La domanda é; il locale ha messo a disposizione spazi e persone delle aree comuni per la richiesta di un singolo cliente?Personalmente la cosa mi è stata raccontata da chi l'ha vista in prima persona da dietro le quinte, quindi io non devo immaginare nulla, e certe cose le devo tacere.
E francamente, a naso, non ritengo che ci sarà tutta questa "alta domanda" da parte dei clienti per regalare auto o diamanti alle ragazze in mondovisione.
Questo mi pare ovvio, ho fatto di persona i complimenti a Cristiano e reception per diversi motivi e nel caso ci fosse qualcosa che non mi va, cosa che è già successo per l'hotel farò e ho fatto presente le mie critiche, spero sempre costruttive.Se poi ti risulta così intollerabile la cosa, lo farai presente a chi di dovere, e magari, se non sarai ristorato, cambierai locale.
Se proprio dovessi mollare del tutto il W al Marina direi anche no grazie, invece al Globe che per alcuni versi è peggio ma per molti altri pare molto meglio del W, direi anche sì.Al Marina, per esempio, non credo regalino auto alle ragazze.
Cosa sia o non sia poi per un pubblico di un bordello, parliamone.
A me infastidiscono di più i numerosi clienti che non sanno comportarsi in area relax o con le ragazze o in generale nel locale, e quelli lì devi vedere per ore, che non guardarmi un ebete che si rende ridicolo per 2 minuti.
Infatti, ho detto la brutta copia.
Buongiorno punter!! Venerdì prossimo io e il mio amico saliremo per la prima volta al wellcum essendo novizi di questo posto volevamo avere delle dritte da voi esperti sulle tariffe e sulle ragazze.. buona giornata
Troppo generica come domanda.... arriva e fai la tua esperienza... vivi le tue emozioni, poi diventerai "esperto"... anche gli altri fanno tesoro dei propri errori... e sopratutto se leggi il forum, capirai che all'interno di ogni messaggio c'è tanto di opinione "soggettiva"... in quanto non siamo tutti uguali e con le stesse aspettative...
Vedi l'ultima ragazza nominata: Dora... ad alcuni piace, ad altri no.....
Buona iniziazione...
Venerdì 14 settembre, ritorno al Wellcum
Premessa: Nell’estate 2018 la scelta tra Marina e Wellcum è quasi scontata. Tuttavia anche il Marina ha qualche vantaggio ed io ero fortemente indeciso tra i 2 locali.
Finisce l’estate ed è moralmente obbligatorio farlo con un Closing party fkk. Né io né il mio compagno di viaggio siamo capaci di scegliere tra Marina e Wellcum. Fortunatamente il Marina non ha più camere a disposizione nell’hotel e quindi la scelta (per noi che pretendiamo l’hotel interno) è obbligata. E Wellcum sia ….. sperando di ritrovare quella meraviglia di Evelyn.
Arriviamo alle 13,00 e camera già a disposizione. Ci sistemiamo ed entriamo in sala. Piuttosto vuoto con una decina di ragazze sparse nel locale. Ne approfittiamo per un pranzo leggero e un riposino nel giardino.
Nelle prime ore della giornata ci sarà la calma più piatta. Orsi senza voglia di accoppiarsi e tutti impegnati a prendere il sole. Ragazze che girano poco e solo a bordo piscina. La luce del sole mette in evidenza diversi culetti non propriamente tonici. A compensare il tutto ci pensa Alena (nome d’arte dell’ex marinarette Miriam) con il suo strepitoso corpo.
Passa il tempo e sale la voglia di accoppiamento. Ma non vedo ancora Evelyn (che risulterà in vacanza) e Gya. Sarebbero i miei primi obiettivi di giornata ma ormai è ora di passare all’attività. Cerco la simpatica Daria (che in una lunga chiacchierata mi aveva confermato la disponibilità al bacio) ma è scomparsa. Mi imbatto in Tessa. Mentre parliamo al bar lei infila una mano sotto l’accappatoio e inizia un buon lavoretto. Ricordo che è brava anche di bocca e decido di andare in camera con lei.
