WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
981
Ieri devo dire che ce n’erano un po’ verso sera, soprattutto due ragazze more che io non avevo mai visto (non so se nuove).

Non mi sono messo lì a contarle quindi andrò all’incirca ma oltre le solite tipo Evelyn, Stefany, etc in tutto saranno state 5-6.
Poi verso sera ne ho viste di più ma non oltre la decina direi.

Scrivo un rapido aggiornamento; nonostante il Fakeer See (c'è l'european bike week per chi non lo sapesse) ho trovato un locale molto tranquillo fino alle 16:00 (anche troppo per le ragazze).
Dalle 16:30 circa invece sono cominciati ad arrivare i bikers e il locale si é riempito, sabato previsto (come ovvio) bordello assoluto.

Rispetto ad altri post che ho letto non ho trovato differenze nell'approccio delle ragazze ai clienti, i "ehi bello vieni qui" "amore dove vai?" "Piccolino siediti qui vicino a me" li ho continuati a vedere e sentire (non con il sottoscritto a parte ragazze che non mi hanno mai visto), forse è stata limata l'insistenza delle pulzelle? Ai posteri l'ardua sentenza :biggrin:

Ho visto CATARINA prima dell’entrata al ristorante sulla destra che confermo essere molto bella (tratti distintivi: capelli neri dritti di lunghezza media, tatuaggio sul polso sinistro, seno naturale) non sono salito con lei purtroppo quindi mi dispiace ma non ho feedback da darvi, sono stato con ragazze che ho già recensito quindi non scriverei niente di nuovo.

Segnalo solo perché esteticamente per me spaziale, SABRINA con intimo nero (che lasciava scoperto il seno) stellare, sembrava uscita da calendario Pirelli.

Per il resto numero di ragazze buono 50ina quando sono uscito, non ho visto Mirabella, Manuela, Natasha.
GLORIA presente in sala per qualche minuto.

Ragazze presenti ieri che conosco:
Alina, Anabell, Anastasia, Angie, Aria, Clara, Colonnella, Daria, Denise, Eva, Evelyn, Flory, Gloria, Iana, Julia, Mara, Maya, Michelle, Sabrina, Stefany, Vicky.
Presente pure io ieri... concordo con ermes sul nr di total naked superiore alla media... invece diversamente da lui (essendo un frequentatore solo infra settimana e molto spesso di giovedì) non concordo sul nr di orsi presenti, decisamente più numerosi di un giovedì "normale", causa chiaramente biker raduno.
Livello estetico delle girls decisamente buono... non particolarmente stressanti in arena. Confermo Catarina esteticamente notevole... non testata però.
Forse mi sbaglio... ma ho trovato il risto migliorato nella qualità... spero continui su questa strada

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
313
Forse devo ritarare il mio standard di "tranquillo", effettivamente era il mio "primo" giovedì, la maggior parte delle volte visito il locale di domenica e a parte il mercoledì tutti gli altri giorni almeno una volta li ho fatti.

Ieri sono entrato alle 12:30 circa e fino alle 16:00 non ho visto molto movimento, a spanne direi sotto i 30 accappatoi, poi il locale si é riempito, non come un sabato ma vicino.

Comunque condivido il consiglio di massima che i senior del forum hanno spesso dato e danno; se amate la tranquillità evitate la settimana della Fakeer nei locali limitrofi al raduno motociclistico.

Parentesi ristorante che ai più non interesserà (e ci credo :lol: ); per me va a giornate, in generale trovo molto speziato (sale e pepe) il companatico (non parliamo delle grigliate ma pure nei piatti di verdura mista), anche l'uso frequente della panna nei primi di pasta non mi entusiasma, spesso entrambe le cose portano a nascondere il sapore del sottostante e non é indice di fiducia negli ingredienti o nella propria abilità da parte di cuoco.
Per la mia breve esperienza comunque a parte Babylon il W é decoroso e vario, più che buono sui dolci se ne si va ghiotti.
Ieri confermo che anche per il mio gusto soggettivo era una giornata sì :ok:

Su MIRABELLA, se veramente é andata via definitivamente c'è da dispiacersi, si sa dove? Anche lei al Globe come Francesca :biggrin:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Se c'è un Direttore attento al customer care, e disponibile verso la clientela sotto ogni aspetto, è proprio quello attuale.
Qualita' dimostrate da marketing manager.
Tra l'altro é italiano, sempre presente, e sa come interfacciarsi con i clienti.
Quantomeno qui una speranza c'è, altrove no.
Di certo sta lavorando anche sul fronte "abbigliamento & approccio".

