Si parla tanto dell'errore di chi ha fatto il "dono", ma io credo che l'errore sia stato anche assecondarlo e fare in modo che lui potesse renderlo pubblico. Sempre parlando dell'effetto amplificato che può provocare sulle altre...
Direttamente dalla pagina Facebook del W ecco la fortunata vincitrice del SUV Mercedes
Vedi l'allegato 218539
Il fatto che non ci siano foto di alcune delle peripatetiche é dovuto alla poca "manutenzione" del sito, cosa che in futuro teoricamente verrà migliorata, un passo alla volta e la direzione farà tutto (e bene )
Direttamente dalla pagina Facebook del W ecco la fortunata vincitrice del SUV Mercedes
Vedi l'allegato 218539
Il fatto che non ci siano foto di alcune delle peripatetiche é dovuto alla poca "manutenzione" del sito, cosa che in futuro teoricamente verrà migliorata, un passo alla volta e la direzione farà tutto (e bene ���� )
Si parla tanto dell'errore di chi ha fatto il "dono", ma io credo che l'errore sia stato anche assecondarlo e fare in modo che lui potesse renderlo pubblico. Sempre parlando dell'effetto amplificato che può provocare sulle altre...
Un discreto cesso...
La Direzione cerca di accontentare i clienti.
Il cliente quello che ha chiesto al locale, peraltro poco, ha avuto.
La figura l'ha fatta tutta lui, non il locale.
Fosse capitato in altro locale non sarebbe cambiata la sostanza.
O la Direzione doveva dirgli di non regalare l'auto e i diamanti? Doveva dissuaderlo?
Per favore.
Rispondo sempre per sentito dire... Perchè non ero presente quindi da prendere con le pinze
Sembra che la ragazza sia Dora (la ex Delia del Andiamo di Villach)
................................
Poi se il locale vuole mettere questo servizio a pagamento perché la domanda un domani diventa alta, buon per loro, casa loro, regole loro..
Se invece il locale non dovesse aver messo a disposizione dj, televisore o altro e l'avventore dovesse aver fatto tutto da solo, in quel caso è l'ennesima batosta per il genere umano e c'è poco da aggiungere se non sperare non si riproduca.
Senza discreto... un cesso... punto.Un discreto cesso...
Concordo pienamente!Si parla tanto dell'errore di chi ha fatto il "dono", ma io credo che l'errore sia stato anche assecondarlo e fare in modo che lui potesse renderlo pubblico. Sempre parlando dell'effetto amplificato che può provocare sulle altre...
Mai stata sulle palle! Non è mai scattato il feeling pur (una volta) di piacevole aspetto.Poi il fatto che gli stia sulle balle Entratel , mi eccita :sarcastic_hand:!!!
Un discreto cesso...
....e pure rompipalle!!!