WELLCUM - Spa For Men

Forse devo ritarare il mio standard di "tranquillo", effettivamente era il mio "primo" giovedì, la maggior parte delle volte visito il locale di domenica e a parte il mercoledì tutti gli altri giorni almeno una volta li ho fatti.

Ieri sono entrato alle 12:30 circa e fino alle 16:00 non ho visto molto movimento, a spanne direi sotto i 30 accappatoi, poi il locale si é riempito, non come un sabato ma vicino.

Comunque condivido il consiglio di massima che i senior del forum hanno spesso dato e danno; se amate la tranquillità evitate la settimana della Fakeer nei locali limitrofi al raduno motociclistico.

Parentesi ristorante che ai più non interesserà (e ci credo :lol: ); per me va a giornate, in generale trovo molto speziato (sale e pepe) il companatico (non parliamo delle grigliate ma pure nei piatti di verdura mista), anche l'uso frequente della panna nei primi di pasta non mi entusiasma, spesso entrambe le cose portano a nascondere il sapore del sottostante e non é indice di fiducia negli ingredienti o nella propria abilità da parte di cuoco.
Per la mia breve esperienza comunque a parte Babylon il W é decoroso e vario, più che buono sui dolci se ne si va ghiotti.
Ieri confermo che anche per il mio gusto soggettivo era una giornata sì :ok:

Su MIRABELLA, se veramente é andata via definitivamente c'è da dispiacersi, si sa dove? Anche lei al Globe come Francesca :biggrin:

Se c'è un Direttore attento al customer care, e disponibile verso la clientela sotto ogni aspetto, è proprio quello attuale.
Qualita' dimostrate da marketing manager.
Tra l'altro é italiano, sempre presente, e sa come interfacciarsi con i clienti.
Quantomeno qui una speranza c'è, altrove no.
Di certo sta lavorando anche sul fronte "abbigliamento & approccio".

Senza ombra di dubbio tutto quello che hai detto,ma dubito farà qualcosa per l'abbigliamento tantomeno mettere il nudo

Se c'è un Direttore attento al customer care, e disponibile verso la clientela sotto ogni aspetto, è proprio quello attuale.
Qualita' dimostrate da marketing manager.
Tra l'altro é italiano, sempre presente, e sa come interfacciarsi con i clienti.
Quantomeno qui una speranza c'è, altrove no.
Di certo sta lavorando anche sul fronte "abbigliamento & approccio".
Da quello che mi ha riportato più di una di loro.... il Fabris non è molto amato tra le ragazze... staremo a vedere.

Perfetto.
Significa che lavora bene.
Un Direttore non deve essere amato, non è un concorso di popolarità.
Deve guidare il locale per farlo andare al meglio.
E se a qualcuna non piacciono le direttive, può pure accomodarsi, che c'è veramente la coda per lavorare, di italiane incluse.

Da quello che mi ha riportato più di una di loro.... il Fabris non è molto amato tra le ragazze... staremo a vedere.
Le ragazze che sanno lavorare ,non hanno problemi con Fabris!Le altre hanno sempre avuto problemi con chi vuole migliorare le cose,compresi tanti punter che osano chiedere qualcosa che dovrebbe essere il minimo sindacale!purtroppo finchè c è gente che fa regali mostruosi( vedi alla voce sabato scorso) le cose rimarranno difficili!magari qualcuno che era lì sabato potrebbe raccontare questo aneddoto incredibile,vero Punterfelsen?Vorrei i dettagli!Grazie!

Perfetto.
Significa che lavora bene.
Un Direttore non deve essere amato, non è un concorso di popolarità.
Deve guidare il locale per farlo andare al meglio.
E se a qualcuna non piacciono le direttive, può pure accomodarsi, che c'è veramente la coda per lavorare, di italiane incluse.
Puoi anche aver ragione tu... speriamo in bene...

Le ragazze che sanno lavorare ,non hanno problemi con Fabris!Le altre hanno sempre avuto problemi con chi vuole migliorare le cose,compresi tanti punter che osano chiedere qualcosa che dovrebbe essere il minimo sindacale!purtroppo finchè c è gente che fa regali mostruosi( vedi alla voce sabato scorso) le cose rimarranno difficili!magari qualcuno che era lì sabato potrebbe raccontare questo aneddoto incredibile,vero Punterfelsen?Vorrei i dettagli!Grazie!

Cioè?solito regalo di soldi per niente tipico di lappari italiani?

...purtroppo finchè c è gente che fa regali mostruosi ( vedi alla voce sabato scorso) le cose rimarranno difficili!

Non mi preoccuperei più di tanto di quello che ha regalato il fidanSato a quella ragazza... Tanto sono in pochi che possono permettersi di fare quei regali da 50000 / 60000 / 70000 mila euro... Sarebbe molto peggio se tutti gli altri iniziano ad allungare mance da 30 / 40 / 50 euro ecc...

Le ha regalato una macchina?

Comunque condivido quello che dice Gengis, il fatto che ci sia uno su tantissimi che fa un regalo spropositato ha un impatto diverso da invece avere molti clienti che non fanno resistenze a richieste di regali o mance non dovute.

ermes3 io non ero presente, ma facendo un rapido giro di consultazione con chi era presente sabato sembra che la fortunata ragazza abbia avuto in regalo una bella macchinetta... un SUV

Comunque non è la prima volta che vengono regalate auto, c'è chi ha fatto di meglio... Regalando appartamento...

Detto questo nessuna ha mai rifiutato i miei miseri 70 euro :lol:

Indietro
Alto
Aiuto