WELLCUM - Spa For Men

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
313
Grazie per avermelo ricordato ma in certi posti non bado a spese...vorrei solo trovare ciò che cerco...!!

Sperando di poter essere d'aiuto anche per eventuali altri interessati: una giornata con una ragazza in generale è dai 1000-1200€ in su, sono comunque da concordare con la meretrice e variano singolo per singolo caso (attenzione a mettersi d'accordo anche sugli extra, lo dico per esperienza perché si può rischiare che certe cose che magari si danno per scontate non lo siano, esempio anal)

Commenta
Reaction score
52
Vorrei andare a visitare il Wellcum, però vorrei fare alcune domande che nessuno ha mai fatto e sono un po’ da babbeo: bisogna per forza girare in accappatoio? Mi spiego.. se voglio entrare in piscina o sauna come ci entro? Nudo o posso portare costume? Le ciabatte sono nuove? Oppure igienizzate? Per arrivare al Wellcum bisogna comprare la vignetta autostradale? Grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi.

Commenta
Reaction score
354
Per arrivare al Wellcum bisogna comprare la vignetta autostradale?.[/QUOTE]
se fai l'autostrada...........si......................
ma se esci a tarvisio cocccau ,,,,,no
certo per fare un paio di km sarebbe assurda la vignetta !!
ciao ;)

Commenta
Reaction score
2
Puoi portare il costume e tenerlo sotto l'accappatoio, ma ho visto gente nuotare anche senza e nessuno se ne faceva un problema. Le ciabatte sono igienizzate.

Commenta
Reaction score
3
bisogna per forza girare in accappatoio? Mi spiego.. se voglio entrare in piscina o sauna come ci entro? Nudo o posso portare costume? Le ciabatte sono nuove? Oppure igienizzate? Per arrivare al Wellcum bisogna comprare la vignetta autostradale? Grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi.

Già le ragazze non sono in naked, ci mancherebbe un orso nudo.... Per sauna senza accappatoio, la regola dell'asciugamano per dove ci si appoggia sul legno, bagno turco senza niente, solo lavare in entrata e uscita le mattonelle dove uno si siede.. la regola di tutti e due senza ciabatte (per la Vostra salute) la plastica con il calore fa male.... il resto lo devi vivere e sentirti a tuo agio... con-senza costume; accappatoio aperto/chiuso, ect... Ti assicuro che guardiamo altro e non come si veste un orso... a parte quello che porta il costume fosforescente :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
52
Grazie per le risposte!!! Porterò sicuramente il costume... non perché sono timido ma solo per igiene. Quasi quasi porto anche ke mie ciabatte����

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
"Quasi quasi porto anche ke mie ciabatte"
Sempre.
E un kit di pulizia con le tue cose.
Sono le basi.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Il necessario per lavarti con i tuoi prodotti e per la cura della tua persona (spazzolino, dentifricio etc).
I "professionisti" viaggiano con i loro strumenti.

Commenta
Reaction score
3
Per info su presenze, vi conviene contattare via WApps, Facebook il WC o Fabris. Vi daranno risposte corrette. Anche se noi la vediamo in arena, non conosciamo il loro gg di riposo.
Quando ho chiesto, hanno risposto celermente e correttamente.

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
313
Di alcune puoi anche conoscere il giorno di riposo ma anche questo effettivamente può variare in base alla settimana.

Qual é invece il numero WhatsApp per le presenze? Lo stesso delle prenotazioni delle camere?

Commenta
Reaction score
273
Di alcune puoi anche conoscere il giorno di riposo ma anche questo effettivamente può variare in base alla settimana.

Qual é invece il numero WhatsApp per le presenze? Lo stesso delle prenotazioni delle camere?

Assolutamente no, nel mio post l'ho evidenziato! :wink:

Per le presenze chiamare la Reception..

Commenta
Alto