Tessa è una ragazza bionda, alta e magra. Molto naturale e questo mi piace. La camera è anche discreta nonostante sia nei giorni rossi. Tuttavia chiede spesso di fare l’extra e al mio rifiuto sembra passare ad un orale di minor qualità rispetto a quanto fatto la volta precedente (quando avevo accettato un extra). Passiamo al trombo e finisce bene grazie anche allo specchio che offre uno splendido panorama mentre lei mi cavalca a smorza. Al momento del pagamento torna a chiedere un regalino supplementare. Non è il modo migliore per finire una camera ma almeno non è stata maleducata.
Torno a girare per il locale valutando le ragazze in circolazione. Sono aumentate di numero ma mancano i miei obiettivi. Vedo la bellissima Julia/Giulia ma ricordo che viene considerata fredda in camera. Passo davanti al cinema e vedo Alena approfittare sessualmente di un collega. Quanta energia la ragazza! Scoprirò in seguito che il fortunato orso era al debutto in fkk e quella era la prima “camera” (si fa per dire camera) della sua carriera.
Passeggio in cerca del prossimo obiettivo finchè Caterina mi viene incontro e mi abbraccia. Gran “sorriso d’acchiappo” ed io rispondo chiamandola con il nome che utilizzava in terra slovena. Si ride e si scherza finchè poi, una volta recuperate le energie, la porto in camera.
Caterina, oltre ad essere molto bella, è una ragazza simpatica e divertente. Ne viene fuori un’ottima camera che, a sensazione, prosegue oltre la canonica mezz’ora. Al momento del pagamento penso non mi abbia “fatturato” i minuti passati in una piacevole doccia e quelli relativi ad un massaggio. Tra pomeriggio e sera Caterina passerà diverso tempo con noi. Finirà anche con il mio collega (quello abusato da Alena) che uscirà dalla camera con un enorme sorriso.
In serata mi imbatto in Gya. Era un obiettivo di giornata e quindi non perdo tempo in chiacchiere e trattative. Inutile scrivere di lei tanto la conoscono tutti. Ne viene fuori una buona camera.
Le 3 camere fatte portano ad un bruciore dove proprio non ne avrei bisogno. Termina lì la mia giornata di sesso. Finisco per conoscere una ragazzina di nome Adelina. Per i miei gusti è un autentico capolavoro della natura ma purtroppo non sono più in grado di svolgere l’attività fisica più importante. Spero che Adelina non vada via dal locale perché diverrebbe un vero rimpianto per me. Alla prossima salita primo obiettivo Adelina!
Nonostante lo stop all’attività fisica devo dire che abbiamo passato una splendida serata fra birre e chiacchiere. In serata molti più orsi ma si sono viste diverse ragazze che avrebbero meritato un incontro privato. Aria di festa fino a tardi.
Nota molto positiva. Visti i pochi clienti le ragazze stavano volentieri a chiacchierare. Ridere e scherzare con loro è un ottimo viatico per una camera soddisfacente.
Pranzo e cena a livello di sufficienza. Mangiare in mezzo a delle belle ragazze mette in secondo piano la qualità del cibo. Che comunque è accettabile.
In giornata unico total naked da parte di Alena. A seguire Ruby e Caterina. In serata ci saranno state 7 o 8 ragazze in total naked. Meritevoli del massimo dei voti Adelina, Alena e Caterina.
Nota negativa il fumo. In giornata tutti (o quasi) fumavano all’esterno ma in serata (con leggera pioggia) il fumo si percepiva sensibilmente. Il mio amico e collega si è ritrovato con un leggero bruciore agli occhi. Mi preoccupa un poco che in inverno fumeranno tutti dentro già dal pomeriggio. Ma magari l’impianto di aerazione sarà adeguato alla situazione. Lo spero!
al Marina Larissa mi ha chiesto l'extra per il bacio quindi per me non è una top