deluso dal Marina verrò anche io al Wellcum se trovo un passaggio
Cambia poco. Sono uno la copia dell'altro.
deluso dal Marina verrò anche io al Wellcum se trovo un passaggio
ciao sono nuovo del forum che ho scoperto da poco. sono stato all'Andiamo poco tempo fa e ha fatto schifo, tu dici che sei deluso dal Marina. cosa consigli? l'ultima volta al Marina avevo fatto Alexandra, non ci vengo da molto tempo.
Anche io ho lasciato la Cooperativa Marina..... Il Marina è calato parecchio tanto che diversi miei amici non lo frequentano più.
Se potessi costruire il locale ideale questo avrebbe l'infrastruttura dell'Andiamo, la musica e le ragazze del Wellcum, la comodità (per la maggiore vicinanza a casa) e la cucina del Marina.
Ciao,hai pagato 50 euro per vederla squirtare o l hai fatta squirtare tu?!?A me è successo lavorando di lingua... gratis!gli extra sono solo due:cim e anal!E dopo la mia cocentissima delusione all'Andiamo di martedì scorso 28 Agosto, per non tornare a casa ancora col pisello in tiro decido di fermarmi al Wellcum. E per fortuna che l'ho fatto!
C'ero già stato, una sola volta un paio d'anni fa (abbondanti), ma non mi aveva colpito particolarmente, probabilmente non avevo neppure trovato una delle serate migliori. Il parcheggio è pieno, un sacco di macchine con targa SRB, scoprirò più tardi parlando con le ragazze che sono capitato giusto durante una festa/occorrenza serba. Che culo!
L'ingresso è ampio e raffinato, la reception mi da l'idea di un posto di lusso, pago ed entro al parco giochi. Gli spogliatoi però mi sembrano quelli una palestra, sarà per il colore chiaro degli armadietti (tantissimi), per le (poche) panche oppure per l'illuminazione esagerata. Non mi piace. Preferisco luci più soffuse. C'è un continuo via vai di gente, entro in arena e cerco di ambientarmi.
Il Welcome è grande, c'è poco da fare. Gli spazi sono ampi, la zona benessere è gigante (sempre confrontata con l'Andiamo o col Marina si intende), la cucina spaziosa anche se i posti a sedere, stringi stringi, non sono poi così tanti, mi dà più l'idea di una mensa aziendale. Ma c'è tutta la parte esterna a compensare. Paradossalmente la parte più piccola mi sembra proprio l'arena. È caotica, disordinata (almeno il giorno che ci son stato io). Secondo me il punto dolente è proprio il bancone del bar a ferro di cavallo, l'impossibilità di girarci attorno ne limita la mobilità, da l'impressione di imboccare... una strada chiusa!
Le ragazze sono tante, la qualità generale sembra una spanna sopra il Marina (quello del periodo pre estivo, adesso leggo che è ulteriormente peggiorato, con l'Andiamo evito il confronto per non creare imbarazzo), le etnie diverse. Sarà la giornata molto affollata ma non le ho trovate affatto insistenti, tutt'altro, ho scelto io ogni volta con chi andare.
Ed è così che ho conosciuto Manuela. Era li da sola su un divanetto vicino l'uscita all'area esterna di sinistra, ragazza carina con fisico da teen (comunque dice di avere "già" 28 anni), capezzoli molto pronunciati. In camera se li strizzerà in maniera incredibile, bacia tranquillamente nonostante non glielo avessi chiesto (alleluja! ), non si lascia trasportare eccessivamente ma si impegna a farmi godere. Camera più che buona!
Tornato in Arena faccio un giro, entro al cinema dove vedo uno che scopa tranquillamente sui divanetti. Esco e faccio la conoscenza di Natasha, con lei si parla solo in inglese ma ci si capisce senza troppe difficoltà. Dopo i consueti convenevoli la porto in camera, anche lei bacia di sua spontanea volontà, anche se usa pochissimo le labbra e molto... la lingua! Non ho capito però cosa guarda durante il bacio, punta sempre lo sguardo altrove... gli avrò fatto schifo! La patatina ha grandi labbra sporgenti, alla fine mi ha dato l'impressione di aver goduto pure lei.
