WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
395
Reaction score
805
Se a qualcuno piace il genere polposo con belle tette voluminose naturali , segnalo Ana, buona scopata e buon bj, però non limona ( purtroppo ).
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
169
Località
Κυλλήνη
Mi vengono in mente su due piedi:
Daria, Manuela, Natasha, Michelle, Sabrina (con extra)

Ma ne mancano ovviamente altre che o non ricordo in questo momento o non conosco
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Rece di sabato 29-09
Arrivo al club verso le 14 con un ora di ritardo causa lavori in A4, lavori iniziati nel 1925, finiranno nel....???
Niente paura, sarà una bellissima giornata di sole in quel di Arnoldstein, il freddino all'ombra si fa già sentire ma al sole si sta ancora bene, purtroppo mi rendo conto che sarà l'ultima salita "estiva" dell'anno.

Entro e solita routine, ristorante, sole, cocktail, si unisce a me un ragazzo Riminese new entry del locale con cui scambio qualche battuta, faccio qualche giretto all'interno per vedere le presenze.
Non vedo Natasha, Gya, Daria, peccato.

Dopo 2 ore di relax parte la prima camera e come al solito la protagonista sarà Reina.
Questa ragazza mi fa morire, forse un paio di kg di troppo a disturbare, ma niente di che, viso bellissimo, da ragazza della porta accanto e in camera è molto GFE (tranne il pompino stile mezzo PSE, direi uno dei migliori che ho provato in wlc nelle mie poche salite).
Reina é sempre la scelta giusta per iniziare la giornata senza intoppi.
Camera 7,5/10

Durante le perlustrazioni per la seconda camera decido che è ora di testare la bellissima Anabell, fisico bellissimo, viso molto interessante contornato da un paio occhiali che le danno quel tocco in più.
Putroppo questo sabato trovare Anabell libera è come vincere al lotto, sforna camere come non ci fosse un domani ed infatti un collega me la soffia da sotto gli occhi e la porta in camera.
E aspettiamo...
Durante l'attesa mi imbatto in Cynthia, anzi Cynthia si imbatte in me, 24 anni della Romania staziona zona caminetto verso la porta che da alla piscina, quello che mi colpisce è la sua somiglianza a Jennifer Aniston e il viso molto dolce.
New entry da una decina di giorni, arrivata fresca fresca dalla Svizzera.....si sale.
Mentre faccio la scale chi è che scende? Anabell che discorsi....e va bè.
La camera con Cynthia non arriverà a toccare la mezzora, colpa mia, ero troppo ingrifato. La ragazza ci sa fare, lavora bene, ha un bel fisichino skinny e non mette fretta.
Camera nella media 6,5/10

Torno in arena e dopo aver cenato mi unisco ad un collega già visto nel locale più di una volta in compagnia del colonnello, dello specalist ed il resto dello squadrone. Ottima persona, purtroppo non presenzia questo forum.

Terza camera.
Finalmente vedo libera Anabell, le faccio un cenno, si avvicina, ci scambiamo i cenvenevoli e si sale.
Ragazza bellissima per davvero ed in camera è molto brava, ma questo lo si sapeva già, sarà da riprovare ad inizio giornata, quando la carne è ancora fresca e lei meno stanca, alla prossima.
7/10

Ultima nota della giornata, prima di andare via mi ferma Caterina, la new entry total naked che staziona zona Daria, figa che bomba atomica, ragazza fuori di testa, simpaticamente stronza, una ragazza da quello che dicono capace di camere spaziali e questo lo si nota anche in arena, la aggiungo nella lista delle prossime. Anche lei limona .

Ciao.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
395
Reaction score
805
Ma al Wellcum c'è ancora qualcuna che limona?

