Ma al Wellcum c'è ancora qualcuna che limona?
Dico la mia (poi come sempre... de gustibus)... ragazza bellissima... fisico all natural top... piacevole nel social anche se con atteggiamento un po' da stronzetta come detto da tanti di voi... poi in camera in tutta onestà per me sufficiente... nulla di più... in arena chiesto esplicitamente se bacia... lei assicura di sì ma in camera solo bacetti a stampo... lingua assente o quasi... si vede che le piace scopare ma non mi ha fatto trasparire tutto questo trasporto.Caterina la perdita più grossa del marina da inizio anno,solo quel locale poteva farsi scappare una figa così,x di più prestazionale e che fa fk nei 70euro.....
salve a tutti mi piacerebbe far visita al club (prima volta) ho letto che molti (quasi tutti) lo raggiungono in auto vista la posizione ma se si volesse raggiungerlo con mezzi pubblici (treni,pullman,taxi,ecc.) qualcuno può gentilmente fornirmi qualche info in proposito? ogni info è gradita. un saluto a tutti grazie
Vedi l'allegato 219552 Su gentile richiesta del direttore Cristiano,posto foto della nuova vip room!
Da Arnoldstein stazione a WC puoi prendere il taxi la prima volta, così vedi il tragitto. Poi le altre volte anche a piedi se sei un camminatore.