magicc77 se conoscessi almeno un po' Lorena sapresti bene che per lei non esiste extra money.. Ho ti prende in simpatia o zero ¡ Come ho detto Lorena non è per tutti (non si può considerare una top) ma se gli prende bene è capace di far belle camere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non metto in dubbio la bellezza di Lorena, anzi.. ma avere 15 ragazze musone al bar allora è meglio farsi fare un pompino ad olio dalle cinesi!
Se la Svizzera poi le ha riportato un po' il sorriso, beh.. sarà solo un bene per tutti noi!![]()
Siamo qui a parlare sempre delle solite. Info ad esempio su Elma, che un sito tedesco ne parla molto bene in termini di prestazione orale?
Elma ha un pompino particolare, lento delicato Se non la fermi potrebbe andare avanti per ore.. Fa così per non essere scopata
A me non dispiacerebbe :sarcastic_hand:Elma ha un pompino particolare, lento delicato Se non la fermi potrebbe andare avanti per ore.. Fa così per non essere scopata
Sì... purtroppo confermoElma prima esperienza al wellcum era un fiorellino. Poi l'esperienza in Germania l'ha trasformata fisicamente e la prestazione è scesa parecchio. Sembra che non conceda nemmeno più fk
Sono 2-3 settimane che non salgo... butto lì un'ipotesi visto che Lorena è sì anche per i miei canoni una ragazza esteticamente notevole ma certo mai stata prestazionale.. magari si tratta di una "nuova" Lorena e non la storica amica di Amelia e Lena...Allora l’aggettivo “autentica” le sta a pennello a Lorena. Con me posso dire che è stato tutto molto naturale.... nel social al bar non l’ho nemmeno intervistata e nemmeno le ho detto che avrei fatto 2 ore.. ma dal primo secondo in camera ho capito che sarebbe stata fantastica... lo è stata ancora di più.....e poi a noi maschietti si sa che aumenta ancora di più l’autostima vedere una ragazza impazzire di piacere...!! Solitamente non credo alle menzogne che raccontano ma questa volta non c’era bisogno di parole... perché stavamo veramente bene....!! Ieri non c’era Denise anche lei rispecchia il mio genere di ragazza.
Solo per ribadire, confermo niente fk.Sì... purtroppo confermo
Sono 2-3 settimane che non salgo... butto lì un'ipotesi visto che Lorena è sì anche per i miei canoni una ragazza esteticamente notevole ma certo mai stata prestazionale.. magari si tratta di una "nuova" Lorena e non la storica amica di Amelia e Lena...
Lorena,da sempre fisichetto ufo ma prestazione bassa bassa se non con i fidelizzati!No, si tratta della storica Lorena quella che faceva gruppo con Amelia, Lena, Roxana ecc... E' ritornata al wlc dopo due mesi