Pochissime , nell'ultima mia salita , ne ho intervistate parecchie, nessuna mi ha risposto positivamente poi mi sono anche stufato un po' di chiedere ed ho optato,come già detto, per Ana anche se non limonava ma almeno aveva due grosse tette naturali che sono la mia passione.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
9
Reaction score
15
salve a tutti mi piacerebbe far visita al club (prima volta) ho letto che molti (quasi tutti) lo raggiungono in auto vista la posizione ma se si volesse raggiungerlo con mezzi pubblici (treni,pullman,taxi,ecc.) qualcuno può gentilmente fornirmi qualche info in proposito? ogni info è gradita. un saluto a tutti grazie
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
651
Reaction score
350
Caterina la perdita più grossa del marina da inizio anno,solo quel locale poteva farsi scappare una figa così,x di più prestazionale e che fa fk nei 70euro.....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
tOSCANA
Per raggiungere il Wellcum con i mezzi pubblici si può arrivare in treno a Tarvisio, ultima stazione italiana prima del confine, poi chiamare l'unico tassista residente nel paese e farsi portare fino al locale, 15 minuti di corsa al prezzo di 30 euro. Da Villaco invece il viaggio in taxi costa 50/55 euro e dura 25 minuti. In alternativa la fermata del treno più vicina è quella di Arnoldstein, da lì a piedi bastano 35 minuti di piacevole passeggiata in mezzo al bosco su piste ciclabili e strada non trafficata per entrare in paradiso..
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
334
Reaction score
553
Arriva a Arnoldstein (Austria) da Udine in treno, poi a piedi in 30 minuti fino al WC (fattibile). Questo sara' la cosa piu' economica.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
949
Reaction score
722
Località
FRIULI
Caterina la perdita più grossa del marina da inizio anno,solo quel locale poteva farsi scappare una figa così,x di più prestazionale e che fa fk nei 70euro.....
Dico la mia (poi come sempre... de gustibus)... ragazza bellissima... fisico all natural top... piacevole nel social anche se con atteggiamento un po' da stronzetta come detto da tanti di voi... poi in camera in tutta onestà per me sufficiente... nulla di più... in arena chiesto esplicitamente se bacia... lei assicura di sì ma in camera solo bacetti a stampo... lingua assente o quasi... si vede che le piace scopare ma non mi ha fatto trasparire tutto questo trasporto.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
545
Località
Veneto
salve a tutti mi piacerebbe far visita al club (prima volta) ho letto che molti (quasi tutti) lo raggiungono in auto vista la posizione ma se si volesse raggiungerlo con mezzi pubblici (treni,pullman,taxi,ecc.) qualcuno può gentilmente fornirmi qualche info in proposito? ogni info è gradita. un saluto a tutti grazie

Prova a dare un occhio qua.. https://www.obb-italia.com/it/

Comunque io arriverei a Udine e poi in treno fino ad Arnoldstein

http://www.ferrovieudinecividale.it/mi-co-tra-villach-udine-trieste/

http://www.ferrovieudinecividale.it.../06/Servizio-Micotra-estensione-a-Trieste.pdf

Poi arrivato ad Arnoldstein hai una mezzoretta di camminata...

Vedi l'allegato 219541
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Buongiorno a tutti;
recensione di domenica 30/09/2018.

All'ultimo minuto, decido e parto verso la Carinzia per una giornata di relax.
Arrivo verso le 14.00, le solite formalità ed un saluto in reception e alle ragazze che inserivano il ditino nell'archivio "presenze"... :sarcastic_hand:

Preferisco la domenica in quanto giornata tranquilla, ma ieri (impressione mia era tanto che non andavo di domenica) era proprio con pochi orsi e ragazze circa una 40-50. Alcune ragazze nel primo pomeriggio presenti, poi andavano via. Non so se dovevano registrare la presenza, e poi visto il poco movimento se ne andavano via. Gli orsi, almeno fino alla mia permanenza ore 21.00, circa un centinaio. Tante new entry di ragazze, tra quelle che ho conosciuto Miki e Margot.
La prima Miki, si presenta come ungherese, 26 anni, arrivata a Luglio, bella come viso e corpo, racconta che conosce benissimo l'italiano perchè ha lavorato in locali di Lap-Dance anche in zona Veneto (Jesolo se ricordo bene). La conversazione è lunga e interessante, una delle poche volte che ha trovato una ragazza che parla di quello che succede nel mondo, e di altro. Nei piani sopra, professionale, in camera un buon BBJ, baci a stampo.... un bel vedere a pecorina; impressione che conoscendola di più (cioè fidelizzandola) potrebbe diventare interessante e più stimolante da vera ungherese.
Altra scalinata fatta con Jasmin che è rientrata dalla ferie, riposata e con un taglio e colore nuovo di cappelli. Per me sempre una sicurezza, ormai capisce al volo che giornata ho, ed intuisce sempre in camera cosa deve fare. Essendo una ragazza conosciuta e già recensita, non aggiungo altro.... ho notato un 1-2 kili in meno...
Durante una pausa di riposo, mi si avvicina una ragazza, cappelli neri e mossi.... il viso con le lentiggini, un fisico scolpito e sicuramente allenato. Un lato B che parlava da solo.... da tanto che non vedevo un bel fisico proporzionato come questo... all'interno del locale.... Mi saluta, e comincia a parlare, una parlata fiorentina mi inonda.... ed io domando subito ma sei Margot?? Simpatica e comincia raccontare di sè.... ha fatto danza, dice che alla sua prima esperienza... la stanchezza e l'orario non permettono di verificare, ma rimane la promessa di farlo la prossima volta....
Dopo aver parlato con lei, una ragazza che mi conosce mi chiede chi è; rispondo e la sua risposta è stata: "Veramente una bella ragazza"..... come presenza e da come balla al palo (mi hanno riferito) un bel arrivo per il locale. Non ricordo se è stato detto precedentemente ha 28 anni.