Commenta
Reaction score
645
Senza ombra di dubbio tutto quello che hai detto,ma dubito farà qualcosa per l'abbigliamento tantomeno mettere il nudo

Commenta
Reaction score
981
Se c'è un Direttore attento al customer care, e disponibile verso la clientela sotto ogni aspetto, è proprio quello attuale.
Qualita' dimostrate da marketing manager.
Tra l'altro é italiano, sempre presente, e sa come interfacciarsi con i clienti.
Quantomeno qui una speranza c'è, altrove no.
Di certo sta lavorando anche sul fronte "abbigliamento & approccio".
Da quello che mi ha riportato più di una di loro.... il Fabris non è molto amato tra le ragazze... staremo a vedere.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Perfetto.
Significa che lavora bene.
Un Direttore non deve essere amato, non è un concorso di popolarità.
Deve guidare il locale per farlo andare al meglio.
E se a qualcuna non piacciono le direttive, può pure accomodarsi, che c'è veramente la coda per lavorare, di italiane incluse.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Da quello che mi ha riportato più di una di loro.... il Fabris non è molto amato tra le ragazze... staremo a vedere.
Le ragazze che sanno lavorare ,non hanno problemi con Fabris!Le altre hanno sempre avuto problemi con chi vuole migliorare le cose,compresi tanti punter che osano chiedere qualcosa che dovrebbe essere il minimo sindacale!purtroppo finchè c è gente che fa regali mostruosi( vedi alla voce sabato scorso) le cose rimarranno difficili!magari qualcuno che era lì sabato potrebbe raccontare questo aneddoto incredibile,vero Punterfelsen?Vorrei i dettagli!Grazie!

Commenta
Reaction score
981
Perfetto.
Significa che lavora bene.
Un Direttore non deve essere amato, non è un concorso di popolarità.
Deve guidare il locale per farlo andare al meglio.
E se a qualcuna non piacciono le direttive, può pure accomodarsi, che c'è veramente la coda per lavorare, di italiane incluse.
Puoi anche aver ragione tu... speriamo in bene...

Commenta
Reaction score
645
Le ragazze che sanno lavorare ,non hanno problemi con Fabris!Le altre hanno sempre avuto problemi con chi vuole migliorare le cose,compresi tanti punter che osano chiedere qualcosa che dovrebbe essere il minimo sindacale!purtroppo finchè c è gente che fa regali mostruosi( vedi alla voce sabato scorso) le cose rimarranno difficili!magari qualcuno che era lì sabato potrebbe raccontare questo aneddoto incredibile,vero Punterfelsen?Vorrei i dettagli!Grazie!

Cioè?solito regalo di soldi per niente tipico di lappari italiani?

Commenta
Reaction score
557
...purtroppo finchè c è gente che fa regali mostruosi ( vedi alla voce sabato scorso) le cose rimarranno difficili!

Non mi preoccuperei più di tanto di quello che ha regalato il fidanSato a quella ragazza... Tanto sono in pochi che possono permettersi di fare quei regali da 50000 / 60000 / 70000 mila euro... Sarebbe molto peggio se tutti gli altri iniziano ad allungare mance da 30 / 40 / 50 euro ecc...

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
313
Le ha regalato una macchina?

Comunque condivido quello che dice Gengis, il fatto che ci sia uno su tantissimi che fa un regalo spropositato ha un impatto diverso da invece avere molti clienti che non fanno resistenze a richieste di regali o mance non dovute.

Commenta
Reaction score
557
ermes3 io non ero presente, ma facendo un rapido giro di consultazione con chi era presente sabato sembra che la fortunata ragazza abbia avuto in regalo una bella macchinetta... un SUV

Comunque non è la prima volta che vengono regalate auto, c'è chi ha fatto di meglio... Regalando appartamento...

Detto questo nessuna ha mai rifiutato i miei miseri 70 euro :lol:

Commenta
Alto