti extra con natasha", non fanno mai male.
In camera detto fatto, la liceale si trasforma, si scalda ed inizia a porcheggiare, mi ficca la lingua in gola, aaaaa ragazza azzeccata. Ottimo pompino per davvero e sebbene è la terza camera la devo fermare per non finire anzitempo....ripassiamo alcune posizioni classiche sempre con la sua lingua che idromassaggia la mia...durante il reverse, una delle mie posizioni preferite quando hanno un bel culo, non mi trattengo più e finisco così, purtroppo, lei avrebbe continuato volentieri.
Occhio Natasha che la prossima volta arriverò preparato.
Ottima camera da 8,5
Oltre alle camere giornata veramente fantastica.
Ho conosciuto alcuni colleghi lombardi con la promessa di rivederci, uno di loro è salito con Daria sotto mio consiglio anche senza averla mai provata (si, le recensioni le leggo molto attentamente), be, è sceso con un sorrisetto ebete a 86 denti.
Finalmente incontro Cristiano, ottima persona, uso intensivo della zona spa dove faccio conoscenza di tre veneti miei coetanei, relax totale sotto i gazebi in giardino, qualche vasca in piscina, ristorante preso d'assalto più volte.
Momento gavettoni man vs girl con i ragazzi del locale tutti a battagliare bellissimo. Figa ho dovuto cambiare l'accappatoio da quanto era sporco.
Bella la lotta sumo girl vs girl e man vs man con in palio un ingresso gratis nel locale.
Alle 19 ecco che arriva Rocco che con grande maestria giostra lo show di miss maglietta bagnata, brava persona, alla mano, disponibile a fare foto, Cristiano gli fa fare un tour del locale e lo ospita a cena.
Spettacoli erotici insomma, il primo in esterna in zona piscina e il secondo all'interno. Niente di che a mio avviso, ha probabilmente attirato maggiore attenzione il mini spettacolo offerto dall'ospite (che mi son perso ovvio).
Ed infine momento TOP della giornata, poco prima di andar via mi prensentano IL colonnello e una buona parte della squadra, scusate ma non ricordo il nome di tutti i presenti, el bocin, punterfelsen, marcantonio, chrono...sempre tutti circondati da figa come fossero calamitati e disponibili a seminare consigli. Siete malati ragazzi, ma è una gran bella malattia la vostra/nostra. Giusto una bevuta al volo insieme e si riprende la rotta verso casa. Alla prossima ragazzi.
Voto giornata. 9 - arghhhhh fossi salito con Daria o Gya invece che con Giorgia...