P.S:
Finisco con il ringraziare con il Team del Wellcum (che certamente legge), per la loro pazienza e professionalità nell'assistermi a sistemare un errore mio (ho perso la chiave dalla cassetta di sicurezza)!!! Grazie ancora.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
334
Reaction score
553
Da Arnoldstein stazione a WC puoi prendere il taxi la prima volta, così vedi il tragitto. Poi le altre volte anche a piedi se sei un camminatore.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
169
Località
Κυλλήνη
Vedi l'allegato 219552 Su gentile richiesta del direttore Cristiano,posto foto della nuova vip room!

Grazie Mimmo, ho visto che sulla pagina facebook c'è anche questa:

Vedi l'allegato 219564

A vedere le foto mi dà l'impressiona di essere molto "vuota" come spazi ma è probabile che sia l'angolatura delle foto e questo grande divano a dare quest'idea.
Non ho mai usufruito della vip room, l'unica cosa che tuttora mi ispira molto per ovvi film mentali è l'idro jacuzzi tonda, nel tempo ho letto poche recensioni dove si raccontava del suo utilizzo.
Alla fine le camere con le jacuzzi più piccole ai piani alti sono comunque oneste per quello che si deve fare.

Sempre su facebook invece le date delle prossime feste a tema (Hallowen).
Vedi l'allegato 219565

Da Arnoldstein stazione a WC puoi prendere il taxi la prima volta, così vedi il tragitto. Poi le altre volte anche a piedi se sei un camminatore.

La miseria :mda: , capisco il risparmio e grande rispetto per coloro i quali fanno sacrifici per visitare i club ma mi sembra un po' troppo farsela a piedi.
Se vi trovo per strada vi tiro su :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Recensione di venerdì 28 settembre.

Buonasera a tutti, di seguito la mia recensione della bella giornata al Club.

Arrivo alle 14 e dopo le formalità in reception svolte con le gentili addette, mi cambio ed entro nel club; il salone presenta già molte ragazze , ma prima di dedicarmi a loro, mi dirigo verso il ristorante per un pranzo di buona qualità e varietà. Dopo essermi rifocillato vado al bancone del bar per il caffè e lì contatto Maria per la prima stanza : E' una ragazza sui 25 anni con un grosso seno naturale ottima camera , molto gfe con fkk e ottimo bbj, voto 9. Dopo un paio d' ore faccio un' altro incontro interessante : Jana , ragazza simpaticissima di 26 anni, bravissima in camera, anche lei molto gfe, consigliata anche perché dopo l' a plesso mi concede un massaggio veramente super : voto 9, da provare! Dopo queste 2 belle camere mi dedico alla sala relax e dopo cena mi dirigo felice verso casa. Bella giornata , da ripetere appena possibile. Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Avendo in previsione una mia prossima salita al WLC, causa distanza sono un frequentatore molto occasionale, mi sto ricostruendo una scaletta virtuale delle ragazze da incontrare sulla base dei miei precedenti incontri, di quelle conosciute in arena ma non portate in camera e di quanto letto in questa sezione.
A proposito di questa Jana citata da nicklatino non trovandola nel sito veniamo.it, chiedo ai frequentatori abituali, trattasi per caso dell'amica della Rosalia? O comunque dove sta posizionata? Thanks
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Sì, e' l'amica di Rosalia, si posiziona nel banco del bar in fondo , poco prima dell' entrata del ristorante
 
Commenta
Alto