Forse devo ritarare il mio standard di "tranquillo", effettivamente era il mio "primo" giovedì, la maggior parte delle volte visito il locale di domenica e a parte il mercoledì tutti gli altri giorni almeno una volta li ho fatti.
Ieri sono entrato alle 12:30 circa e fino alle 16:00 non ho visto molto movimento, a spanne direi sotto i 30 accappatoi, poi il locale si é riempito, non come un sabato ma vicino.
Comunque condivido il consiglio di massima che i senior del forum hanno spesso dato e danno; se amate la tranquillità evitate la settimana della Fakeer nei locali limitrofi al raduno motociclistico.
Parentesi ristorante che ai più non interesserà (e ci credo
); per me va a giornate, in generale trovo molto speziato (sale e pepe) il companatico (non parliamo delle grigliate ma pure nei piatti di verdura mista), anche l'uso frequente della panna nei primi di pasta non mi entusiasma, spesso entrambe le cose portano a nascondere il sapore del sottostante e non é indice di fiducia negli ingredienti o nella propria abilità da parte di cuoco.
Per la mia breve esperienza comunque a parte Babylon il W é decoroso e vario, più che buono sui dolci se ne si va ghiotti.
Ieri confermo che anche per il mio gusto soggettivo era una giornata sì
Su MIRABELLA, se veramente é andata via definitivamente c'è da dispiacersi, si sa dove? Anche lei al Globe come Francesca
Ieri sono entrato alle 12:30 circa e fino alle 16:00 non ho visto molto movimento, a spanne direi sotto i 30 accappatoi, poi il locale si é riempito, non come un sabato ma vicino.
Comunque condivido il consiglio di massima che i senior del forum hanno spesso dato e danno; se amate la tranquillità evitate la settimana della Fakeer nei locali limitrofi al raduno motociclistico.
Parentesi ristorante che ai più non interesserà (e ci credo

Per la mia breve esperienza comunque a parte Babylon il W é decoroso e vario, più che buono sui dolci se ne si va ghiotti.
Ieri confermo che anche per il mio gusto soggettivo era una giornata sì

Su MIRABELLA, se veramente é andata via definitivamente c'è da dispiacersi, si sa dove? Anche lei al Globe come Francesca