WELLCUM - Spa For Men

al Marina Larissa mi ha chiesto l'extra per il bacio quindi per me non è una top

Mia sensazione. La ragazza è indecisa se limonare nei 70 euro o chiedere extra. Se inizi a baciarla con la lingua tende a corrisponderti. Se ti accontenti dei baci a stampo lei difficilmente andrà oltre.

Comunque si comporta in modo diverso anche in base al cliente e alla giornata. Al Marina non mi aveva limonato. Al Wellcum ha alternato lingua a baci a stampo. Ma io non avevo "trattato" questo aspetto e quindi lasciava fare a me.

Scusa per la risposta brusca... con la tecnologia a volte ci arrivò un tantino dopo...farò più attenzione... ringrazio Laki11 per avermelo fatto notare...

Nessun problema, giustamente hai sottolineato che la bellezza della ragazza è oggettiva.... nel mio messaggio era implicito (e su questo tante volte la comunità era d'accordo) che nei FKK non ci sono top-ragazze, ma normali ragazze... allora diventa soggettiva anche la bellezza, nel senso mi piace bionda o mora, bassa o alta, occhi scuri o chiari... c'è feeling o no...

Ragazzi.ho parlato con CRISTIANO(direttore del locale) che mi ha chiesto di riportarvi alcune importanti novità che avverranno nei prossimi mesi!innanzitutto ,non verranno più inserite una o due ragazze nuove a spot ma gruppi di 7/10 nuove ,nell'ottica sia di renderle meno influenzabili(DEO GRATIA) sia di iniziare un ricambio generazionale che potrebbe portare nuova linfa,vitalità e spensieratezza al locale!!Inoltre è appena arrivata una ragazza italiana al centoxcento per gli amanti del genere ragazza italico autoctona!

Di al buon Cristiano xò di nn mettere ragazze come Daria o Rosalia nel ricambio generazionale.....che nn faccia l'errore del marina che pur di cambiare nn teneva conto di quelle brave e che i clienti vogliono...

Barilli,non credo proprio si parli di Daria(la migliore del locale by far) o di Rosalia ma di altre.......

Barilli,non credo proprio si parli di Daria(la migliore del locale by far) o di Rosalia ma di altre.......
Assolutamente d'accordo su Daria... bella brava e corretta... molto meno su Rosalia... bella anzi bellissima sicuramente sì... ma come tante arrivate dal mondo non pay... ha iniziato alla grande con prestazioni ottime per poi scadere nel "meno faccio e sto bene ugualmente... tanto il mio giro e il mio nome me lo sono fatto"... parere personale...

Ragazzi,oggi inizia ufficialmente a lavorare MARGOT,l'italiana di cui vi ho accennato nel post precedente!

Non so ancora i dettagli,ragazzi!E' italiana e quindi,per noi ,una rarità quasi esotica!Speriamo sia brava e bella!La valuteremo!

Ragazzi,oggi inizia ufficialmente a lavorare MARGOT,l'italiana di cui vi ho accennato nel post precedente!
cazzo proprio oggi ? poteva anticipare a ieri? va be' tanto col la mia fortuna non l'avrei trovata , in mezzo alla marea di missili di stanza al wlc , ieri :nea::unknw:

( pero' non va bene tanta differenza tra week end e giorni infrasettimanali :sad: )

cazzo proprio oggi ? poteva anticipare a ieri? va be' tanto col la mia fortuna non l'avrei trovata , in mezzo alla marea di missili di stanza al wlc , ieri :nea::unknw:

( pero' non va bene tanta differenza tra week end e giorni infrasettimanali :sad: )

Magari l'avresti beccata prima di addentrarti nella fresca notte austriaca...

Caro maruo, se per differenza tra domenica e martedì, intendi la presenza di missili, non preoccuparti , ero su domenica e ti assicuro che di missili ne giravano molti, forse troppi:mda:

Magari l'avresti beccata prima di addentrarti nella fresca notte austriaca...

In quella stessa notte un pappone rumeno sfreccia con il suo fiammante SUV Mercedes e pensa al coglione che l’ha comprata intento a rigirarsi nel suo letto fiero del nobile gesto compiuto e dell’ammiraziome misto invidia di quei pezzenti puttanieri che non godono dell’affetto e stima della meretrice di turno.
Lei invece, la principessa, nello spogliatoio assieme ad altre 10 gallinelle starnazzanti che nel mentre si infilano in tutti gli orifizi tampax bloccaciclo ridono del fiero cavaliere ormai definitivamente ribattezzato “coglione”.

Indietro
Alto
Aiuto