Riscendo le scale e non possono non notare anche qualche punto negativo del locale. Innanzi tutto il fumo, per i non fumatori può essere un problema, si può fumare ovunque, e questo può dar fastidio. :big_boss: E poi fa caldo, davvero troppo. Gli asciugamani sono solo nella zona benessere, all'inizio ho girato tutto il locale prima di trovarli. La musica è OK, genere progressive house, per la serata va più che bene (altro che quella dell'Andiamo!).
Alla fine decido di puntare su una colombiana per un ultimo giro, conosco Natalia (gettonatissima mi sembra), mi attizza il vestitino a rete che fa tanto da porcella sotto il quale il seno sembra esplodere. In camera Natalia mi ha convinto a vederla squirtare (+50), caruccia l'opzione anche se il prezzo è sproporzionato rispetto al tempo dedicato al divertimento aggiuntivo, prestazioni di trombo al top anche se tenderebbe a chiudere velocemente. Grande soddisfazione però.
Tirando le somme, ognuno dei tre locali frequentati in questi anni ha pro e contro (chi più chi meno). Se potessi costruire il locale ideale questo avrebbe l'infrastruttura dell'Andiamo, la musica e le ragazze del Wellcum, la comodità (per la maggiore vicinanza a casa) e la cucina del Marina.
Bella rece....complimenti....guarda nn hai trovato una giornata fortunata ma da quello che ho sentito sono le nuove regole dettate dalla direzione che se riuscirà a mantenerle finalmente siamo a cavallo....se poi con calma riuscissero a portare anche il topless obbligatorio in sala....bhe il top....
La cucina del marina da maggio è peggiorata x me adesso si equivalgono, punto a favore del wellcum i dolci,la possibilità di servirsi da bere e un caffè da soli,guardarsi la tv mentre mangi....punti a favore del marina che fuori volendo ci sono un sacco di ottimi ristoranti.....
Buongiorno a tutti, mi avventuro in questa domanda sperando che qualcuno ne sappia qualcosa.
Ho contattato sia il Wellcum,ma nemmeno loro hanno saputo darmi una risposta chiara.
La domanda puo' sembrare banale e c'è sicuramente chi mi scriverà di leggere il nome del locale (Wellcum- Spa for MEN),ma io la pongo ugualmente perchè la risposta non è chiara: è ammesso l'ingresso alle coppie/donne clienti?
La risposta deve dartela chi gestisce il locale..... cosa significa che non hanno saputo darti una risposta chiara? Dovrebbero semplicemente dire si o no.
Buongiorno a tutti, mi avventuro in questa domanda sperando che qualcuno ne sappia qualcosa.
Ho contattato sia il Wellcum,ma nemmeno loro hanno saputo darmi una risposta chiara.
La domanda puo' sembrare banale e c'è sicuramente chi mi scriverà di leggere il nome del locale (Wellcum- Spa for MEN),ma io la pongo ugualmente perchè la risposta non è chiara: è ammesso l'ingresso alle coppie/donne clienti?
La risposta deve dartela chi gestisce il locale..... cosa significa che non hanno saputo darti una risposta chiara? Dovrebbero semplicemente dire si o no.
anche tu però dovevi essere più chiaro, non avevi detto che l'avevi chiesto a mezzo email.Eh...ma io lo sapevo che avevo questa risposta! Ahaha! Immancabile il pignolo di turno! :D
Se avrò scritto qui,e ho specificato che nemmeno loro sanno come rispondermi (via mail), ci sarà un motivo?
Magari spuntava fuori qualcuno che c'era già stato con la propria donna o con delle amiche in comitiva.
Se non sapete la risposta,evitate di scrivere la fiera delle banalità, danke! :D