Race di ieri 26.09. Toccata e fuga inaspettata
All'ultimo decido che invece di tornare a casa...di allungare e passare un mercoledì pm al Club.
Speravo di trovare qualche nuova ragazza sapendo che delle mie preferite molte a casa (definitivamente o momentaneamente lo vedremo col tempo)...e che altre "sicure" entreranno tardi e forse non potrò stanziare x il mio obbligato rientro a casa.
X gli amanti delle skinny senza FK vi segnalo il ritorno di CRINA.
Forse ha messo su qualche kg...ma sempre molto carina
Visto le temperature miti quasi tutti gli orsi sono all interno del locale e noto con piacere che saremo più di quanti me ne aspettassi.
A onor del vero GYA me la sarei aspettata verso le sei...e si sarebbe "giocata" la mia ultima stanza con ROSALIA...(che x di più non è neanche arrivata al Club)... ed invece alle 14 è già in Arena.
Sbaglio ad andarla a salutare...il suo effetto sull'orso bianco è quello di farlo diventare un gattino...
E si sale... ci sarà un motivo se doveva essere l ultima!!! TOP x me
Seconda camera con la rossa, da poco rientrata, DARIA. Perché rischiare? Bella simpatica e brava... vederla libera è stata un occasione da non lasciarsi sfuggire... anche lei TOP
Dopo varie chiacchiere con vari colleghi mi lascio convincere da un frequentatore delle mie parti...che mi consiglia CLAUDIA. Arrivata dall Andiamo da 2 gg (di là era Erika) staziona lato camerini sotto la tv. Bionda sempre sorridente e belle tette naturali.
Ma sì... anche se non il mio genere, proviamo. In camera è molto brava. Non si risparmi in nulla e si concede molto... se le sue stanze continueranno così, a chi piacciono quelle curvilinee, ne sentiremo parlare... (a mia memoria l unica all naked ieri, solo reggicalze e calze x lei)!!!
Giornata piacevole... molte ragazze che conosco non pervenute...ma non so se in libero, malate o a casa....Assenti : Angy, Natasha, Lina, Ina, Sabrina, Nia, Dea, Lucia, Giorgia, Rosalia...
Ultimi P.s. Catalina molto bella...ha un po' l'atteggiamento da stronza...ma anche ieri prestazioni, a detta, positive...
MARGOT...l'italiana di Firenze...non serve descriverla...la noterete di sicuro... lavorerà tantissimo secondo me... gran fisico... bei lineamenti... e mi dicono prestazioni da Gloria...
Speriamo che come quest'ultima non vada in letargo con solo pochi affecionados...
Ringrazio Cristiano x la solita disponibilità...
Saluti...e alla prossima...